Detective Conan Forum

Test!, come non potevo tornare con i miei test stupidi?!

« Older   Newer »
  Share  
Lucas Corso
view post Posted on 12/12/2005, 13:43 by: Lucas Corso     +1   -1




1. Ti piace il minestrone? Gnam!!!! biggrin.gif
2. Sei vegetariano? no
3. (Se sì, motivaci la tua scelta)
4. Mangi più carne o pesce? Veramente non vado pazza per nessuno dei due...cmq più carne....credo...
5. Vai nei fast food? Quasi mai
6. Secondo te il cibo del Mac fa male? Beh...a me ha SEMPRE fatto male sick.gif
7. Quante volte vai al Mac in una settimana? Mai
8. Cosa prendi? Se non ci vado mai....
9. Hai provato le SALADS PLUS!? Come sopra
10. Ti piace la Pizza? Oh, yeah! cool.gif
11. La mangi la pizza dello Spizzico? {Spizzico..Spizzico.. il fast food… trovi tutto il very good!} un paio di volte mi è capitato
12. Ti piacciono i Tortelli di Zucca? No...li detesto perchè me li hanno rifilati quando stavo male....è stato orribile sick.gif
13. Cosa mangi spesso d’estate? Tanta frutta!
14. .. e d’inverno? pane abbrustolito al fuoco con olio nuovo e fragrante
15. Ti piace la frutta? Yes
16. Qual è il tuo frutto preferito? PESCHE!!!!
17. Secondo te l’alchool ingrassa? si....ha un alto percentuale di carboidrati se non sbaglio
18. Hai una dieta equilibrata? ci provo,ma con la cucina di mia madre è un po' difficile
19. Mangi “schifezze”? Dipende da cosa si intende per 'schifezze'. La Nutella la mangio....purtroppo, ma se anche le salsicce di fegato sfrigolanti nell'olio nuovo possono essere considerate schifezze allora si...sono costretta a mangiarle....altrimenti mi accusano di stare a dieta.... cry.gif
20. Secondo te in Inghilterra si mangia male o bene? da quello che ho letto su Harry Potter e che mi hanno raccontato (e riportato) mi pare proprio di si.
21. Come sono i Ristoranti Italiani all’estero? in USA fanno un po' schifo
22. Ti piace la birra? No
23. Secondo te la cucina italiana è la migliore di tutte? beh...in rapporto a quei pochi viaggi che ho fatto mi pare di si....però ho ancora tanto da scoprire! laugh.gif
24. Hai mai mangiato cibo per animali? no....ma ha un'aria allettante...
25. Qual è la cosa più disgustosa che tu abbia mai mangiato? zucca al forno quando ero sull'orlo di vomitare....ma l'avevo già detto....
26. Se in un ristorante si paga tanto, significa che si mangi bene? mica sempre
27. Ti piacciono di più i cibi dolci o salati?io adoro le torte salate....ma la cioccolata è la mia droga w00t.gif w00t.gif
28. Fai lo spuntino di mezzanotte? no a meno che non stia per morire di fame
29. Mangi tanto o poco? dipende....l'anno scorso mangiavo pochissimo...quest'anno un po' di più..ma il tutto dipende dalla mia testa bacata happy.gif
30. Ti piace mangiare? a volte
31. Vivi per mangiare o mangi per vivere? più la seconda
32. Secondo te cosa c’è a pranzo a casa mia? Spero non pasta col sugo...non ne posso più cry.gif cry.gif
33. L’ultima cosa che hai mangiato? Insalata agro-dolce, pane fatto in casa e salsicciotto alle erbe
 
Top
75 replies since 11/12/2005, 23:47   1072 views
  Share