Detective Conan Forum

i sentimenti di ..., Vermouth per Shinichi

« Older   Newer »
  Share  
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 25/11/2005, 10:45     +1   -1




Vermouth x Shin prova gratitudine sì,ma anke qcs altro. Nn ho ankora capito cs,ma cm alkuni sostengono nn s comporterebbe così sl x gratitudine,x qnt possa essere. Nn credo ke qst qcs sia amore...magari sl attrazione fisica...diciamocelo:Shin è un bel ragazzo,e Vermouth nn potrebbe essere fisicamente attratta da lui? Nn amore:semplice attrazione fisica.

Edited by Il Cavaliere Nero - 25/11/2005, 10:46
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/11/2005, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Il Cavaliere Nero @ 25/11/2005, 10:45)
Vermouth x Shin prova gratitudine sì,ma anke qcs altro. Nn ho ankora capito cs,ma cm alkuni sostengono nn s comporterebbe così sl x gratitudine,x qnt possa essere. Nn credo ke qst qcs sia amore...magari sl attrazione fisica...diciamocelo:Shin è un bel ragazzo,e Vermouth nn potrebbe essere fisicamente attratta da lui? Nn amore:semplice attrazione fisica.

magari attrazione sì...ma non propriamente fisica , bensì per la sua personalità...come dicevo percepisce in lui un certo potenziale e quindi lo considera un soggetto "interessante"...ricordo che questa sembra essere stata anche la prima impressione che Ai ebbe di Shinichi " sei un soggetto interessante come pensavo"...

la mera componente fisica io tenderei ad escluderla semplicemente perchè Shin potrebbe essere il figlio di Sharon...mi sembra un pò improbabile anche se non categoricamente impossibile , può essere che sia affascinata da lui nel suo insieme anche se non penserebbe mai ad un rapporto fisico...boh
 
Top
Kazuha
view post Posted on 25/11/2005, 17:29     +1   -1




Io direi ammirazione tutto qui...
Attrazione fisica/amore - naaaaah... in primis c'e' l'eta'... e poi e' pure amica di Yukiko se nn sbaglio no? Nah, credo che questa possibilita' cade naturalmente...

E cmq... anche a me Yusaku puzza un po' di losco... pero' potrebbe anche essere una strategia di quel folle di Gosho tongue.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 25/11/2005, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
dark sai che non mi ricordo sto ispettore  

Ma komeeeeeeeeeeeeeee?!?!?
Si rilegga il file della morte di akemi shu shu
 
Top
*Shadow*
view post Posted on 25/11/2005, 22:08     +1   -1




Io penso che non lo ami...forse però le piace. Guardate voi sotto che punto di vista considerare questo "piacere"...io intendo quando proprio si dice "mi piaci", non è un sentimento così grande come l'amore ma è qualcosa di profondo lo stesso, qualcosa che ha colpito veramente il cuore, altrimenti lei non lo terrebbe così in alta considerazione. Poi quando lei pensa a lui che dice la famosa frase detta a New York.. in quel momento a me è sembrata come in estasi, mi ha dato l'impressione di una che si faceva totalmente trasportare dai pensieri riguardanti Shinichi...che lo trova interessante è sicuro, poi Vermouth è una donna parecchio strana e non si può mai sapere ciò che pensa realmente, una volta si comporta da mammina protettiva e un'altra volta da bastarda con alto potenziale sadico e diabolico...mah! rolleyes.gif Comunque a me piace molto questo strano e curioso rapporto tra Shin e Vermy, mi sto lentamente affezionando a loro come coppia, anche + del necessario
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 01:14     +1   -1

Detective famoso

Group:
Member
Posts:
641

Status:


Col suo gesto, la sua frase e la determinazione dimostrata nell'episodio di New York, Shinichi si è presentato agli occhi di Vermouth come il portatore di un'etica che è l'esatto contrario di quella dei MIB; se supponiamo che Vermouth non ne possa più del tipo di vita che conduce nell'Org., e che tuttavia non abbia la forza di uscirne da sola, allora Shin acquista un valore notevole, rappresenta la possibilità insperata di cambiare vita.
Questo mi pare sufficiente per spiegare il suo atteggiamento protettivo, e non credo proprio ci siano ulteriori implicazioni.. Non credo sarebbero funzionali alla trama..
E poi... Eccheccacchio, pure Vermouth no! sleep.gif

Edited by PLG 5383 - 26/11/2005, 02:47
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/11/2005, 08:59     +1   -1




>la mera componente fisica io tenderei ad escluderla semplicemente perchè Shin potrebbe essere il figlio di Sharon...

Diciamo pure il nipote laugh.gif No no, ammirazione sì, attrazione fisica NO!
 
Top
view post Posted on 26/11/2005, 10:17     +1   -1
Avatar

*___* GIN

Group:
Moderatore
Posts:
6,839
Location:
Inferno

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 26/11/2005, 08:59)
>la mera componente fisica io tenderei ad escluderla semplicemente perchè Shin potrebbe essere il figlio di Sharon...

Diciamo pure il nipote laugh.gif  No no, ammirazione sì, attrazione fisica NO!

tu sei attratta fisicamente solo da un ispettore di polizia


Noooo amore no, e neanche attrazione fisica, sharon potrebbe essere sua mamma davvero XDDDD, ammirazione , attrazione si , ma per la persona , no fisicamente parlando laugh.gif

Edited by Gin - 26/11/2005, 10:18
 
Web  Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/11/2005, 15:15     +1   -1




E se fosse lei davvero la mamma ph34r.gif
Figlio di Yusaku (il kapo mib) e vermouth? °__°
 
Top
giovannino
view post Posted on 11/12/2005, 02:07     +1   -1




è gratitudine. ma quel viso alla fine dell' episodio 345 mi dà da pensare

Edited by giovannino - 11/12/2005, 02:07
 
Top
Aichan
view post Posted on 11/12/2005, 16:24     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 19/11/2005, 22:44)
Troppo strano che tu padre, presente sempre insieme a Yukiko, manki guarda un pò, proprio a GA e HP rolleyes.gif

Magari aveva sl poca voglia di disegnarlo... rolleyes.gif
Sì, vabbè^^

Cmq la scena finale di Conan e Verm in Halloween Party mi ha letteralmente sciolto...io nn sn una sostenitrice della loro coppia definitiva...*anke se li vedrei bene in una notte di passione* ...e penso che Vermouth provi tantissimissima ammirazione per quel ragassuolo e, anke se una è votata al male e l'altro al bene, le loro menti sn mooolto in sintonia, è per questo che quella scena mi è piaciuta particolarmente e, anke se andrò OT, dico che è la cosa che mi manca quando lo vedo interagire con Ran^^

Edited by Aichan - 11/12/2005, 16:25
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 21:28     +1   -1




>...*anke se li vedrei bene in una notte di passione*

ma questa fantasia vedo che sta riscuotendo un certo successo nel forum ma perchè?
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 21:36     +1   -1




Io ritengo Vermouth il personaggio più ambiguo di tutta la serie.. e per questo forse il più bello..

Cmq giudico da pazzi la coppia ShinXVermouth..

Dai lei avrà 1000 anni di più..
 
Top
ShinXela
view post Posted on 11/12/2005, 21:40     +1   -1




certo che in questa ormai "celebre" immy...l'amante immaginaria sembra veramente Vermouth O_o; ed infatti l'effetto è un pò , come dire , "straniante"...lui ha un'aria così da ragazzino , lei da donna matura...


user posted image

Edited by ShinXela - 11/12/2005, 21:42
 
Top
_Ai_
view post Posted on 11/12/2005, 21:43     +1   -1




dai ma sono le fantasie di una Ran gelosa..
anzi vi dirò secondo me Gosho ha colto perfettamente la mentalità femminile nelle fantasie di Ran..
Anche io quando penso "Ah, mi starà tradendo" mi immagino sempre una biondona molto più grande di me..
 
Top
206 replies since 19/11/2005, 21:52   5553 views
  Share