Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
Aichan
view post Posted on 29/9/2005, 20:57 by: Aichan     +2   +1   -1




Mmmm...secondo me è sì un'esigenza di copione, perché Gosho è molto affezionato agli amici d'infanzia che poi s'innamorano...sn tutti amici d'infanzia...Shin/Ran, Heiji/Kazuha, Goro/Eri...sperem pure Shuichi/Shiho a 'sto punto rolleyes.gif
Cmq, secondo me, in questo manga si gioca molto sulle diverse sembianze delle figure femminili, ci sn quelle che, credo, la maggior parte dei maschi giapponesi adorano, (semplici, dolci, carine, sottomesse e pendenti dalle loro labbra^^) a cui si contappongono le donne forti, intelligenti e indipendenti.
Perché Shin ama Ran? Perché con lei può sboroneggiare di uno sboroneggiamento no-stop, può contare su una figura stabile che lo seguirebbe dappertutto come un cagnolino o se ne starerebbe buona buona a casa se lui lo volesse e all'evenienza perderebbe i sensi per nn ricordare niente e dare la possibilità a lui di sentirsi un maschio-figo. Lo so, nn sono buona, ma il loro rapporto nn mi piace, nei pochi momenti in cui l'ho visto adulto o lei era svenuta o veniva presa a toast in faccia^^ E tutta la complicità che dovrebbero avere due amici d'infanzia cresciuti insieme proprio nn la vedo, anke perché devo dire che a me questo copione nn dispiace, la mia coppia-manga preferita in assoluto sn Mikako e Tsutomu di Ai Yazawa, amici d'infanzia cresciuti insieme che poi s'innamorano e loro mi facevano proprio sciogliere il cuore, altro che Shin e Ran...Ran nn ti piacerebbe un bel dottore? rolleyes.gif
 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share