Detective Conan Forum

La classifica dei 100 più bravi cantanti di tutti i tempi, Da Rolling Stones ( fatevi 4 risate)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/7/2009, 15:40     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
raga ma avete visto come freddie si spaccava il culo per fa delle canzoni...poi è l'unico cantante di tutti i tempi che riusciva ad arrivare al do o al re acuto..ora non ricordo ...comunque era ed e rimasto tutt'ora anche l'unico...

Una volta avevo trovato un video dove c'erano spezzoni di note altissime tratte da alcune canzoni. Ora non lo trovo più.



 
Web  Top
Reichenbach
view post Posted on 6/10/2009, 11:32     +1   -1




Ahahah ma che è stà roba??? c hanno messo anche Morrison?
E poi correggetemi se mi è sfuggito ma non ho visto nomi come Bono Vox, Chris Cornell....
non potrenno mai fare una classifica corretta,specie su una rivista di *****
 
Top
Kratos il fantasma di sparta
view post Posted on 21/10/2009, 23:46     +1   -1




ahahah ma questa è la classifica dello scherzo dai!!! mi sono messo a cercare su internet una classifica per conoscere qualche cantante bravo che non conosco per ascoltare le sue canzoni come ho fatto con molti altri (dato che sono un ragazzo di 18 anni voglio arricchire la mia cultura musicale e non)... ma guardando questa classifica parto dal primo posto, poi al secondo, poi al terzo (nel sito ufficiale vediamo una posizione per pagina...) e già non vedere freddy mercury mi ha fatto pensare molto ma molto male... poi me lo ritrovo alla 18esima posizione??????? Poi scorrendo fino alla fine oltre a pensare male di questa classifica sono giunto al punto di disprezzarla completamente... Dove sono Barry White e Gloria gaynor??? entrambi di loro hanno una gran voce!!! e poi mi sembra che siano 10000 volte più famosi della maggior parte di loro... e poi non c'è Mina! la sua voce è una delle migliori di sempre!! ma non la conoscono per caso??? mah... non ci sono nemmeno Lucio battisti e Fabrizio de andré forse perché valutavano solamente l'estensione vocale, ecc ma se fosse così torniamo al discorso di prima: perché freddy mercury è 18esimo???? io lo avrei classificato primo senza ombra di dubbio perché aveva tutto... oltre alla miglior voce faceva anche canzoni spettacolari e avrebbe continuato se non fosse morto giovane! che classifica di *****... è un insulto alla musica...
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 23/11/2009, 17:30     +1   -1




una classifica seria ora ve la do io:

1-Tarja Turnen
2-Chester bennington
3-Mike Shinoda
4-Freddy Mercury
5-Laura Pausini
6-Ligabue
7-Vasco Rossi
8-Marco Hietala
9-Il profeta
10-La bestia assatanata

questo in base alle mie conoscenze, se vado contro la religione di qualcuno ditemelo
 
Top
Girly-chan
view post Posted on 31/12/2009, 17:37     +1   -1




Io sono d'accordo con la rivista RS veramente,li trovo molto ma molto superiori a quelli odierni,sinceramente.Erano ad un altro livello,hanno fatto la musica,e purtroppo alri come Lennon,Steve,Aritha non ce ne sarenno.Molti hanno iniziato a suonare solo perche' hanno sentito e amato la loro musica,e altri prendono perfino spunto da questi grandi,irripetibil,maestri.

Concordo pero' che grandi come Battisti,Bennato,De Gregori etc.. non ci sono,ma secondo me perche' una classifica di inglesi..almeno mi pare che di italiani non ne vengano mensionati proprio.

E poi vorrei dire ,senza offendere nessuno questo e' ovvio,che la carriera e la fama tra il pubblico la si ha solo se si ha TALENTO,quindi credo che la classifica sia fatta in base alla bravura di questi autori nel comporre musica mai fatta prima,non certo in base alla carriera,scandali etcc...!

 
Top
shin_nick26
view post Posted on 31/12/2009, 23:56     +1   -1




Ehi ma Michael Jackson e il cantante dei Linkin Park?????
Loro dove sono finiti???????
 
Top
Pichu95!
view post Posted on 1/1/2010, 15:58     +1   -1




CITAZIONE
David Bowie è cantante ?

Si, ha composto la famosa canzone con cui inizia il programma " Sfide " (per Colorado Sfighe xD)
Resta il fatto che non sono d'accordo con circa i 3/4 della classifica V.V
...Per esempio dov'è Dave Gahan?!çOç e che ci fa Freddy al 18° posto?!E Jackson al 25°?!...ehm...ma siamo sicuri che alcuni cantanti non hanno pagato la rivista?o.o'

Edited by Pichu95! - 2/1/2010, 13:43
 
Top
.metafora.
view post Posted on 21/1/2010, 01:34     +1   -1




CITAZIONE (shin_nick26 @ 31/12/2009, 23:56)
Ehi ma Michael Jackson e il cantante dei Linkin Park?????
Loro dove sono finiti???????

25° posto mj

ma perchè christina aguilera è 58° e Anastacia non c'è?-.-
non c'è nemmeno madonna anche se non ha una grande voce...
vanno in base al successo in america?-.-
 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 19:28     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


[QUOTE]non c'è nemmeno madonna anche se non ha una grande voce...
/QUOTE]

Madonna è stata brava in Evita ma in tutto il resto sinceramente. Però ha belle canzoni !
 
Web  Top
.metafora.
view post Posted on 26/1/2010, 02:12     +1   -1




si ma lei e i suoi 400 milioni di cd venduti dicono il contrario...
 
Top
Uruz90
view post Posted on 22/2/2010, 22:59     +1   -1




La cosa più sorprendete di questa classifica non è dovuta dai nomi presenti anche se meritevoli, ma dal fatto che non c'è Madonna o_O Strano ma importa poco


Christina aguilera invece, secondo me se sfruttasse meglio le sue doti canore si sarebbe classificata in una posizione ben più alta
 
Top
KeyboarderTuomas95
view post Posted on 27/2/2010, 17:17     +1   -1




secondo me questa classifica è fatta in base ai gusti di chi l'ha fatta e all'incirca in base al successo dei cantanti in questione.

comunque è vero, con questa ci si può fare quattro risate, secondo me qualsiasi cantante capace di aggiustarsi le stonature con un equalizzatore e quindi diventare famoso potrebbe finire su questa classifica...

i grandi cantanti secondo me però non si misurano in base al successo, ma a quello che dicono nelle loro canzoni e a quanto riescono a rendere belle quelle canzoni...
 
Top
view post Posted on 2/3/2010, 18:44     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


Se si dovesse fare una classifica seria

1) Demetrios Satros
2) Freddie Mercury
3) Andrea Bocelli



Sam Cooke

Chi è ?

Marvin Gaye

Chi è ?

David Bowie

Grande compositore ma come cantante... lasciamo stare

Kurt Cobain

No comment, grandi canzoni le sue ma non aveva grandi capacità vocali



 
Web  Top
lorenzodarbuka
view post Posted on 14/4/2010, 13:13     +1   -1




Freddie penso non si discuta k è il migliore di sempre...poi sta Axel Rose k non penso sia tra i primi cento...Kurt e J.Morrison troppo arretrati...mancano Callas, Mina, Pavarotti e Bocelli...Cristina Aguilera non la metterei neanche tra i primi 10000!!!!!!!!!!!!!!!! :wacko:
Cmq non ho visto una classifica Rolling Stone fatta come si deve!!!!!!!!!!!!!
X ES. il miglior chitarrista sarebbe Jimi Endrix...bravissimo...ma non aveva i mezzi x essere come un John Petrucci o come uno Steve Vai!!!!!!!!!!!!!
oppure x i batteristi il migliore x me è Mike Portnoy...considerato solo 3°!!!
O anke come bassista John Myung....
Lo so k sia bassista k chitarrista k batterista sono dello stesso gruppo...i Dream Thatre...ma penso k come tecnica siano insuperabili..............L'unica cosa come composizioni il mio chitarrista preferito Steve Howe degli Yes!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei sapere il vostro parere!!!!! Ciao :P
 
Top
eminemthe1
view post Posted on 28/4/2010, 21:06     +1   -1




scusate ma mettono la aguileira e nn EMINEM ke e sta storia epoi su wikipedia ce scritto ke ce EMinem qui qualcosa nn quadra
 
Top
75 replies since 13/12/2008, 23:24   202068 views
  Share