Detective Conan Forum

Detective Conan deve finire. E presto., L'UNICO TOPIC DOVE POTETE SFOGARE LA VOSTRA VOGLIA DI MIB!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/11/2014, 11:02     +7   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Hai assolutamente ragione e questo secondo me succede anche perche’ molti fan ( soprattutto in Giappone ma anche qui in Italia, anche se ovviamente Gosho di quelli italiani non si cura) prendono per oro tutto quello che scrive Gosho, anche le assurdita’, solo perche’ lo ha fatto lui e a volte gli basta che faccia un caso, magari anche ridicolo ma con una coppietta di DC a caso che fa le facciotte pucciose e si imbarazza per dire che il caso e’ bellissimo e Gosho continua ad andare sempre bene.
L’unico merito che gli attribuisco e’ che almeno non ci sono incongruenze gravi nella storia e cretinate bestiali alla Naruto ( e spero proprio che al livello di Kishi non arrivi MAI) pero’ se almeno fino al Clash vedevi solo qualche lettore impaziente che diceva che c’erano troppi casi inutili e Gosho doveva muoversi ma comunque trovando ottime le parti sulla trama, dalla saga di Bourbon Gosho ha iniziato ad annacquare anche la trama, la saga di Bourbon e’ praticamente una saga filler e le uniche cose utili di quella saga son state il fatto che Akai sia vivo e nascosto sotto le spoglie di Okiya ( cosa che comunque tutti avevano gia’ capito da tempo anche se c’erano molti lettori speranzosi che teorizzavano fosse Bourbon, amico di Akai ecc.), il rapporto fra Ai e Akai che da quando e’ sotto le spoglie di Okiya si e’ consolidato pero’ si aspetta ancora un confronto fra la scienziata e lui con le sue vere sembianze, il pezzo dove si svela il contenuto della cassetta di Elena nell’MT e forse il personaggio di Amuro non e’ proprio inutile dato che ha conosciuto tutta la famiglia Miyano e c’e’ ancora in sospeso quel flashback con Elena…io al posto di Gosho avrei fatto una saga breve, sia per discostarsi dalle altre saghe lunghe e poi perche’ non c’era granche’ da raccontare invece di farla durare 300 file.
E il bello e’ che ancora non si e’ scoperta una ceppa su Sera a parte che e’ la sorella di Akai e pure su Amuro e’ ancora tutto da scoprire.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 11:53     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


La penso proprio come voi... Oramai questo manga non mi trasmette più quella suspance, gioia e tristezza nello stesso tempo... Oramai penso solo 'quando termina di fare questo manga e passa a Kaito kid?'
Esatto, oramai non vedo l'ora che termini! Spero vivamente che Gosho continui con la trama (Fare ritornare Gin e personaggi oramai morti) anziché fare questi casi inutili e queste storie d'amore senza senso!! Come storia d'amore io accetto solo quelle di ShinxRan, HeijixKazuah e TakagixSato... Ma oramai tutti si devono fidanzare -.-" Il prossimo chi sarà? Genta? Mah...
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 12:03     +12   +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Condivido appieno tutto ciò che stato dicendo , ma la lacuna più grande sono gli stessi casi filler che mancano di atmosfera ,io non so se sono i disegni o altro però quando una volta c'era i casi riempitivi riuscivamo più o meno entrare nell'atmosfera di quel caso tipo la suonata del chiar di luna ,secondo è stato uno dei migliori, ora come ora i casi sono solo messi li per allungare e basta ma non danno neanche il tempo di entrare che sono già alla porta d uscita cioe non c'è e immedisazione solo vuoto assoluto poteva evitare di scriverli hai un lettore che ti segue sarebbe bello premiarlo
Concordo anche che una saga di Bourbon che è finita come abbiamo visto la si poteva anche accorciare di più di questa saga l' unica cosa che mi è rimaste in mente sono i sorrisi sboronici dei tre personaggi , ma la pecca più grande e che noi lettori siamo rimasti estraniati da tutti ,abbiamo visto un Conan non partecipe dallo scoprire chi era questo fantomatico bourbon , poi che Conan già sapeva di Okiya/Shu (ma anche noi lettori perchè non siamo stupidi ).Allora vuoi fare il colpo di scena che Okiya è Shu ma lo vuoi far passare per un misterioso Bourbon ?Allora visto che Conan sa tutto fai indagare Ai ,così almeno abbiamo un po' di suspance invece non c'è stato niente ,iltreno poi non è stato una gran cosa tanti personaggi potevano starsene a casa .
Amuro che poteva diventare qualcosa di più è risultato un ennesimo infiltrato ,cioè 7 anni per questo io non lo ancora digerito ,poi un un nuovo mib RUM di cui Ai ,nonostante è stata 18 anni nell'organizzazine ,non l'ha sentito nominare vi pare possibile???? Ma allora che ha fatto là ?????Le coppiette che non sopporto più cioè e qui davvero lo dico io credevo di seguire un giallo invece mi trovo coppiette su copppiete vada ShinichiRan,SatoTakagi,Heiji e Kazuha, ma anche no, ma poi tutti alla centrale di polizia devono per forza avere una metà non lo sopporto più ma basta mo ci troviamo ancora con Chiba e Naeko da concludere che trovo la coppia più noiosa in assoluto.
Mi accodo con MAN_IN_BLACK che il bello dei casi di D.C che da semplici che nasceva diventavano qualcosa di più risultando determinante per la trama lasciando il lettore col fiato sospeso , ormai queste cose non le vedremo più , i ritorni di Shinichi non ne parliamo che sono diventati uno più assurdo dell'atro ,la sua forma originale doveva essere importante per la trama,lo facciamo apparire quando si ha voglia(SHiragami ,Londra) uno degli elementi che hanno portato il manga dove sappiamo ma anche altri tipo:
1 Casi rimpitivi più della trama principale (fino ad oggi noi della trama principale non sappiamo ancora niente) troppi troppi ma la cosa più brutta che non sono neanche abbastanza interessanti e come detto in un altro topic i motivi quasi sempre lo stesso
2 Personaggi ,ragazzi dovrete accettarlo ,che non avranno un evoluzione a a parte Haibara che avuta una sua crescita gli altri hanno iniziato così e finiranno con le loro stesse caratteristiche dubito che dopo tutta questa vicenda il nostro protagonista cambi anzi troverà un altro guai in cui cacciarsi (io ho perso l'illusione)
3 Infiltrati traditori a non finire che ti fanno chiedere che accidenti di organizzazione eh????
4 Il ruolo di Gin orami è chiaro a tutti è quello di sognarsi Sherry nuda e decantarle poesie ,
5 Kaito kid inserito quando l'autore non sa che caso fare (col finale sempre identic,o ma se non apparisse per niente mi farebbe felice; vada per una volta il crossover ma poi interferire col la trama principale è stato davvero la scelta più brutta che poteva fare <_<
6 Inserimento di personaggi che per aver un approfondimento dobbaimo aspettare 100 file concordo che il personaggio di Sera è inutile come anche la bambina e un modo come un altro per allungare ma se poi l'allunghi con altri casi inutile fai perdere la pazienza al lettore che già scocciato di suo
Comunque ormai siamo ben lontani dal DC che mi incuriosiva e apprezzavo

Edited by Ran87 - 13/11/2018, 19:47
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2014, 13:28     +5   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Io avrei fatto cosi': far sapere al lettore da subito che Okiya e' Akai e mostrarci come si accordava con Conan invece di fare finto mistero e lasciare Ai invece sempre ansiosa su di lui.
A meno che Gosho non mi faccia ricredere mostrando qualcosa di utile su Sera, non introdurla nemmeno e mostrare praticamente da subito Amuro, cioe' e' la sua saga e dopo due volte nei panni di Fake compare quando la saga e' iniziata da quasi 100 file...avrei messo Amuro MIB fedele e dopo averci svelato cosa a che fare con i Miyano ecc. farlo catturare dall'FBI e fargli svelare qualcosa di decisivo sull'Organizzazione che sarebbe stato il filo che avrebbe condotto alla saga finale ( un po' come a fine HP Vermouth digita il numero del Boss e sara' il collegamento per la saga successiva, del numero del Boss), oppure sarebbe stata una scelta coraggiosa far morire Amuro ma finora, nonostante sia un manga pieno di morti, di personaggio e' morta solo Akemi e solo perche' serviva per i personaggi di Shiho e Akai.
E' come se Gosho avesse allungato la saga del numero del Boss o di Kir mettendoci un sacco di personaggi e scene inutili, invece una e' durata pochi file ( infatti Gosho ha messo dei casi non di trama in mezzo per farla durare almeno qualche volumetto) e l'altra 100 file.
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 13:38     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 21/11/2014, 13:28) 
Io avrei fatto cosi': far sapere al lettore da subito che Okiya e' Akai e mostrarci come si accordava con Conan invece di fare finto mistero e lasciare Ai invece sempre ansiosa su di lui.
A meno che Gosho non mi faccia ricredere mostrando qualcosa di utile su Sera, non introdurla nemmeno e mostrare praticamente da subito Amuro, cioe' e' la sua saga e dopo due volte nei panni di Fake compare quando la saga e' iniziata da quasi 100 file...avrei messo Amuro MIB fedele e dopo averci svelato cosa a che fare con i Miyano ecc. farlo catturare dall'FBI e fargli svelare qualcosa di decisivo sull'Organizzazione che sarebbe stato il filo che avrebbe condotto alla saga finale ( un po' come a fine HP Vermouth digita il numero del Boss e sara' il collegamento per la saga successiva, del numero del Boss), oppure sarebbe stata una scelta coraggiosa far morire Amuro ma finora, nonostante sia un manga pieno di morti, di personaggio e' morta solo Akemi e solo perche' serviva per i personaggi di Shiho e Akai.
E' come se Gosho avesse allungato la saga del numero del Boss o di Kir mettendoci un sacco di personaggi e scene inutili, invece una e' durata pochi file ( infatti Gosho ha messo dei casi non di trama in mezzo per farla durare almeno qualche volumetto) e l'altra 100 file.

Ma anche volendo tenere Amuro come infiltrato,poteva fare che lasciava scoprire Kir apposta per far carriera nell'organizzazione (facendola così uccidere o obligandola a scappare) e poi sentendosi in colpa dava lui stesso a Conan l'informazione su Rum...non sarebbe cambiato quasi niente ma la storia ne avrebbe giovato di brutto
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:15     +6   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Proprio come dite voi, è tutta la situazione di fondo sbagliata!
C'è io mi sono proprio rotta, e dire che di pazienza ne ho avuta!
Sbrocco qui che anche se sono editor e mi sembra di andare OT ma tanto un file vale l'altro e quindi come sbroccherei qui lo farei anche altrove.
Ma voglio dire: capisco che col passare del tempo ci voglia anche trama nuova e personaggi nuovi ma almeno che li sappia gestire!
Partendo da Kir: da informatrice a muta. Che fine ha fatto?! Se vuole dare un risvolto alla trama che la becchino e finisca nei guai, così Conan e quell'altro al cu*o caldo (Akai) sono costretti a schiodarsi dal "torpore" del oggi cazzeggio/annaffio/sboroneggio ecc.
Gin: il cattivo della situazione, dopo la figura di m**** a Nagoya, faccelo almeno vedere sulla sua Porsche mentre degenera un po' con le sue tiritere su Sherry! Pur di vederlo!!! Ma almeno dicci che è vivo, che fa qualcosa!
Amuro: un potenziale braccio dx del Boss, ridotto a infiltrato e cojone. Perchè ME l'ha reso Cojone come ben pochi!!! A che cavolo è servito al confronto con Okiya??? Sei più bello tu e questo è un dato di fatto e mo???? Akai è vivo e allora??? Sei ancora al Poirot??? Che fai da infiltrato??? Le banane sulla testa poi te le raccogli?!??! Dimmelo!!!
Sera: ora tu e quell'altra inutile orrenda mi dovete spiegare a che menchia servite alla trama. Ok sei un maschiaccio e Ran è il tuo tipo (???), sei sorella della Scuffia e quindi? Fai parte dell'FBI? Dell'ennesima organizzazione-mi-ci-ha-messo-Gosho-per-caso?! E l'altra miniaturizzata??!? A fare la ricoverata in camera tua??! Cioè spiegatemelo!
Infine, anche se non sarebbe da finire, Heiji che per mantenere allenato il cervello da detective viene emarginato a sti *azzo di casi puerili e banali. Se non glielo vuoi dare a quella scassakazuha che ti ritrovi diglielo chiaramente, ma finiamola qua che sono 10 casi che sti due ci rompono gli zebedei per un nulla di fatto!
E odio sta propensione di Gosho a voler accasare tutti: il genere giallo, caro mio, non è un mero sfondo di vicende sentimentali, qualcuno glielo ricordi a sti nipponici piuttosto che esultare come dodicenni davanti a Peppa Pig. SVEGLIA!!!! Kishimoto ha finito (nel bene o nel male da quanto ho capito) prima di lui, ma almeno ha finito.
Voglio una svolta alla trama, che si diriga verso il finale perchè un Conan così è sput****to come non merita!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:38     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,695

Status:


CITAZIONE (MAN_IN_BLACK @ 21/11/2014, 10:15) 
Se posso permettermi, mi pare che Gosho si stia lasciando veramente trascinare sempre più in basso dal successo immediato e dal desiderio di guadagni facili: quando cominciai DC, mi trovai di fronte a una storia appassionante di organizzazioni segrete che parlavano di far tornare in vita i morti, piani ben studiati, personaggi realistici (con rapporti anche amorosi più o meno azzeccati) e indizi disseminati persino in singole pagine apparentemente "normali".
Ora cosa abbiamo? Heiji (che, faccio notare, era una "spalla" degna di questo nome) e Kazuha invischiati in un rapporto da manga prepuberale? Conan il tonno che sembra agire a caso? Ai con la suoneria "simpatica" e già da molto tempo relegata al ruolo di macchietta? MIB traditori a iosa e nuovi membri di cui mai si era udita nemmeno una voce?
Probabilmente starò esagerando, ma non cercavo questo.
In breve, mi dispiace vedere un così bel lavoro sfumare in una marea di storie d'amore INUTILI e file blandi; a questo punto, dire che l'unica nota positiva è il ritorno di Yamato ... vedremo.

Sono d'accordo ! Soprattutto sul ruolo di Ai -_- , inoltre l'autore sta inventando assurdità...persino i personaggi più riusciti sembrano comparse poste a caso! La scusa di Heiji fa ridere..., ma dove si vuole dichiarare... al covo dei mib?
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:44     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 21/11/2014, 18:15) 
Proprio come dite voi, è tutta la situazione di fondo sbagliata!
C'è io mi sono proprio rotta, e dire che di pazienza ne ho avuta!
Sbrocco qui che anche se sono editor e mi sembra di andare OT ma tanto un file vale l'altro e quindi come sbroccherei qui lo farei anche altrove.
Ma voglio dire: capisco che col passare del tempo ci voglia anche trama nuova e personaggi nuovi ma almeno che li sappia gestire!
Partendo da Kir: da informatrice a muta. Che fine ha fatto?! Se vuole dare un risvolto alla trama che la becchino e finisca nei guai, così Conan e quell'altro al cu*o caldo (Akai) sono costretti a schiodarsi dal "torpore" del oggi cazzeggio/annaffio/sboroneggio ecc.
Gin: il cattivo della situazione, dopo la figura di m**** a Nagoya, faccelo almeno vedere sulla sua Porsche mentre degenera un po' con le sue tiritere su Sherry! Pur di vederlo!!! Ma almeno dicci che è vivo, che fa qualcosa!
Amuro: un potenziale braccio dx del Boss, ridotto a infiltrato e cojone. Perchè ME l'ha reso Cojone come ben pochi!!! A che cavolo è servito al confronto con Okiya??? Sei più bello tu e questo è un dato di fatto e mo???? Akai è vivo e allora??? Sei ancora al Poirot??? Che fai da infiltrato??? Le banane sulla testa poi te le raccogli?!??! Dimmelo!!!
Sera: ora tu e quell'altra inutile orrenda mi dovete spiegare a che menchia servite alla trama. Ok sei un maschiaccio e Ran è il tuo tipo (???), sei sorella della Scuffia e quindi? Fai parte dell'FBI? Dell'ennesima organizzazione-mi-ci-ha-messo-Gosho-per-caso?! E l'altra miniaturizzata??!? A fare la ricoverata in camera tua??! Cioè spiegatemelo!
Infine, anche se non sarebbe da finire, Heiji che per mantenere allenato il cervello da detective viene emarginato a sti *azzo di casi puerili e banali. Se non glielo vuoi dare a quella scassakazuha che ti ritrovi diglielo chiaramente, ma finiamola qua che sono 10 casi che sti due ci rompono gli zebedei per un nulla di fatto!
E odio sta propensione di Gosho a voler accasare tutti: il genere giallo, caro mio, non è un mero sfondo di vicende sentimentali, qualcuno glielo ricordi a sti nipponici piuttosto che esultare come dodicenni davanti a Peppa Pig. SVEGLIA!!!! Kishimoto ha finito (nel bene o nel male da quanto ho capito) prima di lui, ma almeno ha finito.
Voglio una svolta alla trama, che si diriga verso il finale perchè un Conan così è sput****to come non merita!!!

Aggiungi che la grande caccia a Sherry si è interrotta fino forse addirittura alla saga finale per il famoso intervento di Kid con nessun mib mostrato ad avere dubbi perché , lo sappiamo, figuriamoci se nell'ambiente di un'organizzazione criminale di quel calibro esistono inganni come morti simulate o doppiogiochisti...nooooo, prendiamo tutto per buono!
Ah, Conan non dice ad Ai che Bourbon, legato in particolare ad Akemi ed Elena, è un infiltrato... eh già, da un incontro ben gestito fra loro due a carte scoperte la trama potrebbe smuoversi troppo, potrebbero discutere dei Miyano e degli esperimenti, potrebbe smuoversi perché lui sul treno ha cercato di farla portare via dai suoi veri colleghi in elicottero ( programma protezione testimoni come le aveva offerto l'FBI?)...
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:54     +5   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Si poi per Ai ne avrei da dire a palate.
E' stata nell'organizzazione per scaldare lo sgabello?! Perchè deve farla passare per una che non sa una cippa??!! E anche il fatto che non dica quello che sa mi irrita perchè a sto punto la trama non si muoverà mai. Stesso discorso vale per Conan che non l'aggiorna sui fatti ma continuano a vivere le loro vite da separati anche se sono intrecciati nella faccenda dell'organizzazione fino al midollo. Che senso ha???? Nemmeno l'aiuto dell'FBI gli serve!!!
 
Top
view post Posted on 21/11/2014, 18:58     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,990

Status:


CITAZIONE (Yukiko Fujimine @ 21/11/2014, 18:54) 
Si poi per Ai ne avrei da dire a palate.
E' stata nell'organizzazione per scaldare lo sgabello?! Perchè deve farla passare per una che non sa una cippa??!! E anche il fatto che non dica quello che sa mi irrita perchè a sto punto la trama non si muoverà mai. Stesso discorso vale per Conan che non l'aggiorna sui fatti ma continuano a vivere le loro vite da separati anche se sono intrecciati nella faccenda dell'organizzazione fino al midollo. Che senso ha???? Nemmeno l'aiuto dell'FBI gli serve!!!

Verissimo, Ai smuoverebbe la trama e quindi Gosho usa questi simpatici trucchetti...ma che discorso è? La trama deve muoversi!
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 21:09     +2   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Sono felice di vedere che non sono l'unico che non riesce più a tollerare questi casi inutili e queste love story senza senso!! Sono passati già ben 20 anni e Gosho che cosa fa? Allunga ancora il brodo! Eh certo che gli piacciono i soldi, eh? Tralasciando il lato di guadagno...
Gosho, datti una mossa!!
Hai messo la figura di Rum? Giocatelo bene e fa che non sia un ennesimo infiltrato!
Sapete che cosa sarebbe realmente figo? Se noi fans sapessimo già chi è Rum, così magari lo vediamo mentre si ritrova nella base segreta, mentre parla con il boss (Seduto in una poltrona e messo di spalle per non farsi vedere) e anche con gli altri dell'organizzazione... Vederlo spesso con Conan e company, così ogni volta pensiamo 'Eh ora? Che farà?'
Conan inizia ad avere dei dubbi e dice tutto a FBI, Servizi segreti scoprendo tutto e decidendo di fare una imboscata... Rum nello stesso istante capisce chi sono realmente Conan ed Ai e si dirige di corsa dal boss per avere dei suoi ordini... Poi non so, dovrebbe vedere Gosho xD Tutti nella base segreta, uccisioni a tappeto e fine...

Gosho, veloceeeeeeeeeeeee!!! (Eh già, questo sarebbe il proseguimento del manga che preferirei...)
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 22:01     +4   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Si ma Conan, figliolo mio...quando mai abbiamo visto un approccio così vicino col Boss?? Il massimo sono le sue telefonate con tempismo perfetto per uccidere tutti i testimoni oculari o la gente di intralcio.
Non sappiamo NIENTE, NIENTE dopo 20 anni!!!! La cosa mi fa imbestialire come una scimmia inc******!!!! (E sono cattive, fidatevi!).
Almeno propinasse file che sotto sotto nascondono indizi, ma è da quando c'è stato il dibattito Amuro-Akai che non succede nulla!!!!!! Cioè un anno di cazzeggio?? Bel modo di festeggiare il 20° compleanno del tuo profitto! Perchè non fare un regalo ai fan visto che ti seguono e si spennano per seguirti???? Non chiediamo chissà cosa, ma uno scossone almeno ce lo deve!
Detective Conan NON è Doraemon!!!!!!!!!!! Non è "omicidio per caso" --> 3 sospetti -->risoluzione e vissero felici e contenti (un po' come: Nobita viene preso in giro -->Doraemon lo aiuta con un chiusky --> risoluzione del problema/contrappasso dell'oggetto in questione).
Ci sono organizzazioni criminali, deduttive e quant'altro dietro! Nonostante sia un bimbo non è ancora un adolescente nella mente?? Non ha una vita in pericolo assieme alla sua commare Ai?
Per quanto il tempo possa essere relativo e congelato, la storia non sta più in piedi.
E' RIDICOLA.
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 10:59     +2   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


Bello rileggendo questo topic leggere le previsioni di molti che pensavano sarebbe finito nel 2014, al file 900, oppure chi diceva che finiva al volume 100 o al file 1000...al file 1000 ormai ci siamo vicini e siamo ancora punto a capo, e' appena iniziata una nuova saga e minimo si scopre che pure Rum e' infiltrato, non sappiamo ancora un ciufolo di Amuro e Sera, per non parlare di tutti i misteri in sospeso da volumi e volumi...se il prossimo caso con Yamato e' il mega-caso di Nagano che Gosho voleva fare lo uccido perche' portera' via un incommensurabile quantita' di file ( Io un mega-caso non di trama lo accetto ma solo dopo averci dato un bel po' di trama, ora non abbiamo niente e il mega-caso di Nagano che ci starebbe a fare?)
 
Top
view post Posted on 25/11/2014, 14:55     +1   +1   -1
Avatar

Detective famoso

Group:
Utente
Posts:
894

Status:


Yukiko, hai ragione, però già sono passati 20 anni e potrebbe cambiare metodo! Vi ricordate la saga 'Scontro tra rosso e nero? Li Gosho ci ha fatto vedere che se vuoi puó levare dalle p***e questi maledetti casi senza senso e concentrarsi con la trama!! Eh invece? Mettiamo love story, personaggi senza senso e stop. Bravo Gosho, quando capirai che stai cadendo sempre più in basso?
 
Top
amuroseraokiya
view post Posted on 25/11/2014, 15:29     +1   -1




Avete tutti ragione,ma sapete qual è la cosa più grave?Che lui delle nostre lamentele se ne frega!!!! :doh: Non c'è un modo per contattarlo,ad esempio un email,dove i fan potrebbero esporre tutte le loro critiche al manga così Aoyama andrebbe a passo spedito con la trama? :
 
Top
1068 replies since 4/9/2008, 20:20   43691 views
  Share