Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
Akemi
view post Posted on 29/9/2005, 18:36 by: Akemi     +1   -1




E' semplicemente destino ke Shinichi e Ran siano
la coppia d'oro in Detective Conan.
Prima di tutto sono cresciuti insieme....poi, a parere mio, Gosho l'aveva già scritto nel copione.
Anke se ci poniamo la domanda xke a Shinichi piace Ran....a Shinichi le piace basta,senza troppi dubbi tongue.gif
Dipende anche dal fatto che Ran, infatti, è una ragazza gentile e carina, semplice, ke "si fa carico dei problemi degli altri e ne soffre" e come ho detto prima, è la sua amica d'infanzia, lei e Shinichi sono cresciuti assieme.
Poi Ai è entrata in scena dopo, Shinichi non la conosce neanche veramente come conosce Ran.
E' nella sua natura l'essere misteriosa, al contrario di Ran, che come continuo a dire, è una ragazza semplice, ke Shinichi, conosce molto bene, essendo cresciuti assieme.
Gosho non potrebbe mai cambiare il finale, deluderebbe tutti quei fan ShinichiXRan che ormai (e ne sono certi) aspettano solo di vedere un bel finale tra i due.
Già dalla prima puntata si capisce quanto Shinichi tenga a Ran.
Di sicuro lei non è andata al tropical land armata di pistola a spaventare Shinichi a morte tongue.gif biggrin.gif laugh.gif

So ke sto dicendo un mucchio di cavolate e nemmeno mi sarò spiegata, ma non c'è un senso in questa domanda, a Shinichi piace Ran, tt qui. Questo è il copione e purtroppo finirà così.
 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share