Detective Conan Forum

i sentimenti di ..., Vermouth per Shinichi

« Older   Newer »
  Share  
cassandra91
view post Posted on 19/6/2006, 21:52     +1   -1




non essere cinica !lui ama solo :
ran ,il calcio ,sherlock holmes e se stesso!
 
Top
Fey
view post Posted on 20/6/2006, 00:11     +1   -1




sto avendo un amnesia temporanea...chi era vermouth???
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 00:14     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Fey @ 20/6/2006, 01:11)
chi era vermouth???

https://detectiveconan.forumcommunity.net/?t=727168

*contiene grossi spoiler* :ph34r:
 
Web  Top
Fey
view post Posted on 20/6/2006, 00:26     +1   -1




grazie grazie ora ricordo....
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/6/2006, 08:54     +1   -1




CITAZIONE (Fey @ 20/6/2006, 01:11)
sto avendo un amnesia temporanea...chi era vermouth???

BAN
:mib:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 20/6/2006, 20:59     +1   -1




CITAZIONE (†Kir† @ 19/6/2006, 20:21)
Si bah.. una mega-iper-biondona, figa e strafiga Shinichi non se la fila :lollo:
forse va in chiesa a ringraziare!

un uomo normale lo farebbe...ma siccome quel "Coso" tanto normale ( in senso testosteronico ) non lo è, mi tocca quotare

CITAZIONE
lui ama solo :
ran ,il calcio ,sherlock holmes e se stesso!

anche se c'è una grossa lacuna...non mi hai messo il suo più grande love, i cadaverucci!!! :eeh:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 21:08     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


[QUOTE=ShinXela,20/6/2006, 21:59]
CITAZIONE
[anche se c'è una grossa lacuna...non mi hai messo il suo più grande love, i cadaverucci!!! :eeh:/QUOTE]

:wub: e qui devo ammettere che anche uno come me Shin x Ver sa che nulla può battere questo suo grande amore
 
Web  Top
†Kir†
view post Posted on 21/6/2006, 08:39     +1   -1




[QUOTE=Gin,20/6/2006, 22:08]
CITAZIONE (ShinXela @ 20/6/2006, 21:59)
CITAZIONE
[anche se c'è una grossa lacuna...non mi hai messo il suo più grande love, i cadaverucci!!! :eeh:/QUOTE]

:wub: e qui devo ammettere che anche uno come me Shin x Ver sa che nulla può battere questo suo grande amore

Ma Verm li tollererà con rassegnazione... ;)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 08:43     +7   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


Amici...fratelli... sono passati ben 5 anni ...ben 5 anni prima dell'aggiornamento DOVUTO di questo topic , ma mi avevo detto che sarei tornato :boh: che dire non ci speravamo più ...pensavamo che forse era stato tutto frutto della nostra immaginazione ... ebbene dopo tutto questo tempo finalmente sono andati in onda gli episodi rosso vs nero e ... E' TORNATA LA NOSTRA COPPIA PREFERITA :woot: . Nuove prove inquietanti della love story che stanno cercando i nostri due eroi di portare a termine contro tutto e tutti :sisi: , aldila delle prove che vedrete voi stessi con immagini di una Belmotta che non fa altro che pensare al nostro gurzo ( quando Megure è in servizio :sisi: ) lasciate che inanzitutto vi racconto la vera storia che c'è stata in questo scontro tra rosso e nero che forse non tutti sono riusciti a cogliere anche perchè probabilmente avranno sbagliato qualche dialogo qua e la :boh: . Cominciamo con il resoconto dettagliato di questi nuovi 13 episodi :devil:

Lo scontro inizia in questa maniera ;

vlcsnap00089q Ehi Hattori ci siamo...finalmente ho di nuovo un legame che mi potrebbe portare alla mia Belmotta

vlcsnap00133 Ehi Kudo...finalmente dichiari il tuo amore per me ?

vlcsnap00462g No...finamente avrò un'altra scappatella con la mia amata Belmotta (Vedere episodio 345 con la scappatella nella macchina con fragranze misteriose)

vlcsnap00304 Oh no ...si è di nuovo fatta viva ...l'hai ritrovata? Aspetta Kudo io e te siamo fatti per star insieme...IO TI AMO

vlcsnap00486 Scusa Hattori ci dev'essere qualche interferenza, ti devo lasciare bye bye


Fu così che il gurzo malefico chiuse la conversazione con Heiji e si mise a pedinare Eisuke Hondou ...che secondo lui è la chiave che lo riporterà dalla sua amata MIB :sisi:

conan0187 Conan : Avanti portami dalla mia amata . Eisuke : ma quando inizia uomini e donne ?

Intanto :heiji: non si arrende ...ed inizia ad avvertire tutti del ritorno di Belmotta che prepotentemente vuole riavere il suo amato Silver Bulletto

conan0220 Che cosa ? Vermouth ha lasciato un messaggio al mio Cool Kid? la chiave è Eisuke Hondou ? corro subito a prenderlo prima che arrivi lei


Intanto nell'ombra nuovi personaggi ambiscono alla possibilità di fare coppia con Shinichi :sisi:

conan0289 Ho bisogno di un partner sboronico...Jodie da quando si è innamorata di un bambinetto da strapazzo non è più cool come una volta ...ma come si fa ad innamorarsi di un bambinetto? ridicola...

A casa Mouri intanto

conan0367 Ehi Conan Kun mi ha chiamato Heiji dicendomi che tu sei in realtà Shinichi e che vuoi svignartela con una bionda tutta curve nome in codice Vermouth , quel ragazzo mi preoccupa ...dovrò dire a Kazuha che fa uso di stupefacenti

conan0373 Lascialo stare , sta delirando solo perchè l'ho battuto all'ultima edizione del gioco "chi vuol essere il più sborone"

vlcsnap00500 Ma perchè non mi crede quella Ran... devo muovermi altrimenti Vermouth avrà la meglio



Continua :sisi: ...dopo la mia colazione :sisi:
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:46     +8   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


SECONDA PARTE ;

Heiji cerca in tutte le maniere di impedire a Conan di incontrare Vermouth ma il destino sembra torcergli contro ...proprio mentre Ran pensava di fare un dispetto a Shinichi facendogli le corna con Eisuke ...

conan0649 Eisuke: Ma sicura che Shinichi non ci possa vedere ? Ran: ma come fa? tranquillo , cosi impara a non farsi sentire per mesi e mesi e mesi . Conan: Ma ma ma :aaah: un messaggio di Belmotta dietro la sua schiena ...dice "ti sto venendo a prendere con la mia tiger moto...aspettami XXX"

conan2099 E allora mio piccolo amore sei riuscito a vedere il mio messaggio in codice ? e spero che questa volta tu abbia capito che XXX non vuol dire accidentaccio accidentaccio accidentaccio

conan2112 E' più figo da grande o da bambino? e sopratutto dove me lo porto con la mia moto? e cosa ancora più importante che casco metto? il rosa o il nero?

conan0216 Cool Kid andiamo , devo portarti via prima che arrivi ehm dobbiamo andare all'ospedale per il tuo vaccino sboronico mensile ...non vorrei mai non riuscissi più a fare almeno 3 faccine fighe ad episodio

conan0460 :jodie: Non hai incontrato più Eisuke Hondou vero? :conan: IOOO? Eisuke chiiiiiiiiiii?


Jodie sembra essere felice ed aver vinto contro tutti i suoi rivali ma non sa che in realtà il gurzo le sta mentendo spudoratamente ...in più come se non bastasse una nuova chiamata di Hattori Heiji peggiora la già critica situazione :aaah:

conan0599 Heiji Hattori mi ha chiamato dicendomi che il bambinetto di Jodie è assurdamente sborone...devo dargli un'occhiata

vlcsnap02646 Mi ha portato veramente in un ospedale , per fortuna sono riuscito a seminarla...ora sarà meglio cercare Belmotta

vlcsnap01223 Mmm quello sarebbe il Silver Bulletto di Vermouth? mmm ma che gnoccolone , non mi stupisco sia follemente persa di lui

vlcsnap02228 Shhhhhh , ho fatto credere a Jodie che il bambinetto aveva voglia di tonno e l'ho mandata nella cucina dell'ospedale , adesso devo solo attirarlo qui

vlcsnap00173 Che cosa? avete finito il tonno? solo carne? NO NON MI MUOVO DA QUI FINCHE' NON AVRO' IL MIO TONNO PER IL MIO TONNO

conan1700 :conan: E' qui che si svolgono le selezioni per miglior faccia sboronica seria della tv 2011 ? :shu: Hattori il tuo piano ha funzionato...è qui con me ma adesso che lo vedo cosi sborone me lo tengo stretto


L'ennesimo piano di Heiji fallisce ed adesso il coltello dalla parte del manico ce l'ha Akai , riuscirà Belmotta a trovare il suo Silver Bulletto ? lo saprete dopo la mia pausa frutta fresca :boh: continua :sisi:

Edited by Gin - 3/9/2011, 11:53
 
Web  Top
view post Posted on 3/9/2011, 09:58     -1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


wow! bellissimo ma io shinichi ce lo vedo più con Rn che con Vermouth isomma questo vale per lo Shinichi che conosciamo! Se fosse per me anche Vermouth andrebbe bene XD! Anzi andrebbe a meraviglia peccato che la sua vera età non è quella che dimostra! -_-
 
Top
Lucia Kudo
view post Posted on 3/9/2011, 10:12     +1   -1




Gin... xD io di geni ne ho conosciuti tanti...ma tu sei il mio MITO :woot:
Ho le lacrime agli occhi per quanto ho riso :lollo: :lollo: :lollo:
.. E voglio presto il seguito u.u

CITAZIONE (Gin @ 3/9/2011, 10:46) 
Che cosa? avete finito il tonno? solo carne? NO NON MI MUOVO DA QUI FINCHE' NON AVRO' IL MIO TONNO PER IL MIO TONNO

Fantastico :lol:
 
Top
Sarah Smith
view post Posted on 3/9/2011, 10:17     +1   -1




Ahahah oddio è stupendo!!!!! Gin sei un mito!!!!!!!!!!

CITAZIONE
E' più figo da grande o da bambino?

Da grande almeno la raggiunge in altezza!! :sisi:

CITAZIONE
e sopratutto dove me lo porto con la mia moto?

Penso che un luogo appartato nei pressi di un ruscello sia l'ideale!!!

CITAZIONE
e cosa ancora più importante che casco metto? il rosa o il nero?

Nero!!

Certo che Belmotta troverà il suo Bulletto e faranno una grande festa nel privè della Chevrolet di Akai :asd:
In ogni caso è divertentissimo, bravissimo Gin!!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:25     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


Non c'è molto da dire comunque per me Vermouth è stupenda!
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:32     +6   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


TERZA ED ULTIMA PARTE *_*

Akai ha finalmente incontrato il gurzo della sua vita e non intende più mollarlo , Vermouth intanto parte alla ricerca del suo amato :sisi:

conan0737 Alla fine ho scelto il rosa ...è più fashion mhmhmh ...ehehheheh...bwahahahahah sento odor di silver bullet

conan0763 mh? e quella gnocca li dietro in moto? capelli biondo platino...BELMOTTA :wub: :wub: :wub: mi ha trovato

Putroppo però il nostro Conan non è l'unico che l'ha vista , infatti...

conan0771 :shu: ma quella tiger moto ... non sarà...

conan0804 Mi dispiace ma non intendo lasciarti andare , finalmente ho trovato la mia dolce metà sboronica

conan0805 Ohi Ohi ... non erano questi i patti . Mi avevi detto solo 12 scatti per la rivista sboroni 2000 e poi mi avresti lasciato andare

Akai semina Vermouth e sembra aver avuto la meglio , :verm: inizia ad impazzire e non vedendoci più bene come una volta decide di far esplodere tutte le macchine di colore nero pur di ritrovare il suo amato ed eliminare l'accerimo rivale Akai :sisi:

conan0259 :verm: SILVER BULLETTINO MIO DOVE SEEEEEI

Per fortuna grazie al riflesso degli occhiali da sole di Voddy sullo specchietto retrovisore Vermouth si accorge che è dietro alla porsche di Gin e non la fa saltare in aria :asd:

conan0241 :verm: Ehi Gin hai visto il mio Silver Bulletto? :gin: Non rompere , sto cercando Sherry

conan0310 Io l'ho visto ed è proprio un grande gnoccolone ...

conan0312 ripetilo ed avvicinati ancora a lui e giuro che ti faccio tornare a nuoto in America dalla Cia

Akai sembra aver definitivamente trionfato , ma nessuno poteva mai immaginare che l'ennesimo messaggino di Hattori potesse condannare la sua sconfitta a favore di ...

conan0347 "Riportamelo indietro è soltanto mio" , piangi pure quanto vuoi Hattori Heiji , oramai questo bambinetto sborone è soltanto mio

conan0745 CI SIAMO CI SIAMO , lo sapevo che dovevo tenere sottocontrollo il telefonino del marocchino ( :heiji: ) , ha mandato un insulso messaggio ad Akai e sono riuscita a rintracciarlo ...eccolo qui l'infame

conan0344 :verm: mhmhmh...ehehheheh....BWAHAHAHHHA addio Silver Bread , vieni da me Silver Bulletto original

Intanto Jodie ignara di tutto quello che sta succedendo :boh:

conan0732 Il mio Cooooooooook Kiiiiiiiiiiiiiid , quell'infame di Shuichi se l'è portato via...NO AMORE MIOOOOOO , e tra l'altro si è preso anche la mia macchina , se c'ha solo un graffio lo sistemo io a quello la

Fu così che alla fine a vincerla come sempre è stata Vermouth e l'amore fra lei ed il nostro amato Gurzo , fu una notte indimenticabile di cui purtroppo sono stati censurati video e foto , per fortuna però abbiamo l'epilogo :asd:

conan0762 Che nottata indimenticabile ...certo le dimensioni sono proprio quelle di un piccolo proiettile ma vabbè non si può avere tutto dalla vita .L'ho dovuto riportare a casa perchè si era dimenticato il cambio delle sue mutandine preferite con winnie the pooh e purtroppo Ran l'ha scoperto e non l'ha fatto più uscire di casa .

conan0764 Ma ci saranno altre occasioni , ben presto arriverà il file 800 e chissà forse ricomparirò per una nuova tresca d'amore con il mio amato ed unico SILVER BULLETTO

Scontro tra rosso e nero THE END :cry: :cry: :cry: :cry: scusate ma mi commuovo nel vedere certe cose :sisi:



Bene ora sapete com'è andata veramente in questo nuovo scontro con l'organizzazione , le foto si commentano da sole quindi è inutile rimarcare i punti salienti ovvero che Vermouth è follemente innamorata di Shinichi e che il loro amore spero trionferà :jump: anche se ammetto che un pò mi sta iniziando a dispiacere per Heiji , lo vedo che ci tiene veramente :boh: ma ahime a Belmotta non si comanda :sisi: :shin: X :verm: :wub:


Ai prossimi file con nuovi entusiasmanti aggiornamenti :wub: :fig:

Edited by Gin - 3/9/2011, 19:58
 
Web  Top
206 replies since 19/11/2005, 21:52   5559 views
  Share