Detective Conan Forum

i sentimenti di ..., Vermouth per Shinichi

« Older   Newer »
  Share  
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 22:54     +1   -1




CITAZIONE
su Yukiko io non ho nessuna perplessità...cioè , io la ritengo estranea ad ogni cosa...almeno...

Beh, ank'io =
Era una carissima amica di Sharon, ma non credo abbia legami kon i MIB.

CITAZIONE
su Yusaku sappiamo invece che gli elementi sospetti abbondano ,

su lui invece si, sn tantissimi i sospetti °________°

CITAZIONE
a meno che non sia solo tutta una mossa di Gosho per alimentare queste fantasie su di lui quando poi...ma

anke questo sarebbe da Gosho xò @______@

Su Yusaku xò ha dato troppi indizi strani °°
Il Night Baron...queste supposizioni su Vermouth...la sua poca presenza ultimamente kon Yukiko...

 
Top
§Laira§
view post Posted on 19/11/2005, 22:57     +1   -1




Già, molto strano davvero...riguardo all'argomento del topic mi sembra molto improbabile che Vermouth sia innamorata di Shin! ^^ Innanzitutto l'età...non credo si innamorerebbe di uno che potrebbe essere suo figlio... ph34r.gif la tesi per me migliore è quella di ShinXela: lei si auspica la fine dell'Organizzazione, no? E chi potrebbe essere il famoso "silver bullet" in grado di annientarla definitivamente? Si vede che ha visto in Shin un enorme potenziale...potenziale che vuole proteggere a ogni costo, e per il quale è disposta a fare il doppiogioco e, quindi, a mettere in pericolo la sua posizione. Ma oltre a gratitudine e interesse non penso che ci sia altro! ^^

Edited by §Laira§ - 19/11/2005, 22:58
 
Top
Sherry W.
view post Posted on 19/11/2005, 23:05     +1   -1




Comincio ad avere sonno(tt colpa della Flay) e il cervello mi fa strani contatti, forse è x questo che mi stò disconvincendo d quello che dicevo prima...a molte cose nn ci avevo pensato..
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 23:13     +1   -1




Comunque alla fine è emerso che indubbiamente Vermouth si sia affezzionata al caro Shin (tt lui le prende <.<). Il problema ora è capire di ke tipo sia, e soprattutto perchè c'è questa voja d salvar shin.
Sarà:

-Amore
-Silver Bullet
-Figlio del capo

A voi la scelta XDDDDDD
 
Top
§Laira§
view post Posted on 19/11/2005, 23:15     +1   -1




Certo che anche "figlio del capo" è intrigante come prospettiva... rolleyes.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 19/11/2005, 23:17     +1   -1




Shin ormai è tt, anke il lavoro a voffy ruba =__=
 
Top
§Laira§
view post Posted on 19/11/2005, 23:18     +1   -1




XDDDDDD Lol, Shin palo lo devo proprio vedere! XDDDDDD
 
Top
giovannino
view post Posted on 20/11/2005, 01:37     +1   -1




no! non è innamorata è impossibile. secodo me lo sta "usando" per far cadere l'organizzazione sta facendo il doppio gioco sia col boss che con lui. con shinichi è gratitudine.

invece con conan (lo so che sa rimpicciolimento) non so come mai ma a me mi da la sensazione di un affetto materno forse perchè è un bambino.

mi domando solo perchè voglia la distruzione dell'org.
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/11/2005, 08:13     +1   -1




Riconfermo che io ho un solo amore e che quello che Vermy prova per Shin è ammirazione per la sua sboron...ehm, scaltrezza e gratitudine per averla salvata durante Golden Apple. Inoltre è chiaro che la nostra Sharon pensa che il meitantei le sarà utile.

Farei notare però che nel volume 46/47, il famoso episodio del cellulare, quando Ran immagina Shin a letto con una tizia...questa assomiglia parecchiotto a Vermouth!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 20/11/2005, 11:16     +1   -1




>quando Ran immagina Shin a letto con una tizia...questa assomiglia parecchiotto a Vermouth!

forse non è una fantasia ma un ricordo di Golden Apple che affiora dal suo inconscio...in fondo dopo aver salvato Vermouth lei sviene e può essere accaduto di tutto nel frattempo
 
Top
giovannino
view post Posted on 20/11/2005, 12:31     +1   -1




anche io l'avevo notata la somiglianza



Edited by giovannino - 20/11/2005, 12:31
 
Top
view post Posted on 20/11/2005, 12:35     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 20/11/2005, 11:16)
>quando Ran immagina Shin a letto con una tizia...questa assomiglia parecchiotto a Vermouth!

forse non è una fantasia ma un ricordo di Golden Apple che affiora dal suo inconscio...in fondo dopo aver salvato Vermouth lei sviene e può essere accaduto di tutto nel frattempo  

XDDD pochi minuti ma buoni , nahhhhhhhh secondo me vermouth vuole uscire dai giri dell'organizzazione da quando ha incontrato shinichi , e lo difende perchè lo ritiene capace d'incastrare l'organizzazione, oltre al fatto che ha una profonda stima e rispetto nei suoi confronti, non credo lo protegga perchè era amica di yukiko, infatti prima che shinichi e ran la salvasserò, non si stava facendo nessun scrupolo ad uccidere Ran, e poi se fosse innamorata di shinichi nel 345 avrebbe ucciso ran, una rivale in meno XDDDDDDD, comunque ieri sera abbiamo fatto una festa con i MIB , e la mia collega è pazzamente innamorata di un certo ispettore di polizia

Edited by Gin - 20/11/2005, 12:37
 
Web  Top
Vermouth
view post Posted on 21/11/2005, 08:33     +1   -1




Zitto tu che alla sesta bottiglia di filuferru ti è venuta la sbronza triste e hai cominciato a piagnucolare "Shuuuuuuuuuuuu perchè mi hai lasciato perchèèèèèèèèè"

Ma il momento clu della serata è stato quando Vodka si è tolto gli occhiali e abbiamo scoperto che ha gli occhi così

Ehm...di che si parlava?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 21/11/2005, 16:59     +1   -1




Emh...l'ultima volta ke hop visto un uomo kon quegli occhi, è morta una dei mib... shifty.gif
(il karo vekkio investigatore nel caso kn la morte di akemi rolleyes.gif )
 
Top
view post Posted on 25/11/2005, 10:35     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 21/11/2005, 08:33)
Zitto tu che alla sesta bottiglia di filuferru ti è venuta la sbronza triste e hai cominciato a piagnucolare "Shuuuuuuuuuuuu perchè mi hai lasciato perchèèèèèèèèè"

Ma il momento clu della serata è stato quando Vodka si è tolto gli occhiali e abbiamo scoperto che ha gli occhi così   :momo14.gif:

Ehm...di che si parlava?

il filuferru fa strani effettti il voddyno senza occhiali è una meraviglia wub.gif . dark sai che non mi ricordo sto ispettore huh.gif

Edited by Gin - 25/11/2005, 10:35
 
Web  Top
206 replies since 19/11/2005, 21:52   5553 views
  Share