Detective Conan Forum

Info su Mib

« Older   Newer »
  Share  
Vermouth
view post Posted on 18/12/2005, 08:35     +1   -1




El Pampero possiede un tragico passato che è perno di tutte le avventure conanesche, ma i tempi non sono ancora maturi perchè il volgo ne sia a conoscenza...
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 18/12/2005, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 18/12/2005, 08:35)
El Pampero possiede un tragico passato che è perno di tutte le avventure conanesche, ma i tempi non sono ancora maturi perchè il volgo ne sia a conoscenza...

Diciamo che fa un pò come Shu con Ai all'HP
(che bravo Mib wub.gif )
 
Top
[macy]
view post Posted on 18/12/2005, 18:31     +1   -1




Ma la differenza in questo caso è che voi prescelti ne siete a conoscenza,invece delle intenzioni di Shu in HP nessuno sa niente...solo supposizioni !
 
Top
rafi
view post Posted on 18/12/2005, 20:15     +1   -1




Credo che il titolo del topic debba essere cambiato in "info(anche demenziali)su Mib" rolleyes.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 18/12/2005, 21:21     +1   -1




Io avevo solo risposto alla sua domanda
 
Top
view post Posted on 19/12/2005, 18:10     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Ehm... allora, forse non ci siamo capiti cool.gif
Io SONO una dei prescelti, in quanto SONO uno dei MIB, per cui ho diritto di sapere la verità su El Pampero... che ragionamento, eh shore Vermouth? cool.gif
Sherry Haibara

P.S. x Vermouth:
Mi è capitato in mano il volume 8... troppo bella la tua lettera XDDDD cool.gif cool.gif
Giuro che gliene devo mandare una in cui specifico l'indirizzo del forum wink.gif cool.gif
 
Top
WIB
view post Posted on 19/12/2005, 21:01     +1   -1




continuo a sostenere la teoria che El Pampero sia Vodka ..... biggrin.gif
così almeno si potrebbe anche capire il suo 'tragico passato ' biggrin.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 20/12/2005, 09:33     +1   -1




Meglio non mandare alla star l'indirizzo di questo forum, visto che ci sono link non proprio legalissimi...
Tornando IT: Quanto caspio ci metterà Kir a svegliarsi dal coma? Se non arriva prima qualcunA unsure.gif a mandarla nel mondo dei più...
 
Top
WIB
view post Posted on 20/12/2005, 14:57     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 20/12/2005, 09:33)
Tornando IT: Quanto caspio ci metterà Kir a svegliarsi dal coma? Se non arriva prima qualcunA unsure.gif a mandarla nel mondo dei più...

deve essere per forza qualcunA perchè oramai Gin e Vodka non riescono a muoversi dalla sede che vengono intercettati da un tonno di nostra conoscenza..............
almeno l'altra ha un po' più 'libertà di movimento' ....

penso comunque che ci metterà un po', ma mi sembra possibile anche il fatto che la rapiscano per farla guarire in 'zona salva' .... non credo che la possano lasciare così in un ospedale in modo che possa eventualmente spifferare ogni cosa quando si riprende....
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 20/12/2005, 18:12     +1   -1




CITAZIONE
Tornando IT: Quanto caspio ci metterà Kir a svegliarsi dal coma? Se non arriva prima qualcunA  a mandarla nel mondo dei più...

Solo lei? Ormai è un anno che l'hanno lasciata li =___=
E che pizza sleep.gif
 
Top
view post Posted on 21/12/2005, 22:29     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


CITAZIONE (Vermouth @ 20/12/2005, 09:33)
Meglio non mandare alla star l'indirizzo di questo forum, visto che ci sono link non proprio legalissimi...

Tipo?
Vabè, io ero davvero intenzionato a dargli il link del forum: dopotutto, l'han chiesto loro, quindi ogni responsabilità di ciò che ci trovano dentro è solo loro wink.gif biggrin.gif
Però non so... saremmo probabilmente invasi da un'orda di fan di conan alla riscossa *____* unsure.gifph34r.gif
Uhm, forse non è esattamente una buona idea ^^"
Tornando IT, boh unsure.gif Spero che si rimetta presto per darci qualche info in più sui piani criminosi dell'organizzazione cool.gif
Sherry Haibara

Edited by Sherry Haibara - 21/12/2005, 22:31
 
Top
ACF
view post Posted on 21/12/2005, 22:46     +1   -1




QUOTE (Sherry Haibara @ 21/12/2005, 22:29)
Vabè, io ero davvero intenzionato a dargli il link del forum: dopotutto, l'han chiesto loro, quindi ogni responsabilità di ciò che ci trovano dentro è solo loro wink.gif biggrin.gif

No no, non funziona per niente così... mad.gif tienti l'indirizzo per te, su smile.gif

Tornando IT... siete degli indovini, tra te e Vermouth? smile.gif
 
Top
Vermouth
view post Posted on 22/12/2005, 08:10     +1   -1




Abbiamo il senso di MIB laugh.gif
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 22/12/2005, 13:05     +1   -1




Si è sentito l'odore di MIB che aumentava
 
Top
view post Posted on 22/12/2005, 14:25     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


cry.gifcry.gifcry.gif
Già mi vedo le facce della star che piangono cry.gif
Bah, che poi, quali sarebbero questi link non legali? unsure.gif
Sherry Haibara
 
Top
35 replies since 12/12/2005, 16:37   594 views
  Share