Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
Ai.
view post Posted on 22/9/2015, 21:11 by: Ai.     +3   +1   -1




Ma Detective Conan è già finito da quando non è più come prima.... É solo come un morto che cammina.
Per quanto riguarda i file con Ai
Veramente non ho parole... Da come si comportava sembrava veramente Sonoko.
Che Ai sia fan di Higo si sa dall'episodio Hoolingan nel labirinto... Ma adesso ha toccato il fondo quando ha chiesto a Goro di indagare su higo e yoko... Perchè? per gelosia? Puó essere che per aver voglia di vivere si deve essere stupidi? infatuarsi di un calciatore mai visto in 900capitoli...
Comunque oltre alla gelosia di Ai per Higo(?) ... Lei non voleva ammettere la colpevolezza di Higo nell'omicidio.... E questo mi ha fatto ricordare il caso del ristorante K. ... Quando anche l'idolo calcistico di Conan era sospettato e lui si ostinava a difenderlo... e l'episodio finiva con Shinichi che gioca a palla... Anche questo file finisce con Ai che vuole giocare a palla. Ecco ho trovato questi file simili a quel caso.

Ma perchè i mib esistono più ?
Sono più loro il motivo per cui esiste l'opera? Ormai la maggior parte della gente segue DC per sapere se Tizio si dichiara a Tizia... Se Tizio Bacerà Tizio...
La dignità gialla l'ha persa per strada.
Meglio che ci abituiamo a vedere i ''mib'' una volta ogni 400 file perchè le cose non cambieranno, possiamo essere arrabbiati quanto vogliamo, ma non sono i Mib che fanno fare soldi a Gosho.
E quello mica è scemo:'' Perchè scervellarmi con la trama mib quando posso fare soldi con cose più semplici come le love story?''
I ''mib'' li mette una volta ogni morto di Papa perchè non attira tanta gente.
Quella volta che li mette non lo fa neanche bene....

Edited by Ai. - 22/9/2015, 23:02
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43611 views
  Share