|
|
| CITAZIONE (Takaji @ 26/10/2010, 21:55) Beh sinceramente non lo so neanch'io, tuttavia si potrebbe provare ad inviare una mail, alla fin fine non è nulla scambiare due programmi in confronto ad altre petizioni che vengono mosse, dopotutto Hiro è un canale a pagamento e quindi sono più flessibili alle richieste dei clienti in teoria Si, ma la mail a chi la mandiamo? Hiro, e in generale premium, non ha un indirizzo mail. Scrivere a Italia 1 è inutile in questo caso.. l'unica sarebbe il telefono ma la telefonata mi pare sia a pagamento e non so quanto le centraliniste possono fare.. forse tante chiamate che reclamano il solito problema possono fare qualcosa ma non una o due e in qualunque caso ci vuole tempo. Quindi per i primi episodi non cambierà nulla.. forse per gli altri c'è qualche speranza. CITAZIONE (ciulla @ 26/10/2010, 22:13) no ma alle 13 e 30 e troppo presto!!!!! io sono a scuola!!!!! Era un esempio, mi basta un'orario che ci permetta di vederlo la domenica nonostante il blocco. E poi anche io sono a scuola, ma basta registrarlo o guardarlo in rete. Se va in onda si trova, ma se nessuno lo può vedere non si trova neanche.
|
| |