Detective Conan Forum

Questione di feeeeeeling.......

« Older   Newer »
  Share  
ACF
view post Posted on 4/12/2005, 14:29     +1   -1




Eh. Ma se non la ama? smile.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 4/12/2005, 14:32     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 4/12/2005, 14:29)
Eh. Ma se non la ama? smile.gif

lo so che lui non la ama sad.gif ma se ci fosse alla fine questa sorprendente quanto impossibile e da me auspicatissima svolta non esiterei a definire quella tra Ai e Conan una delle più belle e singolari storie d'amore che abbia conosciuto...rimarrà invece una delle più belle amicizie , non è comunque poco , però... wub.gif
 
Top
_Ai_
view post Posted on 4/12/2005, 17:33     +1   -1




uffa si continua con questa disillusione..
penso che uno dei messaggi più importanti di DC sia proprio di non dare mai niente per scontato!
Che anche le cose che sembrano più impossibili possono accadere!
E soprattutto che il "colpevole" non sempre è la persona più scontata!
Perchè il maestro non dovrebb continuare ad applicare questa superba teoria?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 4/12/2005, 17:47     +1   -1




CITAZIONE
Perchè il maestro non dovrebb continuare ad applicare questa superba teoria?

Per non ritrovarsi fuori casa migliaia di rane inferocite ph34r.gif
 
Top
_Ai_
view post Posted on 4/12/2005, 20:25     +1   -1




beh se non l'applicherà nn avrà il tempo di uscire di casa!
Lo ucciderò sedutastante!
 
Top
ACF
view post Posted on 5/12/2005, 00:51     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 4/12/2005, 14:32)
QUOTE (ACF @ 4/12/2005, 14:29)
Eh. Ma se non la ama? smile.gif

lo so che lui non la ama sad.gif

Non volevo essere troppo drastico, chiedo scusa smile.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/12/2005, 01:03     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 5/12/2005, 00:51)
CITAZIONE (ShinXela @ 4/12/2005, 14:32)
CITAZIONE (ACF @ 4/12/2005, 14:29)
Eh. Ma se non la ama? smile.gif

lo so che lui non la ama sad.gif

Non volevo essere troppo drastico, chiedo scusa smile.gif

non è questione di essere drastici , niente paura...solo di realismo *me sospira*
 
Top
ACF
view post Posted on 5/12/2005, 01:07     +1   -1




Eeeh... le frotte degli ammiratori di un epoilogo Conan-Ai sono un non piccolo problema... smile.gif Quello che mi fa sorridere è che io appoggio in pieno Ran, ma come personaggio trovo Ai più attraente. Solo, non mi riesce proprio di poter vedere Conan con nessun altro che non sia Ran smile.gif Ribadisco, credo che i lieti fine per Ai possano essere molti e diversificati, e non necessariamente legati a Conan wink.gif Per quanto, e su questo credo che saremo d'accordo tutti, è altamente probabile che Conan giochi un ruolo di primissimo piano nell'aiutare Ai a raggiungere il suo lieto fine smile.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 5/12/2005, 12:51     +1   -1




L'importante è che abbia un finale felice happy.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 5/12/2005, 13:01     +1   -1




Meglio felice e nn tonnata ke tonnata e "ragazza-plancton"
 
Top
ACF
view post Posted on 5/12/2005, 14:53     +1   -1




Più che altro sarebbe il povero tonno che non avrebbe più un attimo di requie tongue.gif

Edited by ACF - 5/12/2005, 14:54
 
Top
_Ai_
view post Posted on 5/12/2005, 15:14     +1   -1




scusate.. ma se una persona è attratta da un'altra persona e questa non la ricambia, ma bensì è una FAVA e sta con un'OCA assurda, buona solo a piagnucolare e a dire frasi ad effetto, come fa a essere felice?

UNICA POSSIBILITA': Shiho ritorna grande. Shinichi scappa alle maldive con Ran, ma un terribile tsunami travolge tutto e muoiono.
la percentuale di morti di omicidio in giappone si abbassa del 89,71%.
Intanto Kid si innamora follemente di Shiho. Si finge Shinichi.
Lei convinta che sia lui, è felice.
Kaito è felice, tutti sono felici.
chiaro, no
 
Top
Aichan
view post Posted on 5/12/2005, 17:13     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 4/12/2005, 17:47)
Per non ritrovarsi fuori casa migliaia di rane inferocite ph34r.gif

Per quanto ankio sia propensa ad attribuirgli lo stesso significato che gli hai dato tu, il nome "Ran" significa "orchidea" ^___^
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 5/12/2005, 17:36     +1   -1




Mhh...allora...

Per non ritrovarsi fuori casa migliaia di rane inferocite con le orchidee tra le loro fauci
(ho creato un mostro OO)
 
Top
ShinXela
view post Posted on 5/12/2005, 21:12     +1   -1




CITAZIONE (ACF @ 5/12/2005, 01:07)
Eeeh... le frotte degli ammiratori di un epoilogo Conan-Ai sono un non piccolo problema... smile.gif Quello che mi fa sorridere è che io appoggio in pieno Ran, ma come personaggio trovo Ai più attraente. Solo, non mi riesce proprio di poter vedere Conan con nessun altro che non sia Ran smile.gif Ribadisco, credo che i lieti fine per Ai possano essere molti e diversificati, e non necessariamente legati a Conan wink.gif Per quanto, e su questo credo che saremo d'accordo tutti, è altamente probabile che Conan giochi un ruolo di primissimo piano nell'aiutare Ai a raggiungere il suo lieto fine smile.gif

Purtroppo la "colpa" è di Aoyama , il quale non si è limitato a creare tra Ai e Conan un bel rapporto di amicizia , ma ha disseminato questa relazione di indizi che fanno supporre che per Ai Conan rappresenti qualcosa di diverso ( anche se rimane una questione piuttosto dibattuta ) e questo m'induce a provare per lei una forte tenerezza , il suo modo di vivere le emozioni mi coinvolge così tanto che non riesco proprio a lasciarmi più entusiasmare dalla romance ufficiale....anche se comprendo quanto sia impossibile per Aoyama non dare il lieto fine tanto atteso alla sua Ran , personaggio verso il quale credo provi profonda affezione. Noi fan di Ai possiamo davvero solo sperare che un giorno la piccola raggiunga ugualmente la sua felicità...
 
Top
45 replies since 2/12/2005, 21:52   1099 views
  Share