Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
LuckyLibra
view post Posted on 16/12/2014, 23:15 by: LuckyLibra     +1   +1   -1




CITAZIONE (Amuro94 @ 16/12/2014, 23:08) 
Siamo tutti quanti uniti nel flame contro Gosho, che poi tanto flame non è visto che si trattano di commenti più che argomentati. Mi ha fatto molto piacere leggere che questa discussione si è nuovamente attivata, perché le singole lamentele sui casi spoiler non rendono bene l'idea sulla situazione attuale del manga e spesso sono smorzate da altri commenti più generali e senza un confronto diretto. Inoltre escludono parte dell'utenza che non si spoilera.
Comunque James stai pure tranquillo che noi utenti non mangiamo (forse le moderatrici invece sì ) ma siamo tutti quanti alla mano e puoi sempre esprimere il tuo parere e nel 90% dei casi riceverai a breve una risposta costruttiva e che aprirà il diaologo verso nuove prospettive il restante 10% sono i miei commenti

Amen, Amuro, amen!

Comunque no dai ,le Mod #IlluMalate mordono solo.

E poi in effetti ora ci sono commenti più costruttivi e argomentati.

Io , anni e anni fa, ricordo ancora "La suprema guerra delle Ship" (roba da accompagnare con i pop corn e numerosi ban) , che ora si manifesta debolmente sotto forma di piccoli agguati

Oggi siamo uniti più che mai contro un nemico comune
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43593 views
  Share