Detective Conan Forum

Movie 13, Shikkoku no tsuisekisha-L'inseguitore corvino

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/12/2009, 19:09     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
708
Location:
Sicilia... shifty

Status:


Eccovi il link in cui potrete vedere il movie in dodici parti su youtube: https://www.youtube.com/user/masterfanDC#p/u/11/onB3zHiLtWc
 
Top
view post Posted on 26/12/2009, 01:51     +1   -1
Avatar

× Sanji × Nami ×


Group:
Member
Posts:
12,152
Location:
Eorzea ♥

Status:


Non mi è dispiaciuto.
Mi aspettavo meglio, certo, però tutto sommato è stato coinvolgente!
 
Top
Uruz90
view post Posted on 4/1/2010, 13:23     +1   -1




Tanta roba questo film *_____* Molto divertente
SPOILER (click to view)
bella la scena dello scontro sopra la torre con l'elicottero, ma un pò esagerata, poi il modo con cui Conan risolve la faccenda......e poi il fatto che compare la voce di shinichi ma poi se ne va.........ma va be


Quindi un bel film!
 
Top
view post Posted on 11/1/2010, 23:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,632

Status:


Finito di vedere ora ora. Buffo, finora avevo sempre dimenticato di vederlo o non avevo trovato il tempo. Molto bello, gustoso.

SPOILER (click to view)
Ovviamente il Mibbo alla fine doveva morire. Anche quando non avesse scoperto Conan, il Mibbo di un film non potrà mai diventare "titolare".

Il caso è molto triste. Finchè si trattava di punire come sempre degli sporchi bastardi era un conto, ma vedere uccisi dei poveracci che non avevano fatto nulla è stato orribile. Che potevano farci loro se Nanako li ha salvati? Se si fossero messi tutti a fare i complimenti "Ma no si salvi lei signorina, io ormai ho vissuto la mia vita! Insisto per essere io quello che crepa!" l'ascensore non sarebbe partito mai e sarebbero crepati tutti e otto. Quell'idiota ha reso inutile il sacrificio della sorella... complimenti :doh:

Figo anche il combatitmento di Ran. E con questo DC è ufficialmente uno shonen, con tanto di gente che schiva i proiettili, ragazzine che spaccano a calci assassini professionisti e gom gom rocket! :clap:
 
Top
LittleKazuha
icon14  view post Posted on 8/3/2010, 10:36     +1   -1




Non trovate che Sato sia stat semplicemente meravigliosa quando nel movie 13 ha messo in piedi da sola la sua deduzione???Ha detto che c'era un cecchino a spararle alle gomme,che probabilmente c'era qualcuno più grande di loro alle loro spalle che nessuno sospetta...incredibile no??? :woot: :woot:
 
Top
Ichi Dosei
view post Posted on 8/3/2010, 11:30     +1   -1




@ LittleKazuha: tutto ciò che riguarda il movie 13 VA nel topic del movie 13. Anche se sono osservazioni sul singolo protagonista il post non va aperto in Personaggi ma nella sezione degli argomenti spoiler!
Presta attenzione! Grazie!
 
Top
Katsuhiko
view post Posted on 13/2/2014, 12:24     +2   +1   -1




Non so se a qualcuno interessa, ma per chi vuole in questo video puo' vedere alcuni luoghi dal vivo che appaiono nel movie e che sono collegati agli omicidi seriali :D

Video
 
Top
756 replies since 24/10/2008, 18:34   21346 views
  Share