Detective Conan Forum

Okiya Subaru

« Older   Newer »
  Share  
Gin
view post Posted on 9/9/2011, 20:08 by: Gin     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Si hai ragione Okiya ma purtroppo sono anche personaggi comparsi singolarmente , riunire adesso il tutto diventa un pò un casino e poi se uno vuole parlare singorlamente successivamente dei personaggi almeno può farlo :sisi:

Riguardo ad alcune frasi che sono state detto io ritorno a dire di stare attenti però , i significati sono molteplici . Ad esempio io questa frase ;

CITAZIONE
"Un branco di stupidi lupi ha perso la sua facile preda", quindi si può a tutti gli effetti ipotizzare che Okiya voglia intendere: "Quelli dell'Organizzazione sono degli sciocchi: avevano Akai a portata di fucile, e se lo sono lasciati sfuggire"

Sicuri che si sta riferendo a quello che stava succedendo in quel momento? Si può anche interpretare che si stesse riferendo a quello che è successo con Kir , come per dire era solo e lo potevano uccidere eppure hanno permesso di scamparla e di nascondersi successivamente :sisi:

Ed anche su alcuni fatti accaduti , qualcuno mi ricordo che pensava potesse essere veramente Akai quello della rapina in banca perchè aveva salvato Conan e che se fosse stato Bourbon si domandavano perchè l'avrebbe fatto ? Anche li a mio modo di pensare potrebbe essere stato solo un caso , Bourbon ( se è lui ) si è liberato e avendo l'ultimo rapinatore a portata di tiro di spalle gli ha sparato prima che se ne accorgesse coincidendo con la salvezza di Conan :sisi: . Anche sempre nel centrocommerciale stessa cosa , tutti pensano che Conan abbia fatto la mossa del buono omaggio per salvare Akai dall'organizzazione ma siamo sicuri? Quando Jodie gli dice che ha incontrato Akai lui fa una faccia come per dire che è impossibile che l'abbia potuto vedere e secondo me lui ha fatto quel gesto per salvare le altre persone che uscivano dal centrocommerciale da una possibile sparatoria per qualcuno di cui non sapeva l'identità e non per Akai . Infatti lo stesso Okiya dice una frase del genere a riguardo , dice che è stato un pò scorretto ma che non poteva fare altro per salvare gli innocenti che si erano incamminati sulla strada dei lupi o qualcosa del genere :P

Infine sull'ultima scena essendo almeno io convinto che quel Fake Akai sia Bourbon per me Okiya si stava riferendo proprio ad Akai , lui lo vede in tv ma quando lo incontra si accorge che non è lui e dice in quella maniera . Come è stato detto da Okiya ( il nostro utente XD) anche secondo me non è obbligatorio che il vero Shu sia fra quei personaggi , già questo sarebbe un bel colpo di scena :sisi:
 
Web  Top
713 replies since 17/6/2008, 14:41   11496 views
  Share