Detective Conan Forum

Detective Conan su Hiro, Nuovo canale Mediaset Premium

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2010, 21:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,778

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 26/10/2010, 21:55)
Beh sinceramente non lo so neanch'io, tuttavia si potrebbe provare ad inviare una mail, alla fin fine non è nulla scambiare due programmi in confronto ad altre petizioni che vengono mosse, dopotutto Hiro è un canale a pagamento e quindi sono più flessibili alle richieste dei clienti in teoria

Si, ma la mail a chi la mandiamo? Hiro, e in generale premium, non ha un indirizzo mail. Scrivere a Italia 1 è inutile in questo caso.. l'unica sarebbe il telefono ma la telefonata mi pare sia a pagamento e non so quanto le centraliniste possono fare.. forse tante chiamate che reclamano il solito problema possono fare qualcosa ma non una o due e in qualunque caso ci vuole tempo. Quindi per i primi episodi non cambierà nulla.. forse per gli altri c'è qualche speranza.
CITAZIONE (ciulla @ 26/10/2010, 22:13)
no ma alle 13 e 30 e troppo presto!!!!! io sono a scuola!!!!!

Era un esempio, mi basta un'orario che ci permetta di vederlo la domenica nonostante il blocco. E poi anche io sono a scuola, ma basta registrarlo o guardarlo in rete. Se va in onda si trova, ma se nessuno lo può vedere non si trova neanche.
 
Web  Top
view post Posted on 26/10/2010, 21:26     +1   -1
Avatar

nick

Group:
Member
Posts:
50
Location:
basilicata... pz

Status:


poi alle 13 e 30 la domenica e sempre oscurato perche ce la partita di mezzogiorno....
 
Top
Ale95
view post Posted on 26/10/2010, 21:26     +1   -1




CITAZIONE
Era un esempio, mi basta un'orario che ci permetta di vederlo la domenica nonostante il blocco. E poi anche io sono a scuola, ma basta registrarlo o guardarlo in rete. Se va in onda si trova, ma se nessuno lo può vedere non si trova neanche.

Alle 14.00 invece che alle 14.30 sarebbe perfetto per me, o comunque in generale a quell'ora non ci sarebbe l'oscuramento ma si attiverebbe subito dopo. :huh:
 
Top
view post Posted on 26/10/2010, 23:36     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Anticipo il fatto che per la trasmissione su Hiro di episodi in prima tv verrà creata una sottosezione apposita, che verrà cancellata man mano che gli episodi andranno in onda su italia1 :sisi:

Spiego meglio:
1) Apro la sottosezione Conan su Hiro
2) Si aprono i Focus on (sperando che non facciano titoli spoilerosi). Esempio: "Focus on: Trucco vs magia" nella sottosezione [hiro]
3) Viene lanciato Conan su Italia 1. Si aprono i topic: "Focus on: Trucco vs magia" nella sezione Anime [ita1] e i mod chiudono immediatamente il topic in [hiro]
4) I mod modificano l'ultimo post in [hiro] aggiungendo "Dal prossimo post, tutti i commenti sono riferiti alla trasmissione su italia1"
5) Dopo la trasmissione della seconda ed ultima parte i mod spostano tutti i post di [hiro] in [ita1] in modo da evitare topic doppi
6) La discussione può poi procedere di pari passo :)
 
Web  Top
view post Posted on 27/10/2010, 15:58     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


tanto per il primo episodio non apriremo niente , tanto lo oscurano -.-
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 17:53     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (theking1993ok @ 27/10/2010, 16:58)
tanto per il primo episodio non apriremo niente , tanto lo oscurano -.-

Magari no, ieri Hiro è andato in onda fino alle 0.50, quasi un'ora in più delle altre volte, chissà magari entro domenica si risolverà tutto :pope: :rolleyes:

Edited by Hanamichi Sakuragi - 27/10/2010, 19:05
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 17:58     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


ragazzi v'informo che oggi sarà l'ultimo giorno del grande fratello su mediaset premium in modalità free, magari da questa notte non lo oscureranno.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 18:55     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


uff speriamo che si risolva questo problema
 
Top
ai_chan
view post Posted on 27/10/2010, 18:57     +1   -1




CITAZIONE
ragazzi v'informo che oggi sarà l'ultimo giorno del grande fratello su mediaset premium in modalità free, magari da questa notte non lo oscureranno.

Però ci saranno sempre le partite :(
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 18:59     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (ai_chan @ 27/10/2010, 19:57)
CITAZIONE
ragazzi v'informo che oggi sarà l'ultimo giorno del grande fratello su mediaset premium in modalità free, magari da questa notte non lo oscureranno.

Però ci saranno sempre le partite :(

si è vero,purtroppo con le partite non si può fare niente,bisogna aspettare il 2012......però il grande fratello anche se questa notte termina per chi non lo ha acquistato il nuovo pacchetto comunque continua

spero veramente che non ci saranno oscuramenti durante la notte
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:28     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:



ah, ora capisco perchè da qualche giorno mi oscuravano hiro appena dopo slayers :grrr: :grrr: :grrr:

quindi fatemi capire una cosa, e scusate l'ot: il gf dura fino a marzo......non vorrano oscurarci hiro fino a marzo, sistematicamente tutti i giorni?
non bastavano già le partite a romperci i cosidetti?

e un'altra cosa, sempre se non ho capito male e sempre scusate l'ot: dal 2012 niente più oscuramenti con le partite?

fine ot
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/10/2010, 20:45     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
400

Status:


si ma potrebbe essere che hanno deciso di oscurare hiro per fare in modo che guardassero il gf così da comprarsi il pacchetto.
comunque anche se dovrebbero oscurare per le partire l'importante è recuperare l'episodio anche di notte.
 
Top
view post Posted on 27/10/2010, 22:08     +1   -1
Avatar

Il genio del basket

Group:
Member
Posts:
7,126
Location:
Milano siamo noi!!!

Status:


CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/10/2010, 21:28)
ah, ora capisco perchè da qualche giorno mi oscuravano hiro appena dopo slayers :grrr: :grrr: :grrr:

quindi fatemi capire una cosa, e scusate l'ot: il gf dura fino a marzo......non vorrano oscurarci hiro fino a marzo, sistematicamente tutti i giorni?
non bastavano già le partite a romperci i cosidetti?

Se non risolvono la situazione, magari dopo lo Switch Off di Milano il 26-11 (ma magari anche prima :D ), è altamente probabile :sisi:
CITAZIONE (ShihoKudo @ 27/10/2010, 21:28)
e un'altra cosa, sempre se non ho capito male e sempre scusate l'ot: dal 2012 niente più oscuramenti con le partite?

fine ot

Non si sa, Hiro di solito lo interrompono durante le partite perché è sullo stesso "mux" dei canali Calcio e GF e disturba la qualità della visione della partita rendendola "pixellata" (se così si può dire XD), dal 2012 si spegne la TV analogica in tutta Italia e tutti i canali dovrebbero avere un'ottima qualità senza dover oscurare nessun altro canale ^_^
 
Top
view post Posted on 28/10/2010, 10:33     +1   -1
Avatar

"Don't forget. Always, somewhere, someone is fighting for you. - As long as you remember her, you are not alone."

Group:
Member
Posts:
30,552
Location:
Napoli

Status:


ieri ho controllato e purtroppo da mezzanotte hanno nuovamente oscurato hiro........domenica verrà perso l'episodio.......
 
Top
JakDaxAle
view post Posted on 28/10/2010, 11:33     +1   -1




Ma scusate un attimo...lo oscurano da che ora a che ora?
 
Top
887 replies since 18/11/2008, 15:16   22163 views
  Share