Detective Conan Forum

Perchè Shin ama Ran?

« Older   Newer »
  Share  
§Laira§
view post Posted on 29/9/2005, 21:16 by: §Laira§     +1   -1




CITAZIONE
pure Shuichi/Shiho a 'sto punto


Spero anch'io, spero anch'io! *_______* ( da quando ho visto il tuo AMV, Aichan, mi sono letteralmente innamorata della coppia Shiho/Shuichi! wub.gif )

CITAZIONE
Perché Shin ama Ran? Perché con lei può sboroneggiare di uno sboroneggiamento no-stop, può contare su una figura stabile che lo seguirebbe dappertutto come un cagnolino o se ne starerebbe buona buona a casa se lui lo volesse e all'evenienza perderebbe i sensi per nn ricordare niente e dare la possibilità a lui di sentirsi un maschio-figo. Lo so, nn sono buona, ma il loro rapporto nn mi piace, nei pochi momenti in cui l'ho visto adulto o lei era svenuta o veniva presa a toast in faccia^^


Ecco, qui invece non sono molto d'accordo! ^^ Non penso che un ragazzo che soffre nel non rivelare la verità per non mettere in pericolo la persona che ama possa considerare l'amore in una dimensione così piatta come quella dello sboroneggiamento! ^^ E non penso nemmeno che rischierebbe di morire per lei e che soffrirebbe quando piange, se fosse solo interessato a una persona che pende dalle sue labbra! Poi...la dimensione amorosa non penso si manifesti solo nella complicità, così come non è amico solo quello con cui hai un feeling! Ci sono vari modi per far capire che tieni a una persona! ^^

CITAZIONE
*e fù così che kyo-chan fondò il laira fan club*


Waaa, addirittura, Kyoko-chan?!? >////////////< Basta, altrimenti qui mi metto a sboroneggiare più di Shin! ^^

Edited by §Laira§ - 29/9/2005, 22:18
 
Top
360 replies since 29/9/2005, 18:22   12195 views
  Share