Detective Conan Forum

Il Conan Team è lieto di annunciare..., ...a huge status update!

« Older   Newer »
  Share  
Meitante Goro
view post Posted on 25/7/2008, 10:19     +1   -1




Ehilà, ottimi passi avanti, vedo che il Doc continua a lavorare come uno Stackanovista in overdose da caffeina XD Il mapping soprattutto è migliorato notevolmente, ora le fondamenta del gioco sono fatte (modalità demoralizzatore /on) ora mancano soltanto i muri, le finestre, i tubi, l'impianto elettrico, l'allacciamento al gas, il tetto, le porta, i pavimenti e i mobili XD (modalità demoralizzatore /off) Complimenti comuqnue per il lavoro fatto fin'ora, rispetto alle caratteristiche dell'engine ad Aprile ci sono stati spaventosi passi avanti.
 
Top
ShellingFord
view post Posted on 25/7/2008, 11:50     +1   -1




Complimenti, non vedo l'ora di provare una beta (se, tra un po' di tempo, la rilascerete). Per quanto ho capito dal testo e dagli screenshots mi pare un ottimo lavoro.
 
Top
view post Posted on 28/7/2008, 13:32     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


E come poteva mancare il mio commento in questa magnifica discussione???
Scusate il mio "piccolo" ritardo....purtroppo ho avuto una serie di problemi e sono stato veramente poco collegato, ma adesso il peggio sembra passato e tengo veramente molto a rinnovarvi le mie più grandi congratulazioni, perchè questo progetto matura ogni giorno sempre più e spero di cuore ke questo vostro sforzo sia presto ricompensato, comunque avete già una carriera bella e pronta, chissà se in un futuro prossimo voi non diventerete i programmatori dei videogiochi preferiti dei nostri figli, davvero ve lo auguro!!!!
 
Contacts  Top
Elia.bisca95
view post Posted on 1/8/2008, 15:02     +1   -1




Fantastico :eeeh: ! Gli screenshot mostrano una grafica magnifica :clap:! Complimenti davvero.

P.S.: Ma queste novità sono da intendersi per la versione Windows o la versione Mac è a pari passo?
 
Top
view post Posted on 1/8/2008, 18:28     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (Elia.bisca95 @ 1/8/2008, 16:02)
Fantastico :eeeh: ! Gli screenshot mostrano una grafica magnifica :clap:! Complimenti davvero.

P.S.: Ma queste novità sono da intendersi per la versione Windows o la versione Mac è a pari passo?

Sono tutte di pari passo, comprese le versioni Mac e Linux.

Sherry Haibara
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 26/8/2008, 11:15     +1   -1




Vedo solo ora questo topic... che cambiamento assurdo! Vi ammiro troppissimo :aaah: E' stupefacente il vostro lavoro e anche la costanza... continuate così! >___< Chissà come sarà impostato questo gioco *__*
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 2/2/2009, 10:56     +1   -1




andate alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!xrò sto cercando di capire una cosa da molto tempo!!!! il doppiatore dei personaggi l' avete già trova to o dovete ancora trovarlo?(io sarei disponibile)
 
Top
Licia troisi
view post Posted on 2/2/2009, 14:43     +1   -1




già un buon passo avanti!!!!! image comunque se avete bisogno di una doppiatrice ci siamo io e mia sorella! ok?
 
Top
view post Posted on 2/2/2009, 17:41     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Per il momento non è più in programma il doppiaggio in quanto la realizzazione del gioco si è rivelata già abbastanza complessa così com'è :king: Se ne avremo bisogno sarai la prima a saperlo!

Sherry Haibara
 
Top
23 replies since 21/7/2008, 19:18   709 views
  Share