Detective Conan Forum

Magia nel MCWorld, o pseudotale

« Older   Newer »
  Share  
A.C.Doyle
view post Posted on 21/10/2005, 19:57 by: A.C.Doyle     +1   -1




CITAZIONE
Nel Conanverso non esiste il soprannaturale. L'APTX e la sospensione di Vermouth sono fantascienza,
non magia.


E invece no.
Dobbiamo tener conto di una cosa: Shinichi e Kaito Kid vivono nello stesso mondo! Infatti si sono incrociati più di una volta e Kaito, a mio parere, è più di un prestigiatore: è riuscito a ingannare un bel po' di detective (e Ran) travestendosi da Kogoro. Ora voi mi direte "Diabolik non è un mago, ma fa le stesse cose". Ma sfido chiunque a mettersi una maschera che sembra vera SOPRA un cilindro e un monocolo come ha fatto lui! Non è possibile dai!
E se anche Kaito non fosse un vero mago, non dimentichiamoci della sua compagna di scuola Akiko: quella va a passeggio con Lucifero in persona!

x l'APTX, e x la giovinezza di Sharon/Chris, sono più propenso a una spiegazione fantascientifica, in fondo Ai non è una strega... ma si vedrà.

Invece Gin, che trova l'ascensore roba da mollaccioni, si butta giù per un camino lungo quattro piani, atterra in piedi in mezzo ad un incendio, e poi risale da dove è venuto. Il tutto senza perdere il cappello, sbruciacchiarsi il trench e con un braccio trapassato da una pallottola.
Giudicate voi.

Edited by A.C.Doyle - 21/10/2005, 21:01
 
Top
21 replies since 19/10/2005, 20:42   572 views
  Share