Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 22/2/2015, 21:37 by: Tanis_mezzelfo#21     +1   -1




eh sarebbe già una gran cosa! a me era calato l'interesse proprio per questo motivo, che in fin della fiera mi sembrava di buttari via soldi e tempo per un manga che ormai non aveva più una trama seria, ma che soprattutto non andava a parare da nessuna parte...e infatti mi son messa in pari in poco più di una settimana dal file 620 (o giù di lì) dove avevo abbandonato, saltando praticamente tutti i filler e leggendo solo i casi mibbici (e saltando a piè pari una volta che capivo che i sospetti non andavano oltre le prime 3 pagine del file).
Ormai le uniche cose che gosho piazza dentro per rendere diverse le cose sono relative a kaito kid (che ha anche abbastanza rotto ormai...hai il tuo manga, rimanici o renditi davvero utile nel bene o nel male! Che diamine, sei un delinquente con in mano una verità che potresti usare inq ualunque modo per convincere l'organizzazione a stanare gli assassini di tuo padre... USALO e rendi interessante sto manga!!).
QUalunque cosa andrebbe bene per smuovere le acque (heiji potrebbe anche muoversi a dichiararsi, ad esempio), però ho idea che ormai potrebbe non bastare...non so quanti in Giappone lo seguano da 20 anni...ma io fossi al posto loro mi sarei rifiutata di comprarlo anni e anni fa!
Purtroppo il manga sta scadendo tantissimo, e se va avanti così finirà per rovinarsi definitivamente...
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43611 views
  Share