Detective Conan Forum

Le verità nascoste di Ai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2005, 22:30     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Lei è gelosa marcia di Ran, secondo te! laugh.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 2/9/2005, 22:45     +1   -1




>Lei è gelosa marcia di Ran, secondo te!

uhm mi sembra semplificare un pò troppo ^^" assodato che lei è gelosa , è però anche una persona molto logica e ragionevole , e sarebbe stato più funzionale raccontarglielo ...infatti , anche se dubito che Ran ritorni su quella faccenda visto che si è bevuta per bene la storiella di Jodie , se facesse in merito qualche domanda a Conan c'è il rischio che lui si tradisca in qualche modo , non sapendo nulla di ciò che è successo dopo che è stato addormentato e rapito da Vermouth...quindi mi pare strano che solo per mera gelosia Ai taccia su un fatto che potrebbe far vacillare la loro copertura agli occhi di Ran.
Eppure è evidente quanto ci tenga al silenzio in proposito ... anche quando , qualche file dopo Halloween party , dice a Conan che Ran è "molto più forte di quanto appaia" ( e Tonnoman nn capsice la metafora ^^" ) ricorda quell'episodio ma nn ne fa cenno...
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 23:30     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Ricordiamoci però che ran ha fatto ESATTAMENTE quello che Conan temeva: ha INCONTRATO i Mib e ha rischiato la vita

Se Conan lo venisse a sapere... beh, non credo sarebbe piacevole
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 2/9/2005, 23:34     +1   -1




ma sarebbe decisamente meno piacevole se la loro copertura vacillasse no? Imho , possono centrare in qualche modo i sentimenti che Ai sta iniziando a provare nei confronti di Ran...il fatto che lei le ricordi la sorella...di certo nn renderà mai partecipe Conan di queste sue evoluzioni psicologiche...

Edited by ShinXela - 3/9/2005, 00:35
 
Top
view post Posted on 2/9/2005, 23:54     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


scusa, ma raccontare tutto a Conan è il modo migliore per compromettere la copertura, imho ^^'
in questo modo cambierà l'espressione con cui vede Ran, lei si insospettirà, ecc.
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 2/9/2005, 23:57     +1   -1




ma se questa gli facesse domande del tipo : "come sta Ai , dopo quello che gli è capitato poverina..." e lui
°_____°... nn sarebbe peggio? sarebbe la volta che si arrabbierebbe sul serio con Ai , per il fatto di aver taciuto su una cosa dle genere...
 
Top
view post Posted on 3/9/2005, 00:25     +1   -1

Uomo pazzo e inconcludente

Group:
Member
Posts:
1,343

Status:


Ed ovviamente Ran non glie lo chiederà, visto che ha paura che Conan vada a ficcare il naso ANCHE in queste situazioni pericolose.
 
Web  Top
giovannino
view post Posted on 3/9/2005, 00:26     +1   -1




da non dimenticare che ai nel epi.minaccia allo stadio all'inizio dice o meglio pensa che l'organizzazione sta lavorando da 50 anni a un misterioso progetto nel quale è coinvolto anche conan
 
Top
Vermouth
view post Posted on 3/9/2005, 06:06     +1   -1




A essere pignoli Ran ha incontrato solo Vermouth, che già la conosceva ^^ (beh, c'era pure Calvados ma ora è nei pascoli del cielo), quindi non credo rischi più di quanto rischiasse prima di Halloween Party
 
Top
ShinXela
view post Posted on 18/9/2005, 21:32     +1   -1




ritornando al discorso del Boss...non vi pare che anche il fatto che i nomi dei farmaci richiamassero tutti detective famosi possa ricondurre ad un certo Yusaku Kudo? anche la targa dell'auto di Gin è 48 69 ( miiii io prima di stasera nn ci avevo fatto caso -______-;;;;; c'è qualche punto del manga in cui veniva ripreso? io prima dell'arrivo di Ai ho diverse falle nella trama ) cmq sia...nn è sospetta questa cosa?

Edited by ShinXela - 18/9/2005, 22:38
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 18/9/2005, 22:32     +1   -1




é vero!!!la targa di gin nn l'avevo mai notata ma è 1 pò strano x essere 1 coincidenza!!!
ed in quanto ai nomi-detective, si, è sospetto. Persino l'aptx si chiamava Shelling Ford!
 
Top
Vermouth
view post Posted on 19/9/2005, 07:05     +1   -1




La targa è 4869 solo nell'anime, nel manga mi sa che non si vede mai tongue.gif

Io di Yusaku sospetto da sempre ma sinceramente mi sembrerebbe troppo folle se fosse davvero lui Grappa...però questa storia del virus Night Baron...o è stato creato da Vermy che è fan dei romanzi gialli del marito dell'amica, o comunque in qualche modo anche a sua insaputa il caro Yusaku è coinvolto negli oscuri piani dei MIB...
 
Top
view post Posted on 19/9/2005, 15:44     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ricapitolando la storia del Night Baron:
Egli è un personaggio inventato da Yusaku Kudo, padre di Shinichi, protagonista di una serie dei suoi romanzi. Yusaku non ha ancora svelato la sua vera identità. Un famoso virus per computer, usato anche dai MIB, ha preso il nome da questo personaggio per la sua particolarità di apparire ovunque in qualsiasi momento

Sinceramente vedo dei collegamenti (l'identità del boss e quella del Night Baron devono ancora essere svelate, i MIB fanno uso di questo virus) ma nessun indizio certo che Yusaku sia coinvolto
Ma il night baron è più apparso dopo il vol 19 (virus che distrugge la formula dell'APTX sotto gli occhi di Ai)?
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 20/9/2005, 07:32     +1   -1




No, viene solo accennato che Yukiko è soprannominata dai fan americani "Night Baroness" ma non credo che c'entri niente...
Forse...
 
Top
ShinXela
view post Posted on 22/9/2005, 12:18     +1   -1




altra cosa cui pensavo...tutti abbiamo visto nella Nuova Studentessa la formidabile mira di Ai con la pistola...ma lei nell'Organizzaizone era solo una scienziata , perchè sa sparare? che tutti , indipendentemente da mansioni e ruoli ricoperti , nei MIB subissero un addestramento di base o che glielo abbia insegnato qualcun altro?
 
Top
201 replies since 25/8/2005, 20:12   8006 views
  Share