Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Pichu95!
view post Posted on 5/9/2008, 16:47 by: Pichu95!     +1   -1




CITAZIONE (Sole the kid @ 5/9/2008, 17:25)
^^ adesso, anche io, mi intrufolo timidamente nella conversazioe ^^" A parere mio Detective Conan ha ancora moolto da mostrarci ^^ come diceva Odin un po di tempo fa, ci sono ancora troppo cose appena accennate o ancora avvolte nel mistero perchè la fine sia vicina :sisi:
E' vero che gli ultimi due volumi non hanno rivelato File importanti per la trama, ma è già successo, e nn c'è da dire che era diverso perchè s'era la volume 23 o 13 ... Detective Conan è così [Casi interessanti e strettamente legati alla trama principale, intervallati da file aggiuntivi alle volte piacevoli altre no] ... E questa caratteristica non cambierà ...
Per me la data della conclusione di conan è lontana (non penso che nel giro di due o tre anni si arrivi alla concluisione :nono: ) ... Un altra ventina di volumi ci saranno di sicuro ;)

CITAZIONE
Magari fa anche un seguel

No, il seguel no! Altrimenti si ke la cosa si fa trooopo lunga :sisi:

Quoto!Spero che duri altri 2 annetti.Be si un seguel solo se cambia trama altrimenti...
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43430 views
  Share