Detective Conan Forum

Commenti alla lista episodi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2013, 17:52     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,387

Status:


Ragazzi mi sono accorto per puro caso che nel messaggio di descrizione della lista è riportato un errore, in quanto non è stato aggiornato:

Gli episodi segnati in rosso sono quelli finora trasmessi da Italia 1 necessari per comprendere bene la storia. Le date tra parentesi indicano una trasmissione su pay tv.


Penso che ormai si potrebbero omettere le parole che ho sottolineato, in quanto sono segnati in rosso anche gli episodi che ancora devono trasmettere, oltre al fatto che non è più soltanto Italia1 ad aver trattato Detective Conan....
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2013, 20:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


Corretto :D
 
Web  Top
Ace Detective L
view post Posted on 11/9/2013, 08:03     +1   -1




C'è un errore nella numerazione degli episodi. Avete spostato gli episodi su Super! in avanti di una posizione a causa del salto riguardo la prima parte di "Il faraglione dell'unicorno". In realtà non c'era niente da spostare perché gli episodi precedenti non tenevano conto della nuova numerazione della mediaset effettuata da quando ha eliminato una parte di "Misteri in una notte di luna piena". A questo proposito andrebbe corretta anche mezza wikipedia :asd:.
 
Top
view post Posted on 11/9/2013, 08:33     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


Si, lo so, ma correggere non è cosa veloce. Piano piano si fa. ^_^
 
Web  Top
view post Posted on 12/5/2015, 00:32     +1   -1

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Nella pagina della lista degli episodi light version, il titolo inglese dell'episodio 634 (num. giapponese) è sbagliato.
 
Top
view post Posted on 1/8/2015, 12:14     +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


CITAZIONE (Takaji @ 10/9/2013, 18:52) 
Ragazzi mi sono accorto per puro caso che nel messaggio di descrizione della lista è riportato un errore, in quanto non è stato aggiornato:

Gli episodi segnati in rosso sono quelli finora trasmessi da Italia 1 necessari per comprendere bene la storia. Le date tra parentesi indicano una trasmissione su pay tv.


Penso che ormai si potrebbero omettere le parole che ho sottolineato, in quanto sono segnati in rosso anche gli episodi che ancora devono trasmettere, oltre al fatto che non è più soltanto Italia1 ad aver trattato Detective Conan....

segnalo che, dopo questa correzione, non sta più scritto da nessuna parte che le date tra parentesi indicano una trasmissione su pay tv, mentre continuano ad esserci date tra parentesi, di cui non è spiegato il significato.
Inoltre, per qualche motivo sono segnate tra parentesi anche le date di trasmissione su Italia 2 (episodi 574-592, ma non il 593), e Italia 2 non è mai stata una pay tv.
Inoltre, per gli episodi 621, 626 e 627 è segnato solo "Cubovision", ma io aggiungerei sotto anche la data di Super, ora che sono stati trasmessi in seconda serata (16 luglio e 19 luglio 2015)

Edited by Lombres* - 27/2/2017, 18:41
 
Top
view post Posted on 27/2/2017, 18:40     +1   +1   -1
Avatar

Detective avanzato

Group:
Member
Posts:
374

Status:


Provo ancora a riesumare il topic per segnalare errori: mancano un po' di segnalazioni in rosso per episodi in qualche modo relativi alla trama negli ultimi tempi:

-gli episodi 786 e 787 vanno messi in rosso perché Mary sta guardando Haneda in televisione, Okiya legge la notizia della sua vittoria e Mary e Sera cercano per qualche motivo di convocare Conan da solo
- l'episodio 808 va messo in rosso perché Conan sospetta che Yamato sia Rum
-l'episodio 815 va messo in rosso perché Kuroda si presenta a Conan e Ai lo vede
-l'episodio 822 va messo in rosso perché Ai conferma di non aver mai visto Kuroda
-gli episodi 827 e 828 vanno messi in rosso perché viene praticamente rivelato che Haneda è il fratello di Sera e che la ragazzina si chiama Mary
 
Top
view post Posted on 3/3/2017, 13:24     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Grazie per la segnalazione!
 
Top
view post Posted on 10/3/2020, 23:50     +1   +1   -1
Avatar

Baby detective

Group:
Member
Posts:
6

Status:


Nella lista manca da inserire l'episodio 775 trasmesso in italiano su Super l'anno scorso con l'ultimo giro di repliche. Poi mancano ancora tutti gli episodi da gennaio 2019 in poi
 
Top
view post Posted on 24/1/2023, 13:19     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


Faccio notare che la lista episodi (versione FULL con immagini) è arrivata a due pagine. Quindi pian piano i post che trovavate subito nella prima pagina andranno sempre più nella seconda. Per adesso nella seconda c'è solo la lista episodi italiani. Raggiungendo l'ep 1100 verrà spostata li anche quella inglese e via dicendo.
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2023, 12:36     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Admin
Posts:
21,770

Status:


Aggiorno, piano piano aggiorno. Non mi son dimenticata :P
 
Web  Top
145 replies since 2/11/2005, 16:28   6321 views
  Share