Detective Conan Forum

episodio 418

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 2/11/2005, 08:47     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 1/11/2005, 23:10)
Sarà stata Ai:

- O mi aumentate lo stipendio , o mi fate indossare almeno dieci Valentini diversi per episodio

Probabile laugh.gif
Comunque è bellissimissima in questo episodio wub.gif in cui scopriamo anche che Genta sogna un matrimonio shintoista e Mitsu uno cattolico

Certo che Yusaku con quella maschera da Night Baron...UHMMMMMM
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 2/11/2005, 15:28     +1   -1




CITAZIONE
Certo che Yusaku con quella maschera da Night Baron...UHMMMMMM

Fa pensare strane cose...
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 2/11/2005, 21:30     +1   -1




L'ho visto e...davvero è un anime original? O__o Ci sono rimasta secca in più scene O__o
Bellissimo epi! *___* I genitori si sono rivelati anche due grandi spioni, con tutte quelle foto shifty.gif maledetti...se continuano così arriverà il giorno in cui Conan dovrà scontrarsi coi veri MIB ma penserà sia ancora un loro scherzo e non ci darà peso ^^"
Mitsu e Genta stanno attraversando una tempesta ormonale...porelli, così giovani cry.gif Cmq è vero, ultimamente il guardaroba di Conan è vastissimo laugh.gif
Ma quando viene detto il titolo dell'episodio, la prima parola non sembra anche a voi che dica "pikachu"? laugh.gif Anzi, in modo un po' mafioso, tipo "peeekachu"...
 
Top
§Laira§
view post Posted on 2/11/2005, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (*Shadow* @ 2/11/2005, 21:30)

Anzi, in modo un po' mafioso, tipo "peeekachu"...

L'epi non l'ho visto, ma questa mi ha fatto morire dalle risate! XDDDDDDDDD
 
Top
ShinXela
view post Posted on 2/11/2005, 21:47     +1   -1




> tipo "peeekachu"...

LOOOOOL laugh.gif laugh.gif laugh.gif secondo me dice " Beika - cho " / me sa il giapponese
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 2/11/2005, 21:53     +1   -1




ah, e-ecco laugh.gif No perchè mi son presa male, già pensavo di vedere Pikachu nell'episodio in versione mafiosa XD mi basta già Mitsuhiko con la sua voce rolleyes.gif tongue.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 2/11/2005, 21:56     +1   -1




>basta già Mitsuhiko con la sua voce


io lo adoooooro lo mangerei ogni volta ke apre bocca
 
Top
36 replies since 24/10/2005, 19:54   737 views
  Share