Detective Conan Forum

i sentimenti di ..., Vermouth per Shinichi

« Older   Newer »
  Share  
*Shadow*
view post Posted on 24/6/2012, 19:24     +1   -1




Io dico che ha anche altri scopi, è un pervert da paura :devil:
 
Top
view post Posted on 24/6/2012, 22:50     +1   -1
Avatar

Scandinavian Explorer

Group:
Member
Posts:
7,342
Location:
Lofoten Islands

Status:


ahahahahhahha geniale :D
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 17:20     +6   +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


E con mio grande piacere che posto la seconda parte del treno dell'amore :sisi:

Finalmente siamo riusciti a mettere le mani anche sulla seconda parte di questa fantastica storia , tanti misteri ci verranno svelati ...e tanti ancora invece non ci faranno dormire la notte . Una cosa è certa ...la battaglia per avere il :conan: è apertissima :ph34r:

Buona lettura :muhaha: :gin:

amoresecondaparte
png
png
png
png
png
png
png
png
png
 
Web  Top
*Shadow*
view post Posted on 10/7/2012, 17:57     +1   -1




Premetto di essere letteralmente caduta a terra dopo aver scoperto la suoneria di Yukiko :lol: che tra l'altro hai reso alquanto vacca :devil:
Ahahah guarda, ci credo molto che Vermouth si fece in quattro per quel sex symbol di Itakura XDDD E finalmente vedo che anche tu ti sei deciso sull'identità del boss, bravo :muhaha:
OH MA CHE TENERA quando lo chiama, silver bullettino :wub: AHAHAHAHAH GRAAAAAAANDE JIROKICHI che svela al mondo le sue necessità, rude, sì! :lol: (sono sempre più orgogliosa di averlo impersonato nel BTE XD)
E poi, solo una parola: Voddy. VODDY. Per sempre VODDY. :wub:
Anche Amuro è crollato alla fine XD E' un devasto :unsure: soprattutto se si presenta con la sigla di Memole :unsure: Forza Vermouth, io son dalla tua parte *____*

PS. avrei dato un 10 netto a quest'opera, peccato per quella battutina spiacevole :devil:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 18:05     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE
PS. avrei dato un 10 netto a quest'opera, peccato per quella battutina spiacevole :devil:

LO SAPEVO , ho pensato a te mentre scrivevo quella battuta :devil:

MA COSA VUOI DA ME ? prenditela con Gosho , sai benissimo come io sia dalla tua parte e sono contrariato quanto te sull'identità di Okiya , ma l'hai vista anche tu quell'occhiaia no ? E' COLPA DI GOSHO , spera in un clamoroso colpo di scena :boh: . Allo stato attuale delle cose mr scuffietta si lava i denti e cucina manzo e quindi il buon Gin si prende il premio come "miglior figo mancino della serie" . Ha fatto tutto Gosho :boh: :muhaha:

Tifa tifa per Vermouth , come si fa a non tifare per lei ? Certo...anche un pò per Heijino che non c'è in questa serie :heiji: :cry:
 
Web  Top
*Shadow*
view post Posted on 10/7/2012, 18:10     +1   +1   -1




Gira il coltello nella piaga bravo :jason:
 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 18:22     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,764

Status:


Grande Amuro che vuole fregare Verm!!!
Poveretta... lei e il gurzo vogliono solo coronare il loro sogno d'amore... ma Yukiko ha messo pure una lista :lollo:
Bellissimi gli spot pubblicitari :lollo:
Amuro che parla come Memole :lollo: qui è da morirci dal ridere.. :lollo:
Ah.. guarda guarda.. Gin è geloso, e pure senza auto ora :lollo:
Povero Yusaku!!! :lollo:

Troppo bello!!!!! :clap: :clap: :clap: Aspetto con ansia il terzo capitolo!!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/7/2012, 23:16     +1   -1
Avatar

I'm an english teacher!

Group:
Member
Posts:
9,557

Status:


Oddio, ma questa è veramente da morire!!!!!!!! Però Itakura figo... mah, certo che fra conan e itakura... verm non ha dei gran gusti!!! Però per amuro sono d'accordo... :sisi: w :amuro:
CITAZIONE
AHAHAHAHAH GRAAAAAAANDE JIROKICHI che svela al mondo le sue necessità, rude, sì! (sono sempre più orgogliosa di averlo impersonato nel BTE XD)

Ah, ecco, ma nel topic non l'avevi scritto!!! Comunque anch'io ero contro kid ti ricordi?? XD /OT
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 09:36     +1   +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


AHAHAHAHHA!!! oddio Gin io ti adoro non ho mai riso così tanto!!!! :lollo: fanne altre ti pregoooo!!!!!
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 11/7/2012, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 11/7/2012, 00:16) 
CITAZIONE
AHAHAHAHAH GRAAAAAAANDE JIROKICHI che svela al mondo le sue necessità, rude, sì! (sono sempre più orgogliosa di averlo impersonato nel BTE XD)

Ah, ecco, ma nel topic non l'avevi scritto!!! Comunque anch'io ero contro kid ti ricordi?? XD /OT

Sì sì, mi ricordo :lol: Volevo scriverlo verso la fine, ma poi non ho potuto connettermi per un po' e quando ci sono tornata ormai era tutto chiuso T__T

Gingerotto, a quando la prossima? :devil:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 16:55     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (*Shadow* @ 11/7/2012, 14:20) 
CITAZIONE (Jodie Saintemillion @ 11/7/2012, 00:16) 
Ah, ecco, ma nel topic non l'avevi scritto!!! Comunque anch'io ero contro kid ti ricordi?? XD /OT

Sì sì, mi ricordo :lol: Volevo scriverlo verso la fine, ma poi non ho potuto connettermi per un po' e quando ci sono tornata ormai era tutto chiuso T__T

Gingerotto, a quando la prossima? :devil:

Potevi postarlo comunque anche se chiuso se ti svegliavi prima...BAKA :muhaha: . Ma è appena uscita la seconda parte , devo dare la giusta suspance alla cosa :devil: , e poi ho scritto che continuerà...FORSE :muhaha:

*si dilegua* :gin:

Ps Grazie mille a tutti , contento di non avevi delusi :hehe: :fig:

*sgomma con la porsche*

Edited by Gin - 11/7/2012, 21:39
 
Web  Top
view post Posted on 12/7/2012, 11:42     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


ho recuperato anche la prima parte e quella del clash! ahahah Vermo che con lo sguardo gelido dice "è mio!" e Conan troppo stupido che risolve i casi senza parteciparvi ahahaha ti giuro sei un mito!!! :lollo:
 
Top
206 replies since 19/11/2005, 21:52   5553 views
  Share