Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 20/2/2015, 20:24 by: Tanis_mezzelfo#21     +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 20/2/2015, 21:12) 
CITAZIONE
ma Shuichi porco giuda!
Abiti a casa di Shinichi su invito di conan, sai che conan sa di Ai, la madre di shinichi lo schiama Shin-conan una volta sì e l'altra pure e si inventa scuse al limite del ridicolo per giustificarsi...per uno che risolve casi come mangia noccioline mi sta cadendo un sacco in basso...

Akai sa che Conan è Shinichi, lo ha scoperto quando lo ha visto parlare al telefono come Shinichi ( Shinichi però non sa di essere stato scoperto).

bo però quando è venuta fuori tutta la faccenda che akai era il tizio nascosto a casa di shinichi, akai guardando conan si chiede tipo: "ma chi è questo ragazzino"? e li mi fa pensare che non sappia che è shinichi...però mi rileggerò il file che dici!


ah e tra l'altro...se shinichi non sa di essere stato scoperto, e vuole mantenere la copertura...a sto punto il calo di intelligenza ce l'ha lui se pensa che uno come shuichi non si faccia 2 domane (e non ficchi il naso in qualche album di foto capendo tutto in un nanosecondo)
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43611 views
  Share