Detective Conan Forum

Episodio finale di doraemon...

« Older   Newer »
  Share  
~RosaBlu~
view post Posted on 30/12/2010, 12:22     +1   -1




CITAZIONE
finale non c'è perchè l'autore è morto. Quindi tutti i finali in circolazione non sono veri finali.

Ohh... ecco svelato il mistero!! ;)
 
Top
mettium
view post Posted on 25/1/2011, 12:36     +1   -1




sisi e quello il finale me l'ha confermato la mia amica giapponese
 
Top
ArthurKirkland
view post Posted on 23/3/2011, 17:07     +1   -1




il mistero riprende punto a capo!


Edited by ArthurKirkland - 23/3/2011, 20:51
 
Top
giung
view post Posted on 28/3/2011, 18:50     +1   -1




ciao sono nuovo e per me è impossibile doraemon è per bambini
 
Top
giulia :-)
view post Posted on 29/3/2011, 17:05     +1   -1




no! guarda che doraemon non e' finito ... lo guardo sempre nella tv giapponese live ;-)
 
Top
giung
view post Posted on 29/3/2011, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (giulia :-) @ 29/3/2011, 18:05) 
no! guarda che doraemon non e' finito ... lo guardo sempre nella tv giapponese live ;-)

lo so il creatore di doraemon è morto nel 1996
 
Top
giung
view post Posted on 2/4/2011, 17:05     +1   -1




comunque per me non finisce così
 
Top
view post Posted on 2/4/2011, 21:17     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,362

Status:


Io avevo letto del finale alternativo in cui Doraemon smette di funzionare e Nobita diventa uno scienziato per poterlo riattivare.
 
Top
giung
view post Posted on 3/4/2011, 10:38     +1   -1




ma doreamon non ha un finale!
 
Top
Shinichi Kudo The Best
view post Posted on 22/8/2011, 21:22     +1   -1




Ciao ragazzi, mi inserisco anch'io!
Sono un grande fan del gattone blu! È stato un mio grande amico durante l'infanzia!

Una volta ho chiesto Y (Nome in codice, non vi voglio rivelare il suo vero nome, comunque era una mia compagna giapponese alle elementari), che andava in Giappone durante tutte le festività, come finiva Doraemon (a quei tempi avevo 6 anni e non mi piaceva aspettare!) e lei mi ha spiegato che Doraemon in Giappone è un po' come Topolino qui in Italia, è un manga (ormai anime, perchè il manga hanno smesso di pubblicarlo da quando uno dei due autori è morto, e l'altro non se l'è sentita di continuare il progetto senza l'amico) per bambini con avventure che non hanno un nesso tra loro, quindi Doraemon ha un finale che è lo stesso per ogni avventura: tutto (o quasi) si sistema, ma a volte uno degli amici di Nobita o Nobita stesso passano guai! Comunque l'ultimo capitolo del manga, come mi aveva detto lei, poi è da vedere se è davvero così, è un capitolo dove Nobita chiede a Doraemon di far nevicare per il giorno di Natale, e Doraemon tira fuori uno dei suoi Chusky, ma ammette lui stesso che questo è il meno funzionante di tutti, in quanto non si puo cambiare tutto quello che si vuole.
Fatto sta che a Natale nevica, e Nobita tutto contento va a vantarsi dai suoi amici di essere lui l'artefice della nevicata, e che il tempo non camberà fino a quando Doraemon non metterà la freccetta del tempo su "Normal", inoltre Nobia vorrebbe approfittarsene per posticipare il ritorno a scuola.
È Marzo, e i bambini hanno ripreso l'attività scolastica da Febbraio, in mezzo alla neve. Shizuka chiede a Nobita di cambiare il tempo, ma Nobita non le dà retta, ma, assieme ai suoi amici, mentre giocava in mezzo alla neve, scopre un fiore, e i ragazzi capiscono che Nobita e Doraemon non avevano modificato il tempo atmosferico, bensì quello era il corso della natura, e tra poco tornerà la Primavera.

Simpatico come ultimo capitolo, no?

Comunque per quanto riguarda il finale vero, non esiste, perché le avventure di Doraemon continuano con l'anime, e con i film che creano ogni anno!
 
Top
54 replies since 10/11/2005, 21:47   72702 views
  Share