Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Okiya94
view post Posted on 9/9/2011, 14:13 by: Okiya94     +1   -1




Stavo notando un particolare nel caso di "Area pericolosa", riguardo alle frasi che dice Okiya nel finale:

"Un branco di stupidi lupi ha fallito nel cacciare la preda..."
(Con questa frase possiamo intuire che Okiya conosce l'Organizzazione, il fatto che siano sulle tracce di Akai per ucciderlo e il fatto che il loro piano è andato in fumo grazie all'intervento di Conan)

"Ho visto un mio conscente in quella banca e ho pensato di poterlo incontrare qui... in quel reparto ho visto un uomo che gli assomigliava ma putroppo era un'altra persona quindi non gli ho rivolto la parola. Lo conosco bene e da tanto tempo, non posso certo scambiare un altro per lui..."
(Con questa frase possiamo intuire che Okiya ha visto il Fake-Akai è si è accorto che si trattava del sosia di un suo "conoscente")

Quello che mi viene da dire è: il Fake-Akai per Okiya non è la persona che cercava, ma è la persona che cercava l'Organizzazione, no?
Altrimenti avrebbe detto una frase del tipo "Anche quegli stupidi lupi hanno sbagliato persona" e non "hanno fallito"... mi sono spiegato? :unsure:
Con questa frase, ciò che si può dedurre è: il Fake-Akai è Akai ma Okiya ha un conoscente che gli somiglia :wacko:

---

Altra ipotesi su Okiya:
Okiya pare non avere una maschera (Ran lo ha colpito sotto il mento), perciò è una persona che presumibilmente Conan conosce (per il fatto stesso che si fida di lui) e anche Ran... non avendo una maschera, Subaru Okiya è Subaru Okiya.
Se Conan e Ran lo conoscono, devono averlo conosciuto prima della trasformazione di Shinichi, giusto? :unsure:
Quindi Conan conosce Okiya, ma Okiya non sa che Conan è Shinichi...

Scusate se sto sparando boiate a tutto spiano, ma con Gosho bisogna tenere gli occhi aperti su tutto :asd:


 
Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11497 views
  Share