Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Bejiita SSJ
view post Posted on 9/9/2011, 16:21 by: Bejiita SSJ     +1   -1




CITAZIONE (Akai_™ @ 9/9/2011, 16:56) 
Dopo l'episodio dell'altra volta e questo deduco che tu non abbia il volume 67 italiano xD In questo la frase è ''hanno fallito'', perciò l'interpretazione (un po' improvvisata) che ho dato io è giusta considerando l'ita :)

Indovinato :asd: Ne discutemmo anche nel topic "Anime o Manga?" in Manga =D

CITAZIONE (Akai_™ @ 9/9/2011, 16:56) 
Tadan!! xDxD Ho anche notato che Gosho ha cominciato a disegnarle soltanto ad un certo punto del manga (nel primo caso era molto diverso), magari gli sarebbero in futuro servite a qualcosa?? xD Ho anche trovato una vignetta in cui manca una lineetta su un occhio, ma gli darei comunque poco peso xD Inoltre ricordiamo che lui è l'unico che per ora sembra conoscere Sera, e mi è anche parso strano che lui non fosse presente nel centro commerciale (c'è un motivo?? Non doveva vedere delle cose o sapeva troppe cose??). Sarebbe davvero carino se Okiya fosse imparentato con lui, solo non mi spiegherei perché a Ran ricorda qualcuno xD Magari anche la madre è una persona nota, oppure Okiya ha anche un fratello......Il perché Conan gli nasconda la sua vera identità, come mai lo conosca, la sensazione di Ran, quella di Ai e tutto il resto non ho idea di come spiegarlo, Gosho potrebbe essersi inventato qualcosa...Vabè lasciamo stare, tanto per quanto ci sforziamo in ogni ipotesi troveremo lacune, lacune che Gosho avrà trovato il modo di colmare!!

Più si avvicina l'800 e più le teorie si fanno strane :P Però forse è da considerare... non è per via degli occhiali (il padre di Genta ha una "lineetta" sotto entrambi gli occhi, ma ce l'ha sia quando strizza gli occhi per via delle lenti, sia quando non le porta): forse è un indizio che può indirizzarci sulla giusta strada per capire qual è l'identità di Okiya (sempre che non sia Okiya=Okiya), ma è un carattere che certamente non è ereditario, quindi risalire alla parentela è un po' troppo per quel piccolo dettaglio.
Il taglio degli occhi già è un carattere codificato da alcuni geni, ma i piegamenti della pelle del viso è un po' troppo... :lollo:
 
Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11496 views
  Share