Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 20/2/2015, 14:12 by: Tanis_mezzelfo#21     +1   +1   -1




posto anche io dopo secoli XD non quoto il postone di The creator perchè è lunghissimo, ma ne condivido ogni virgola e aggiungo che ormai con sta faccenda che nessuno si accorge che Conan=Shinichi pure gli agenti dell'FBI stan diventando ridicoli...
voglio dire, passino James e Camel, che vedono conan una volta ogni morte di papa, passi anche Jodie, che ogni tanto mi sembra parecchio svampita... ma Shuichi porco giuda!
Abiti a casa di Shinichi su invito di conan, sai che conan sa di Ai, la madre di shinichi lo schiama Shin-conan una volta sì e l'altra pure e si inventa scuse al limite del ridicolo per giustificarsi...per uno che risolve casi come mangia noccioline mi sta cadendo un sacco in basso...

La questione di sorelle, sorelline, zii, cugini, parenti che spuntano come funghi ormai mi ha rotto le scatole, e la mia speranza a questo punto è che davvero lo spuntare di rum e le confessioni amorose varie siano ormai un segno della speranza di una fine in tempi non dico brevissimi, ma ecco nell'arco dei prossimi 5 anni, oserei sperare.

Kid che compare ogni due per tre, tra l'altro con i due ormai più amici che nemici (visto che negli ultimi casi l'ha sempre lasciato andare e addirittura coinvolto coi mib) non so giudicarlo. Quindi?? Ci sta dicendo che finito Conan ci ritroveremo il nanogurzo non più nano ma sempre gurzo ogni due per tre in Magic Kaito? A che pro? Li vedremo svolazzare in giro per 20 anni sull'aliante rubando gioielli e sterminando la popolazione di tokio??
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43614 views
  Share