Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Akai_™
view post Posted on 9/9/2011, 14:51 by: Akai_™     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
3,967

Status:


Bejita a me le interpretazioni non risulta molto difficile legarle, una soluzione è questa:

''Un branco di stupidi lupi ha fallito nel cacciare la preda'' = ''Quegli sciocchi dell'organizzazione non sono riusciti ad uccidere Akai'' = Se Okiya è buono o cattivo non lo si può dedurre da qui, e inoltre non significa che Akai debba essere Fake, l'organizzazione avrebbe fallito nell'intento di uccidere Akai anche se non fosse lui, avendo cacciato la preda sbagliata.

''Purtroppo era un'altra persona.....Lo conosco bene e da tanto tempo, perciò non posso certo scambiare un altro per lui'' = ''Putroppo non era Akai....Lo conosco bene e da tanto tempo, non posso scambiare un altro per lui'' = Okiya conosce Akai, e ha scoperto che Fake non è lui.

Insomma interpretando le frasi in questo modo non ci sono falle, non si può stabilire se Okiya sia buono o cattivo ma sappiamo che Fake non è Akai e che Okiya conosce quest'ultimo.

Ovviamente questa è solo la più scontata, magari significano tutt'altro, questo era solo per dimostrare che non è difficile trovare un'interpretazione che non lasci falle :)

Riguardo Okiya ed il travestimento, le probabilità che lui sia Akai continuano a scendere. Possiamo dedurre dal calcio di Ran che non porti una maschera, ma riguardo agli occhi possiamo notare in
QUESTA immagine nell'ultima vignetta che le occhiaie di Akai si vedono anche con gli occhi chiusi, perciò, sempre considerando che non porta una maschera, ammenoché non si sia passato un po' di tempera color pelle per nasconderle Okiya non può essere Akai :D
 
Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11496 views
  Share