Detective Conan Forum

La classifica dei 100 più bravi cantanti di tutti i tempi, Da Rolling Stones ( fatevi 4 risate)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/4/2010, 21:29     +1   -1
Avatar

AlwaysAi

Group:
Member
Posts:
45,617

Status:


CITAZIONE
sta Axel Rose k non penso sia tra i primi cento.

A Pino Scotto gli hanno detto

" Pino ! Fai schifo ! I grandissimi Gun's hanno fatto un concerto grandissimo di 3 ore e mezza !

Risposta di Pino

" Ma chi ha cantato per 3 ore ????????????? " Poi ha detto un altra cosa che è meglio che non dica.

Tutto questo per riassumere che Axel non ha più voce.

 
Web  Top
M_NUS
view post Posted on 14/5/2010, 11:57     +1   -1




Qui c' è da dire un pò di cosette.. innanzitutto, il Rolling Stone non è un magazine inglese, bensì americano.. e ciò dovrebbe farvi capire come mai ci siano artisti americani in vetta alle classifiche.. e sia così ridicola tale lista..
Poi mettetevi in testa che queste classifiche hanno il puro scopo di commercializzare i cantanti e di favorirne il mercato per loro convenienza..
Io avrei messo Freddie al primo posto.. ma Aretha può permettersi di occupare quella posizione se proprio vogliamo..
Avrei diviso la classifica per donne e per uomini.. Non si possono paragonare le voci maschili a quelle femminili..
Rey Charles al 2°? John Lennon al 5°? BOB DYLAN????? allora è chiaro che non valutano puramente la VOCE e la TECNICA.. ma solo il numero di cd venduti.. i Queen non sono mai stati ben visti dall' RS, concordo con chi l' ha detto precedentemente..E trovo strano che non abbiano messo Mick Jagger al primo posto -.-
Poi non è per andar contro ai vostri pareri, ma leggere chi dice che dovrebbe esser presente in classifica Eminem, De Gregori, Battisti, Vasco Rossi e Ligabue.. penso che dovrebbe dare dei nomi secondo un criterio oggettivo, e non solo perchè ne è un fan sfegatato..Trovo sia abbastanza blasfemo aver inserito Kurt Cobain..E chi ha nominato BOCELLI ha bevuto eroina in bottiglia??? ma allora metterei Pavarotti, Placido Domingo o Maria Callas scusate.. Siate seri!!
Ditemi cosa cazzo ci fa BJORK e non è stato messo George Michael (sebbene abbia ormai perso la voce).. ditemelo vi prego.. mi sto sfogando un pò perchè leggere certe assurdità non è ammissibile nemmeno per scherzo.. Whitney in 34esima posizione?? ma spariamo deliberatamente alla redazione di sto giornale fasullo.. è completamente sbagliata la classifica.. Bono Vox davanti ad Elton John ed Annie Lennox?? AUHUHAUAHAUHUAH ma ha sempre cercato di imitare la "stonata armonia" di David Bowie e lo piazzano davanti a Luther Vandross ahahah.. PAZZIA!!
Boh è solo una commercialata.. nulla di musicale in tutto ciò..
Chiedo scusa se ho offeso qualcuno.. ma ci voleva :)

E dimenticavo.. eminemthe1.. sei un pazzo se vuoi inserire Eminem in una qualunque classifica.. lascia le tue passioni fuori dai discorsi seri please :)
Aguileira di certo butta via il suo talento in canzonacce.. ma se avessi mai visto un suo concerto vedresti che ha una voce assurda.. ed è proprio dal vivo che ti accorgi chi sa cantare davvero ;)
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 13:42     +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
6,406
Location:
Sassari

Status:


Quoto in toto com m nus..se per questo ci sono migliaia di cantanti che fanno lirica che hanno voci assurde e che gente come Kurt Cobain, Eminem, etc etc si sognano di avere. Qua la classifica dice "cantanti migliori di tutti i tempi" quindi non andrebbe ristretto solo in campo rock, pop, soul, etc ma dovrebbe dar spazio a maggior ragione a gente come la Callas..La cantante degli epica, ora mi sfugge il nome, ha una voce allucinante eppure non si vede neanche l'ombra.
'Ste classifiche sono inutili..perchè alla fine conta la soggettività. E' chiaro che si entra nel concetto di "a me piace Aretha quindi la metto prima"..ma se si vuole essere oggettivi ragazzi, si contano le doti canore, l'estensione vocale, e la potenza. Se uno studente del conservatorio che fa canto e si sta per diplomare vede una calssifica del genere si mette a ridere. Ma non tanto perchè "Freddie è al 18° e John Lennon al 5°", ma proprio perchè c'è Lennon :lollo:
 
Top
M_NUS
view post Posted on 14/5/2010, 14:18     +1   -1




Bravissimo xD
 
Top
mauro666maiden
view post Posted on 14/5/2010, 15:52     +1   -1




ma x favore....non c'è sinatra freddy mercury al 18 posto e poi scandalo è ke non c'è BRUCE DICKINSON .......
 
Top
slash 90
icon8  view post Posted on 2/6/2010, 21:53     +1   -1




:jason: questo è quello ceh farei a questi di rolling stons faccio qualek nome axl rose ad esempio io che son fan dei guns ma qulli anni 80 90 no quelli di mo che si fanno anek kiamare guns :mib: ; axl rose nn avev aun bella voce urlava e infatti nel tempo uralndo ha perso la voce ! sentite una canzone di chainas democraty o come si chiama cqm io italiani nn celi metterei prorpio poi almeno 20 vorrei vedere ronnie james dio (come minimo ) poi.. nella classifika dei 100 migliori chitarristi kobein ????? :? cosa ci centra ... metti 12 kobein nei chitarristi e come 3o nei cantanti no ma dai!!!!! e il cantante degli slipknot no e che ha un estensioen vocale che enanke freddie mercury ma dai......
 
Top
Andrea382
view post Posted on 6/6/2010, 16:41     +1   -1




Mercury 18 e MJ 25? Omg ma scherziamo?
 
Top
Princess_Ai
view post Posted on 6/6/2010, 17:45     +1   -1




CITAZIONE (AlwaysAi @ 14/12/2008, 00:24)
Eccovi da Rolling Stones la classifica dei 100 più bravi cantanti stilata il 15 novembre

1. Aretha Franklin by Mary J. Blige
2. Ray Charles by Billy Joel
3. Elvis Presley by Robert Plant
4. Sam Cooke by Van Morrison
5. John Lennon by Jackson Browne
6. Marvin Gaye by Alicia Keys
7. Bob Dylan by Bono
8. Otis Redding by Booker T. Jones
9. Stevie Wonder by Cee-Lo
10. James Brown by Iggy Pop

11. Paul McCartney
12. Little Richard
13. Roy Orbison
14. Al Green
15. Robert Plant
16. Mick Jagger by Lenny Kravitz
17. Tina Turner
18. Freddie Mercury
19. Bob Marley
20. Smokey Robinson
21. Johnny Cash
22. Etta James
23. David Bowie
24. Van Morrison
25. Michael Jackson by Patrick Stump of Fall Out Boy
26. Jackie Wilson
27. Hank Williams
28. Janis Joplin
29. Nina Simone
30. Prince
31. Howlin’ Wolf
32. Bono by Billie Joe Armstrong
33. Steve Winwood
34. Whitney Houston
35. Dusty Springfield
36. Bruce Springsteen
37. Neil Young
38. Elton John
39. Jeff Buckley by Chris Cornell
40. Curtis Mayfield
41. Chuck Berry
42. Joni Mitchell
43. George Jones by James Taylor
44. Bobby “Blue” Bland
45. Kurt Cobain
46. Patsy Cline
47. Jim Morrison
48. Buddy Holly
49. Donny Hathaway
50. Bonnie Raitt
51. Gladys Knight
52. Brian Wilson
53. Muddy Waters by Ben Harper
54. Luther Vandross
55. Paul Rodgers
56. Mavis Staples
57. Eric Burdon
58. Christina Aguilera
59. Rod Stewart
60. Björk
61. Roger Daltrey
62. Lou Reed
63. Dion
64. Axl Rose
65. David Ruffin
66. Thom Yorke
67. Jerry Lee Lewis
68. Wilson Pickett
69. Ronnie Spector
70. Gregg Allman
71. Toots HIbbert
72. John Fogerty
73. Dolly Parton
74. James Taylor
75. Iggy Pop
76. Steve Perry
77. Merle Haggard
78. Sly Stone
79. Mariah Carey
80. Frankie Valli
81. John Lee Hooker by Bonnie Raitt
82. Tom Waits
83. Patti Smith
84. Darlene Love
85. Sam Moore
86. Art Garfunkel
87. Don Henley
88. Willie Nelson
89. Solomon Burke
90. The Everly Brothers
91. Levon Helm by Jim James
92. Morrissey
93. Annie Lennox
94. Karen Carpenter
95. Patti LaBelle
96. B.B. King
97. Joe Cocker
98. Stevie Nicks
99. Steven Tyler
100. Mary J. Blige

Molti non li conosco ma mettere in così bassa posizione sia Celine Dion che Mariah Carey è un REATO ALLA MUSICA!è-é
Christina Aguilera sarà pure brava ma di certo non sarebbe dovuta stare in una posizione più alta di Celine eh.
Poi ce ne mancano un sacco che meritavano posizioni alte!
Una bella barzelletta,fa proprio ridere una classifica così!Ci mancavano i tokio-albergo e stavamo apposto guarda!
Ma tanto per sapere...con che criteri l'hanno realizzata?o-o' Avevano dei tappi nelle orecchie quando li ascoltavano?

CITAZIONE
Avrei diviso la classifica per donne e per uomini.. Non si possono paragonare le voci maschili a quelle femminili..

CITAZIONE
Forse potevano fare una classifica per cantanti maschi ed una per cantanti femmine, che confusione

Si infatti,neanche la distinzione hanno fatto o_o'

CITAZIONE
Ditemi cosa cazzo ci fa BJORK e non è stato messo George Michael (sebbene abbia ormai perso la voce).. ditemelo vi prego..

Me lo sto chiedendo pure io,ma e che cavolo spero non venga presa seriamente la classifica o siamo messi davvero male!

CITAZIONE
"..ma se si vuole essere oggettivi ragazzi, si contano le doti canore, l'estensione vocale, e la potenza.

Ma infatti!Ed ecco che quì la domanda viene spontanea: ma la classifica è stata fatti con criteri oggettivi?Mah io non penso proprio.

CITAZIONE
E Mina non la mettiamo ?

Infatti. Ci doveva essere.

Ma chi la compra questa rivista?!
Ed è meglio che mi fermi,o avrei da ridire TROPPE cose che non vanno.
 
Top
Andreeeee
view post Posted on 7/6/2010, 18:12     +1   -1




L'Aguilera è bravissima è da ammettere,ma nn puoi inserirmi CELINE dopo CHRISTINA e perchè oltre tutti i grandi che avete citato non appare MINA o GIORGIA o ancora LARA FABIAN o anche se in forma minore (forse neanche ci dovrebbe essere noniostante la ami) LAURA PAUSINII??!
 
Top
conan99
view post Posted on 25/6/2010, 17:56     +1   -1




Perché Freddie Mercury al 18?
ma che stanno ubriachi? xD

Axl Rose 64? O_____O ma questi di Rolling Stone li hanno ascoltati? xD
 
Top
lopez90
view post Posted on 16/7/2010, 13:50     +1   -1




e tarja?? dovrebbe essere tra i primi e neanche l'hanno messa!
 
Top
- KiD Sherlock -
view post Posted on 16/7/2010, 14:04     +1   -1




E non parliamo di Phill Collins che non c'è proprio ed è un'artista di fama mondiale!
 
Top
franpikko
view post Posted on 26/8/2010, 13:14     +1   -1




Ok, ragazzi, io sto bestemmiando da circa un quarto d'ora perchè hanno messo Cobain e non LaBrie (per fare un esempio) che, non sarà il migliore, ma santo Dio, fa il culo a striscie a Cobain!
 
Top
lore61
view post Posted on 6/9/2010, 19:37     +1   -1




manca B.J armstrong. che barboni .-. axl al 64 è da fucilare ò.ò
 
Top
franpikko
view post Posted on 6/9/2010, 20:13     +1   -1




CITAZIONE (lore61 @ 6/9/2010, 20:37)
manca B.J armstrong. che barboni .-. axl al 64 è da fucilare ò.ò

Bah, billy (con tutto il rispetto) non si può considerare a questi livelli... Ma cazzo, LaBrie si!
 
Top
75 replies since 13/12/2008, 23:24   202068 views
  Share