Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 7/9/2008, 19:37 by: Iris09     +1   -1




Se Gosho non termina il manga ma allunga il brodo le ragioni possono essere (riassumendo quello che avete detto voi): a Gosho/editore DC frutta, Gosho non ha idee per continuare la storia, Gosho non ha idee per fare un altro manga e quindi non saprebbe come rimpiazzare DC, pressione degli editori.
Secondo me Gosho si è lasciato 'prendere la mano' visto il successo che ha provocato, tantochè, non solo ha arricchito la storia con casi inutili, ma ha inserito una seie di 'semini' relativi alla trama principale (ad es. il nastro di helena) che poi sono diventati talmente tanti che lui non sa più come gestirli, o magari se li è scordati del tutto. Basta pensare che sono trascorsi parecchi volumi per scoprire chi era la fidanzata di shu! E quindi allunga il brodo in attesa di escogitare un sistema per chiudere la trama e allo stesso tempo far venire tutti i nodi al pettne. pi se ci mette anche l'editore...
Cmq anche secondo me
CITAZIONE
il calo di vendite vuol dire più casi mibbosi per attirare la gente e in caso estremo finale tirato bella alla lunga per farci su due o tre volumi belli intensi da vendere.

Ec è l'unica speranza per una conclusione. Davvero spero non lo interrompano, perchè voglo sapere come Gosho ha deciso di farlo finire, però l'autore deve darsi una mossa, o mi stuferò di aspettare!


PS: chiedo perdono se ho perso qualche lettera per strada
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43312 views
  Share