Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
*.::Kyoko_chan::.*
view post Posted on 29/9/2005, 21:03 by: *.::Kyoko_chan::.*     +1   -1




*e fù così che kyo-chan fondò il laira fan club*

GRANDEEEEEEEEEEEE SISISISISIISIS sn d'akkordissimo! a parte il fatto ke nell'epi in kui shin torna alla fine... bho... credo che nn avesse neanke un rapporto (come dici tu) con la classe,che alla fine lo considera kuasi un superiore no? e si nota quando i suoi compagni + ke essere sollevati x il suo ritorno (ran a parte) ... urlano "kudo kudo" e fanno i "leccapiedi" (XD) effettivamente quasi non considerassero shin un normale essere umano (ke, effettivamente, è vero, visto ke a parte ran, goro & compagnia tti qlli ke incontra skiattano dopo un paio d'ore... ph34r.gif )

cmq ran non è banale o scontata, è solo semplice, normale, la classica ragazza, la classica amica... non è paragonabile a sherry, nn xkè sherry sia migliore, ma xkè sherry ha un carattere completamente diverso... ha un fascino tutto suo, che stà nel suo modo di esprimersi... in qllo ke ha passato... (v.v)

"Lo so, nn sono buona, ma il loro rapporto nn mi piace, nei pochi momenti in cui l'ho visto adulto o lei era svenuta o veniva presa a toast in faccia" bhe... è vero^^" però cmq... bho........ alla fine se io perdessi un amiko d'infanzia a kui tengo tantissimo e nn riuscissi + a vederlo ci starei malissimo... dopo un pò ran che piange... e.piange... e.piange...sembra una lagna, è vero.....ma bho... forse alla fine un pò la kapisko... anke xkè di carattere alla fine nn sò, la trovo è vicina! Mentre ai... bhe ai è tta un'altra storia...

Edited by *.::Kyoko_chan::.* - 29/9/2005, 22:17
 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share