Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2015, 12:08     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Garalla @ 18/2/2015, 12:01) 
Vendeva di più, ma era un calo di vendite. Facile supporre che l'editore abbia accettato la chiusura della serie.

Oddio, credo abbia finito perché dopo 72 volumi non sapeva nemmeno lui dove andare a parare. Ora infatti ha cambiato protagonisti XD
 
Top
view post Posted on 18/2/2015, 15:06     +1   -1

Garalla

Group:
Member
Posts:
2,839

Status:


CITAZIONE (sawada91 @ 18/2/2015, 12:08) 
CITAZIONE (Garalla @ 18/2/2015, 12:01) 
Vendeva di più, ma era un calo di vendite. Facile supporre che l'editore abbia accettato la chiusura della serie.

Oddio, credo abbia finito perché dopo 72 volumi non sapeva nemmeno lui dove andare a parare. Ora infatti ha cambiato protagonisti XD

fidati, se all'editore conveniva far continuare avrebbe continuato.
Per dire Bleach aveva annunciato altre 3 saghe. Alla fine della prima qualcosa é andata storto e gli hanno chiesto di chiudere. La 2 è diventata la saga finale...
all'editore pareva non funzionare più Naruto e ha dato il suo ok sulla chiusura.
anche gosho crede sia sottoposto al suo editore che in parte lo spinge a continuare. Ma finché vende un certo numero di volumi all'editore preme farlo continuare.
la arakawa con fullnetal alchemist credo avesse un potere di acquisto diverso visto che faceva vendere tsnto un giornale meno noto era stata adocchiato da altri editori, e il suo editore li ha lasciata fare.
 
Top
view post Posted on 19/2/2015, 16:19     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Ho spostato i messaggi perchè eravamo leggermente Off Topic (non che ci sia molto a ridire del file 918-919 ma dettagli )
Per "arrivati a questo punto" io intendo a uno stallo, uno stallo che dura fin troppo: sono la prima a dire che la saga di Bourbon se la poteva risparmiare (certo con mooooolta fatica, visto la gnoccaggine del presunto), ma ormai anche quando ci sono i MIB manda tutto a belmotte non svelando assolutamente nulla di nuovo, anzi gonfia di più la nostra ignoranza su questa benedetta Organizzazione e annessi!
E' ovvio che al primo filler che mi fa, se poi con dei personaggi che a quanto pare parevano accantonati (e magari morti e defunti) mi scatta il pallino perchè io sto cominciando a stufarmi.
Berni e the creator hanno già espresso anche per me!
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 20/2/2015, 14:12     +1   +1   -1




posto anche io dopo secoli XD non quoto il postone di The creator perchè è lunghissimo, ma ne condivido ogni virgola e aggiungo che ormai con sta faccenda che nessuno si accorge che Conan=Shinichi pure gli agenti dell'FBI stan diventando ridicoli...
voglio dire, passino James e Camel, che vedono conan una volta ogni morte di papa, passi anche Jodie, che ogni tanto mi sembra parecchio svampita... ma Shuichi porco giuda!
Abiti a casa di Shinichi su invito di conan, sai che conan sa di Ai, la madre di shinichi lo schiama Shin-conan una volta sì e l'altra pure e si inventa scuse al limite del ridicolo per giustificarsi...per uno che risolve casi come mangia noccioline mi sta cadendo un sacco in basso...

La questione di sorelle, sorelline, zii, cugini, parenti che spuntano come funghi ormai mi ha rotto le scatole, e la mia speranza a questo punto è che davvero lo spuntare di rum e le confessioni amorose varie siano ormai un segno della speranza di una fine in tempi non dico brevissimi, ma ecco nell'arco dei prossimi 5 anni, oserei sperare.

Kid che compare ogni due per tre, tra l'altro con i due ormai più amici che nemici (visto che negli ultimi casi l'ha sempre lasciato andare e addirittura coinvolto coi mib) non so giudicarlo. Quindi?? Ci sta dicendo che finito Conan ci ritroveremo il nanogurzo non più nano ma sempre gurzo ogni due per tre in Magic Kaito? A che pro? Li vedremo svolazzare in giro per 20 anni sull'aliante rubando gioielli e sterminando la popolazione di tokio??
 
Top
view post Posted on 20/2/2015, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,976

Status:


CITAZIONE
ma Shuichi porco giuda!
Abiti a casa di Shinichi su invito di conan, sai che conan sa di Ai, la madre di shinichi lo schiama Shin-conan una volta sì e l'altra pure e si inventa scuse al limite del ridicolo per giustificarsi...per uno che risolve casi come mangia noccioline mi sta cadendo un sacco in basso...

Akai sa che Conan è Shinichi, lo ha scoperto quando lo ha visto parlare al telefono come Shinichi ( Shinichi però non sa di essere stato scoperto).
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 20/2/2015, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Anfitea @ 20/2/2015, 21:12) 
CITAZIONE
ma Shuichi porco giuda!
Abiti a casa di Shinichi su invito di conan, sai che conan sa di Ai, la madre di shinichi lo schiama Shin-conan una volta sì e l'altra pure e si inventa scuse al limite del ridicolo per giustificarsi...per uno che risolve casi come mangia noccioline mi sta cadendo un sacco in basso...

Akai sa che Conan è Shinichi, lo ha scoperto quando lo ha visto parlare al telefono come Shinichi ( Shinichi però non sa di essere stato scoperto).

bo però quando è venuta fuori tutta la faccenda che akai era il tizio nascosto a casa di shinichi, akai guardando conan si chiede tipo: "ma chi è questo ragazzino"? e li mi fa pensare che non sappia che è shinichi...però mi rileggerò il file che dici!


ah e tra l'altro...se shinichi non sa di essere stato scoperto, e vuole mantenere la copertura...a sto punto il calo di intelligenza ce l'ha lui se pensa che uno come shuichi non si faccia 2 domane (e non ficchi il naso in qualche album di foto capendo tutto in un nanosecondo)
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:08     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,559

Status:


La cosa più assurda è che l'FBI collabori con un bambino di 6 anni e, dopo aver addirittura seguito un piano orchestrato da lui, non abbia pensato che fosse quantomeno sensato indagare sul bambino e capire che cosa ci fa sempre in mezzo all'apparato urologico di chiunque. Considerando le origini di Conan non credo che l'FBI farebbe fatica a scoprire che il bambino in realtà non esiste/non è mai nato e da li capire.
Come non capisco il fatto che tutti quelli che sanno la sua identità non vedano mai un motivo per esternare questo a qualcuno, tipo Akai ai suoi colleghi (che colleghi tanto non sono, visto che non si è mai visto collaborare in maniera chiara e onesta ne con Jodie ne con altri).
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 22/2/2015, 21:16     +2   +1   -1




Sì tra l'altro c'è anche effettivamente questa cosa che dici tu: sto nano è sempre lì, ha deduzioni che farebbero impallidire sherlock holmes, sa tutto di un'organizzazione che mette paura a chiunque abbia un briciolo di cervello, ma nessuno si stupisce di nulla.
Poi Jodie è stata insegnante...non ci voleva un genio a scoprire che scomparso Kudo è comparso Conan (cioè lì torno anche all'intelligenza mancata di Ran, che con una madre brillante ha evidentemente preso tutto dal padre...)...
i casi son due: o son tutti scemi, o siamo noi che non capiamo l'efficacia della copertura data dai Detective Boys :D
 
Top
view post Posted on 22/2/2015, 21:28     +9   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,559

Status:


A me Gosho sembra non gli importi più di queste cose. Quando gestisci un manga giallo con tanta gente super intelligente è difficile far tornare tutti i pezzi. La storia dell'identità di Conan è in ballo da sempre e ora non sa più che cosa inventarsi per rendere questa cosa interessante e viva fino al momento finale, così ha deciso d'ignorare completamente la questione e non star li nemmeno a scrivere due righe per giustificare qualcosa che in ogni caso non avrebbe spiegazione.
Se notate Ran è sempre stata sospettosa o attenta fino al volume 47, quando riceve il numero di Shinichi, dopo quell'evento non ha praticamente più sospettato, sono praticamente 40 volumi, quasi metà del manga, un tempo enorme. Solo che, o si convince a far accadere qualcosa, o qualunque sospetto di Ran sarebbe qualcosa di già visto e poco interessante.
Il concetto finale è che l'unico modo che ha Gosho per risollevare il manga dal grumo di incoerenze che si creano è farlo progredire e uscire dallo status quo in cui sta.

Non riesco veramente a capire perchè non approfitta poi di tutte le varianti possibili sui personaggi. Tipo Conan che si fa aiutare dall'FBI, che risolve casi con l'appoggio di Akai (molto più utile di chiunque) o che magari vada a trasferirsi da lui (stare da Kogoro aveva senso quando non aveva altro modo per trovare i MIB, ma ora serve solo a tenere in pericolo Ran e famiglia). Ma anche cose più umili tipo una promozione per Takagi, Eri che torna a casa (diventando una spina nel fianco per Conan), uno spasimante serio di Ran (così sta benedetta ragazza fa qualcosa), un investigatore che indaga sulla sparizione di Shinichi Kudo, non so, qualunque cosa! Perchè rimanere fissi in questo status quo???? Perchè non modificarlo un poco?
 
Top
Tanis_mezzelfo#21
view post Posted on 22/2/2015, 21:37     +1   -1




eh sarebbe già una gran cosa! a me era calato l'interesse proprio per questo motivo, che in fin della fiera mi sembrava di buttari via soldi e tempo per un manga che ormai non aveva più una trama seria, ma che soprattutto non andava a parare da nessuna parte...e infatti mi son messa in pari in poco più di una settimana dal file 620 (o giù di lì) dove avevo abbandonato, saltando praticamente tutti i filler e leggendo solo i casi mibbici (e saltando a piè pari una volta che capivo che i sospetti non andavano oltre le prime 3 pagine del file).
Ormai le uniche cose che gosho piazza dentro per rendere diverse le cose sono relative a kaito kid (che ha anche abbastanza rotto ormai...hai il tuo manga, rimanici o renditi davvero utile nel bene o nel male! Che diamine, sei un delinquente con in mano una verità che potresti usare inq ualunque modo per convincere l'organizzazione a stanare gli assassini di tuo padre... USALO e rendi interessante sto manga!!).
QUalunque cosa andrebbe bene per smuovere le acque (heiji potrebbe anche muoversi a dichiararsi, ad esempio), però ho idea che ormai potrebbe non bastare...non so quanti in Giappone lo seguano da 20 anni...ma io fossi al posto loro mi sarei rifiutata di comprarlo anni e anni fa!
Purtroppo il manga sta scadendo tantissimo, e se va avanti così finirà per rovinarsi definitivamente...
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 13:55     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
12,649

Status:


One Piece e Conan sono i miei due anime preferiti. Ma mi fa arrabbiare il fatto che mandano flashback o storie del presente inutili che non danno una svolta con la storia principale!!! Devono finire entrambi entro il 2016... :angry:
 
Top
view post Posted on 10/8/2015, 21:24     +3   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
398

Status:


Più che altro quello che percepisco dai commenti di molti è che lo stallo dopo 80 e passa volumi sta pesando non poco.
Parliamoci chiaramente, i casi "filler"

Se devo trarre un giudizio "a blocchi di volumi" direi:

- Volumi 1-16 : Molto Buono (L'atmosfera è molto più "casereccia" e leggera, con un tratto molto più caricaturale ed infantile per certi versi, nona caso abbiamo "4 comparse dei MIB, molto fumose e sopratutto una marea di casi che servivano a sviluppare i personaggi e le relazioni tra essi. Gli omicidi erano veramente crudeli e splatter, con il tempo Aoyama si è "imborghesito" sotto questo aspetto).
- Volumi 17-42: Capolavoro (Abbiamo l'ingresso di Ai che dà una scossa alla trama principale, l'atmosfera generale si incupisce e la leggerezza dei primi volumi, si perde a favore dei un'atmosfera molto più pesante ed opprimente. Abbiamo oltre ai casi con l'organizzazione, anche dei casi "filler" tra i migliori di tutto il manga, senza contare che l'ingresso di Ai e dà una scossa anche alle varie relazioni. In tutto questo il tratto di Goshi si modifica per farsi più pulito e meno sporco)..
- Volumi 43-61: Ottimo (Abbiamo nuovamente un cambio di tono, con l'FBI e complice il cambiamento di Ai che sceglie di affrontare i MIb senza nascondersi, l'atmosfera si fà molto più limpida e solare. Non ci sono più i soldi Conan e Ai, ma un gruppo di agenti dell'FBI, ciò comporta che i casi con i MIB diventino ancor più intricati e sopratutto aumenta la dose azione. Le atmosfere diventano da noir/giallo-urbano più thriller).
- Volumi 62-63 : Triste (Dopo aver creato uno scombussolamento generale e quando sembrava che la storia potesse svoltare, improvvisamente credo che gli editori si siano fatti pressanti e abbiano costretto Gosho ad allungare il brodo e a cedere alle richieste dei fan. Abbiamo il peggior caso di tutta la serie, cioè quello del Ritorno di Shinichi. Un obbrobrio di forzature, scemenze ed incongruenze abnormi, con un appiattimento delle personalità dei personaggi assurdo).
- Volumi 64-69 : Mediocre (Fortunatamente dopo aver toccato il fondo Gosho si risolleva un pò, ma il livello resta veramente basso. Filler inutili con relazioni tra personaggi ingessate, peggior caso con i MIB e un appiattimento dei casi. Unica cosa buona e riilevante è che finalmente si conclude la love story tra Takagi e Sato).
- Volumi 70...(ora 83) : Sufficiente/Discreto (Dopo che tutto sembra debba portare alla fine, Gosho rinsavisce (parzialmente) e decide finalmente di portare avanti la relazione Shinichi-Ran, con il primo che finalmente si confessa, per la risposta della seconda...aspetteremo. Un aove story veloce tra Kobayashi e Shiratori (ecco qua Aoyama!! Così si sviluppano le love story...2 casi a via). Purtroppo però con Heiji e Ciccio Chiba siamo ancora in alto mare. Abbiamo però l'introduzione di Sera e Amuro, che danno una scossa all'appiattimento generale, abbiamo il peggior caso dei MIB dopo quello ai grandi magazzini, ma per lo meno qualcosa sembra che debba smuoversi).


In sostanza il calo dopo il volume 60-61 è evidente. Aoyama dopo il Clash, doveva sfruttare Kir (perchè sino ad ora è inutile) e introdurre nuovi MIB da contrapporre alla squadra dell'FBI.
Non pretendiamo che debba correre con la trama dei MIB, però che dia una chiusura alle varie sottotrame o per lo meno sviluppi nuove relazioni tra personaggi, lo vogliamo.
 
Top
James Moriarty
view post Posted on 31/8/2015, 13:59     +4   +1   -1




Detective Conan deve finire. E presto.

E no, non è semplicemente il titolo di questo topic ma una realtà che ormai mi sta logorando dentro.
Senza fare spoiler eccessivi, posso solo dire che, leggendo le scan degli ultimi volumi ancora inediti qui da noi in Italia, ho provato davvero tanta pena per ciò che, un tempo, è stato il mio manga preferito. Si è parlato più volte degli elementi che ormai hanno appiattito l'opera o di personaggi amati o odiati, ma questo mio piccolo sfogo (volto soprattutto alla reale voglia di MIB e di azione seria) cerca di andare contro un elemento che mi ha letteralmente atterrito nei file 925-927.
Per farla breve: questi tre file sono una fanfiction. E no, non sono impazzito. Non voglio rivelare nulla a coloro che non li hanno letti o che seguono il manga soltanto tramite le uscite italiane, ma chi ha avuto modo di spolpare questi files saprà che parlo del totale snaturamento di uno dei personaggi del Manga.

Leggete solo se interessati, tale spoiler non parlerà della risoluzione del caso in questione ma del personaggio che ho trovato davvero snaturato.

Ai Haibara. Cosa diavolo è successo alla scienziata in miniatura in questi files? Anzi, diciamolo chiaramente: quando accidenti è avvenuta la trasformazione di Ai in Sonoko? Non è una critica al personaggio di Sonoko, che apprezzo molto, ma una critica alla scelta di Gosho di trasformare Ai in una fangirl. Avevo apprezzato infinitamente il caso del volume 34 che ha presentato Higo e mi aveva davvero fatto sorridere l'infatuazione che Haibara ha dimostrato nel caso del volume 84 per il calciatore che la spingeva ad ascoltare la canzone di Yoko che lui adorava... ma cosa è successo dopo? Ai che chiede a Goro di indagare su Higo e Yoko? Ai che fa quelle scenate da fangirl e che alla fine vuole giocare a pallone anche sotto la pioggia perchè spera di giocare con Higo?No, questo non lo accetto. Sorvolando sull'ennesima nuova coppia di amici di infanzia (Gosho non deve mai essersi ripreso da una qualche friendzone evidentemente.), questa per me è una cosa oscena. Alcuni parlano di una naturale esposizione del vero carattere di Ai che finalmente ricomincia a vivere e che ha interessi più femminili... ma io vedo invece una totale mancanza di idee del mangaka che fa compiere ad uno dei personaggi più apprezzati dell'opera una serie di azioni comiche al fine di accattivare la simpatia dei lettori. Peccato che non potesse scegliere personaggio più sbagliato: non dico che Ai debba essere il pezzo di ghiaccio che era nei primi numeri (anche se Dio soltanto sa quanto all'epoca fosse stupendo vederla in azione.), ma neanche diventare una totale parodia del personaggio che era inizialmente, porca miseria. Accidenti, sarò stronzo io, ma quasi mi aspettavo, a un certo punto, di trovare una scritta in cui si diceva che i personaggi sarebbero stati OOC e che la fanfiction in questione era stata scritta per fini umoristici. Perchè? Perchè sono stato il primo a sorridere della sua infatuazione nei numeri precedenti... ma non mi sognerei mai di ridere per quello che è stato un caso mediocre, che ha presentato una coppia che sicuramente verrà fatta evolvere in futuro utile quanto quella di Chiba (che quindi darà le stesse "grandi soddisfazioni" di tutte le nuove coppie formatesi ultimamente.) e che mi ha fatto leggere di un'Ai quantomai simile a Sonoko quando sogna Kaitou Kid. Per me questa non è comicità, ma un tentativo, brutto, di coprire i bisogni di editori che ormai forzano la mano di Gosho da anni. E si vede che ormai ci sono delle forzature, ma se ne è già parlato in passato e non intendo riprendere l'argomento. Ai che arrossisce perchè il suo idolo le sfiora la testa è una cosa carina... Ai che afferra Conan dalle spalle e gli ordina di darle le informazioni su Higo e Yoko non fa più ridere. Ai, che pur apprezzando il calcio non ha mai dimostrato un decimo della passione di Conan, che spera di giocare con Higo in squadra e quindi spinge i suoi amici a giocare a pallone persino sotto la pioggia... bah mi sembra quantomeno strano per una diciottenne prodigio con una mente superiore alla media; è abbastanza intelligente da lavorare in un'Organizzazione criminale come quella... ma non abbastanza da conoscere la divisione tra calcio maschile e femminile? Capisco l'infatuazione forte e il sognare di stare accanto a lui... ma davvero, questo per me è un atteggiamento più da Sonoko che da Ai. E magari sono davvero troppo critico... ma quanto può essere divertente leggere un caso del genere? Personaggi OOC, un omicidio banale scritto solo per permettere ad Ai e Kogoro di fare i gelosi nei confronti di Higo e Yoko non è un bel filler o un filler divertente: è una colossale arrampicata sugli specchi compiuta solo per mascherare il bisogno di nuove idee.


Per questo voglio più casi con i MIB e un reale avanzamento della trama... come si può continuare a leggere filler tanto piatti? Se almeno fossero davvero intriganti, inquietanti o, semplicemente, strutturati come alcuni dei gloriosi filler degli anni passati, non ci farei neanche troppo caso. Dopotutto è un giallo, quindi anche i filler investigativi sono parte dell'opera. Il problema è però presentare lavori simili. Ripeto, anche ad alcuni utenti del forum è piaciuto tanto come caso, ed è giusto che sia abbiano le proprie idee a riguardo... ma per come la vedo io, questi ultimi file sono stati la prova lampante che il manga ha bisogno di direzionarsi subito verso la saga cominciata ultimamente, e quindi portarsi alla fine. Dopo magari potranno uscire anche dozzine e dozzine di numeri fatti solo di filler e casi umoristici o investigativi... ma questa opera ha davvero bisogno di un finale, e un finale eccezionale per di più.
Ehm... per chi leggerà lo spoiler e, in generale, questo post... si, beh, insomma... scusate per il papiro.
 
Top
view post Posted on 22/9/2015, 17:19     +9   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
5,559

Status:


Tra l'altro uno dei più grandi errori che secondo me Gosho ha fatto e che hanno reso questo manga ancora più tedioso è stato il post Clash.
Perchè il post Clash? Perchè quello è il momento in cui la struttura del mainplot è stata definitivamente modificata.
Se prima avevamo Conan che cercava di scoprire qualcosa sui MIB e noi lo seguivamo attivamente nella ricerca, da dopo Clash Conan stesso è diventato parte del mistero. è passato al contrattacco e questo è molto interessante, ma siamo stati estromessi da questo!!!!
Da allora tutta la trama si è spostata da "cosa faranno i MIB?" a "cosa starà pensando Conan?/Cosa stanno facendo i protagonisti?", cosa irritante e logorante, visto che si sono persi centinaia di capitoli per scoprire cose che avremmo avuto il diritto di sapere, per seguire una finta indagine sulle persone sbagliate. Da una parte sembra averci reso un pochino più partecipi di ciò che fanno i MIB, ma in proporzione molto interiore a quanto prima seguivamo Conan.
Che poi, sapendo pure che Bourbon, primo MIB di cui abbiamo seguito le indagini, non è un vero MIB si è perso anche quel poco di interessante che c'era dietro la sua storyline

Da dopo Clash la trama principale è stata sconvolta e riempiti di casi con minitrama, piccoli indizi, ricordi, flashback, mezze frasi, che da un lato illudono il lettore dandogli limpressione che stia succedendo qualcosa, ma che in realtà non ci stanno dicendo nulla e quando dicono qualcosa non è mai qualcosa che ci interessa sapere.
Perchè devo perdere 200 e passa capitoli per scoprire che Okiya è Akai??? Sono i buoni, avrei dovuto saperlo dall'inizio! A cosa è servito nascondermelo? Perchè hai reso ciò un mistero? Mi irrita non seguire i ragionamenti del protagonista, perchè fino a Clash l'abbiamo sempre fatto.
Se deve fare questo preferisco faccia come una volta: un caso MIB ogni tot capitoli, ma fatto bene e che dice qualcosa, con Conan in allerta e preoccupato di cosa succederà. Non avere una trama MIB """sempre""" presente ma scialba e in cui ora Conan sembra sempre rilassato e sicuro di sè, come se fosse sempre un passo avanti a loro. Se Conan è tranquillo come posso io essere in agitazione quando vedo gli uomini in nero?
 
Top
Ai.
view post Posted on 22/9/2015, 21:11     +3   +1   -1




Ma Detective Conan è già finito da quando non è più come prima.... É solo come un morto che cammina.
Per quanto riguarda i file con Ai
Veramente non ho parole... Da come si comportava sembrava veramente Sonoko.
Che Ai sia fan di Higo si sa dall'episodio Hoolingan nel labirinto... Ma adesso ha toccato il fondo quando ha chiesto a Goro di indagare su higo e yoko... Perchè? per gelosia? Puó essere che per aver voglia di vivere si deve essere stupidi? infatuarsi di un calciatore mai visto in 900capitoli...
Comunque oltre alla gelosia di Ai per Higo(?) ... Lei non voleva ammettere la colpevolezza di Higo nell'omicidio.... E questo mi ha fatto ricordare il caso del ristorante K. ... Quando anche l'idolo calcistico di Conan era sospettato e lui si ostinava a difenderlo... e l'episodio finiva con Shinichi che gioca a palla... Anche questo file finisce con Ai che vuole giocare a palla. Ecco ho trovato questi file simili a quel caso.

Ma perchè i mib esistono più ?
Sono più loro il motivo per cui esiste l'opera? Ormai la maggior parte della gente segue DC per sapere se Tizio si dichiara a Tizia... Se Tizio Bacerà Tizio...
La dignità gialla l'ha persa per strada.
Meglio che ci abituiamo a vedere i ''mib'' una volta ogni 400 file perchè le cose non cambieranno, possiamo essere arrabbiati quanto vogliamo, ma non sono i Mib che fanno fare soldi a Gosho.
E quello mica è scemo:'' Perchè scervellarmi con la trama mib quando posso fare soldi con cose più semplici come le love story?''
I ''mib'' li mette una volta ogni morto di Papa perchè non attira tanta gente.
Quella volta che li mette non lo fa neanche bene....

Edited by Ai. - 22/9/2015, 23:02
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43312 views
  Share