Detective Conan Forum

Reply
La Luce e Le Tenebre, Fan fic di xkazuhax e Lady Kid 1412
view post Posted on 18/1/2009, 18:25Quote

Fanfiction Contest ~ Collection of Starlight

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 23:59

Salve a tutti! da un pò io e xkazuhax abbiamo pensato ad una nuova fan fic e per il momento vi postiamo il prologo.
Aspettiamo i vostri commenti xD a presto con il primo capitolo!

Prologo
Nel cuore di quella notte , quando la luna pian piano uscì da dietro le nubi da cui era nascosta, si videro due sagome apparire dall'oscurità dove erano rimaste fino a quel momento una chiara e l'altra scura.
Potevano sembrare due ombre della stessa persona tant'erano uguali , perfettamente identiche anche nel modo di vestire, indossavano un'elegante abito con cravatta e tanto di mantello, il cilindro in testa e il monocolo sull'occhio sinistro, erano perfettamente identici se non fosse stato che uno era vestito completamente di bianco e l'altro di nero , anche la somiglianza che c'era tra i due era davvero impressionante
“chi sei?” disse il giovane vestito di bianco
“io sono Kaito Kid, il famoso ladro”rispose l'ombra nera, che stampò sul viso un sorriso di sfida
Il giovane rimase pietrificato, chi mai poteva essere, era lui il vero Kid chi era l'uomo che ora si trovava di fronte a lui
“non dire assurdità, io sono Kaito Kid , voglio sapere chi sei” disse con tono di sfida
L'ombra vestita di nero si tolse allora il monocolo che aveva sull'occhio mostrando al ragazzo il suo volto, il cuore di Kaito perse un battito, sbiancò in volto e il suo sangue smise di scorrere per il suo corpo alla vista di quel volto non poteva davvero credere ai suoi occhi, colui che si trovava di fronte a lui in quella gelida notte altri non era che ....
Non ebbe il tempo di pensare, di parlare che nello stesso momento si aprì la porta del tetto di quell'edificio, da dove fecero capolino due giovani detective che rimasero meravigliati da ciò che vedevano
“che sta succedendo qui” domando il primo
“davvero non capisco” rispose il suo amico dalla carnagione scura

image

image

Fan Fiction

image image image

image image

Tesserini

I ♥ C.o.S.

image

image

image

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 18:45Quote

You'll be my living legacy My honor, my dreams... they're yours now

Location: Ogni tanto vorrei provenire dal mio mondo ideale... ogni tanto no

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:09

molto bello e sembra interessante postate il primo capitolo appena potete :) :jump: :jump:

If you see Aerith, say hi from me... Hey, would you say I became a hero?
image

Un ringraziamento speciale alla mia discepola che mi ha fatto il bannerino di Zack e l'avatar. Grazie Finnetta. image

You'll be... my living legacy
image

Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla.

image

Di nuovo grazie alla mia discepola che mi stava per uccidere.

Voi, comuni mortali, cliccate sul banner sottostante e venite a trovarci... ORA! O subirete la mia ira

image

image

PM Email Top
Kaitø
view post Posted on 18/1/2009, 19:06Quote

Utente cancellato

woow bello , quello con il mantello nero non so proprio chi sia o.0 mentra degli altri 2 all'ultimo sono per me
conan o shinichi e heiji

view post Posted on 18/1/2009, 20:35Quote

la sborona Baronessa della Notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 13:11

wowoww!!continuate è molto intrigante!!mi prenoto tra le lettrici piu accanite!
bravissime!

Here's my key...Philosophy...A freak like me...Just needs InFiNiTy!
...And take your time...To trust in me...And you'll find...InFiNiTy!...The time goes by...So naturally...Why you'll receive...InFiNiTy!

image image image

Eri Rivale Infinity & Yukiko Unica Kocca Infinity

image

Un'Amicizia e una Rivalità che vanno ben oltre un semplice e comune schermo...Eri Kisaki ti voglio un'InFiNiTà di bene (oo)
-->voglia di correre insieme,di ridere ,pieni, di complicità

image
IO & TU PURE!- - - > +OO

image

"smettila di portar sfiga ovunque!"
image

A Fujiaki, what else?!
[Fujiaki (78%): a kind of alcohol invented by The Queen Of Forensic Circles , my great rival, Eri Kisaki]

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 20:46Quote

Super detective

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:45

:jump: che bello :jump: e ho gia dei sospetti :jump:
allora...
per l'uomo con il mantello nero io dico
Toichi Kuroba, non so perche ma mi è venuto di istinto :P
e per gli altri due quasi sicuramente Conan e Heiji :jump: aspetto il prossimo capitolo! :jump:

PM Email MSN Top
view post Posted on 18/1/2009, 21:05Quote

*E adesso hai voglia di dimostrarmelo...?E di farmi sentire importante?*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 13:52

:aaah: Due Kid...uno bianco e uno nero,completamente identici a parte la tetrità del secondo...mi affascina da morire!
Inoltre il giungere dei due detective alla fine del prologo(beh,chi altro possono essere? :asd: ) rende il tutto interessante e ti fa venire voglia di minacciare l'arrivo del prmo capitolo...povere sventurate,in che utente siete incappate!
Sono nota agi scrittori di fan fiction come minacciatrice ufficile e se non vedo il prima possibile un capitolo(scuola permettendo)... :muhaha:

:jump: :jump: :jump: Voglio il primo capitolo! :jump: :jump: :jump:

✿•·.·´¯`·.·Xx[M]αятιиαMιωαк[O]xX·.·´¯`·.·•✰
image
Xx Dιαиα & Mαятι xX
gємєℓℓιиє 4єνєя
image
Wataru Miwako
image
image

Aятнυя...ѕσѕтιєиιмι тυ ιи qυєѕтσ мσи∂σ ∂ι мαттι...
✘Iℓ мισ ¢αиαℓє ѕυ уσυтυвє✘
✘Iℓ мισ вℓσg✘
✘Iℓ яєѕтσ ∂єℓℓα мια fιямα✘
image

PM Email Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:11Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/2/2010, 10:48

grazie a tutti per i complimenti ed ecco finalmente il primo capitolo della storia a voi

Capitolo 1
Un tranquillo sole illuminava la città riscaldando la terra impregnata della pioggia scesa ininterrottamente nei giorni precedenti.
Era molto presto e solo poche persone passeggiavano lungo le strade che in qualche minuto si sarebbero riempite. In un piccolo negozio di giornali, il negoziante iniziò a sistemare le varie riviste, esponendo all’esterno delle locandine con su scritti i titoli delle prime pagine, un uomo completamente vestito di nero passò davanti all’edicola attirato da una delle locandine.
“Sono cambiate molte cose dalla mia partenza ” pensò l’uomo “Credo che sia giunto il momento di chiarire le cose una volta per tutte”
Detto questo l’uomo riprese tranquillamente a camminare lungo la strada, senza prestare ulteriore attenzione alla locandina che annunciava l’ennesimo furto da parte del misterioso ladro Kaito Kid.
Qualche minuto più tardi, l’ispettore Nakamori si stava dirigendo lentamente verso la sua scrivania, dopo una notte trascorsa nel vano tentativo di prendere Kid.
“Salve ispettore, sta meglio oggi?”
“Lasciamo stare” disse rassegnato l’ispettore sedendosi, quando una strana busta nera appoggiata sulla sua scrivania, attirò l’attenzione dell’uomo.
“Dopo molto tempo di mancata attività, dal buio delle tenebre sono tornato, questa notte un prezioso gioiello ruberò nella gioielleria più grande di Tokyo. Firmato: Il solo e unico ladro 1412”
Poco lontano le strade della città iniziarono a riempirsi di studenti che si dirigevano a scuola.
“Ehi Conan! Hai saputo che ieri sera Kid ha rubato un prezioso diamante?” sorrise Ayumi avvicinandosi al bambino
“È impossibile non saperlo... in tutta la città non si parla d’altro” sbuffò irritato il bambino
“Anche stavolta non sei riuscito a prenderlo” sorrise Ai “Inizi a perdere colpi detective?”
“Ehi ehi! Vedrai che un giorno riuscirò ad arrestarlo, è un semplice essere umano... anche lui può commettere qualche errore ed inoltre...”
Una strana sensazione pervase il bambino che si fermò di colpo in mezzo alla strada
“Va tutto bene?” domandò Ai guardando Conan che tuttavia restava immobile
“Qualcuno ci sta osservando...” disse piano il ragazzino
“Che cosa?” la ragazzina si guardò intorno, ma lungo la strada c’erano solo molti ragazzi vestiti con l’uniforme della scuola.
“Lascia stare... devo essermi sbagliato” si affrettò a dire il bambino per non spaventare ulteriormente l’amica.
Erano quasi arrivati davanti alla scuola elementare quando, Conan, mettendo le mani in tasca si accorse di una strana busta con su scritto “Per i detective Edogawa Conan e Hattori Heiji”

L'ora annunciata per il furto dal famoso Kid si avvicinava sempre più, sembrava quasi che le lancette dell'orologio avessero accelerato la loro corsa per far arrivare subito quel momento .
L'ispettore Nakamori all'interno dell'edificio dove era custodito il gioiello guardava l'avviso del furto che era stato mandato dal ladro, girandolo nervosamente tra le sue mani.
Non era il solito, aveva qualcosa di diverso, i pensieri dell'ufficiale erano sempre gli stessi più guardava quel foglio, più capiva che c'era qualcosa che non andava, quel foglio nero con la scritta bianca avevano un qual cosa di misterioso, di strano, Kid aveva un alone di fascino e mistero ma non sembrava il suo stile...
“ispettore manca poco all'ora del furto dobbiamo metterci in posizione?” chiese un'agente facendo tornare l'ispettore con i piedi per terra da tutte le sue teorie su Kid , ormai la tanto attesa ora del furto era giunta e avrebbe potuto vedere con i suoi occhi quello che stava per accadere
“si avvisa tutte le unità di prepararsi , tu vieni con me nella stanza prevista per il furto” rispose Nakamori, senza dare gran tono alla conversazione
“tutto bene ispettore, c'è qualche problema” incalzò l'agente
“è che c'è qualcosa di strano, non so spiegarlo ma non sono sicuro che si tratti di Kid” sospiro un istante “non dar peso a ciò che ho detto e prendi subito postazione”disse infine riprendendo il suo tono autoritario
“sissignore” disse l'agente allontanandosi mentre un sorriso compiaciuto si stampava sul suo volto

aspettiamo tutti i vostri commenti

imageimageimage
imageimageimage
imageimageimage
image

PM Email Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:24Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 09:41

oooooooohhhhh.........wow.......che bella storia......non vedo l'ora di veedere il seguito.....

CITAZIONE
Toichi Kuroba, non so perche ma mi è venuto di istinto

diamine anche a me è venuto subito in mente......ed era giusto..........WOW.......voglio leggere il proximo capitolo.......continuala

imageimageimageimageimage

My authentic japanese name is 加護 Kago (increasing protection) 三千代 Michiyo (three thousand generations).
Take your real japanese name generator! today!
Created with Rum and Monkey's Name Generator Generator.

"Ci sono tanti motivi per uccidere una persona, ma non ce ne deve essere per forza uno per salvarla." shinichi kudo
".e quando finalmente hai eliminato tutto ciò che è impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto possa sembrare improbabile, non può essere altro che la verità"(when you have eliminated the impossible, whatever remains, however improbable, must be the truth )Shinichi Kudo - Arthur Conan Doyle

PM Email MSN Top
view post Posted on 28/1/2009, 21:59Quote

You'll be my living legacy My honor, my dreams... they're yours now

Location: Ogni tanto vorrei provenire dal mio mondo ideale... ogni tanto no

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 21:09

molto bello.... voglio il secondo capitoloooooooo :wub: :jump: :jump: :jump:

If you see Aerith, say hi from me... Hey, would you say I became a hero?
image

Un ringraziamento speciale alla mia discepola che mi ha fatto il bannerino di Zack e l'avatar. Grazie Finnetta. image

You'll be... my living legacy
image

Il Dottor Robert Neville dedicò la sua vita alla ricerca di una cura e alla ricostruzione dell'umanità. Il 9 settembre del 2012 alle 8 e 49 di sera scoprì quella cura e alle 8 e 52 donò la sua vita per difenderla.

image

Di nuovo grazie alla mia discepola che mi stava per uccidere.

Voi, comuni mortali, cliccate sul banner sottostante e venite a trovarci... ORA! O subirete la mia ira

image

image

PM Email Top
view post Posted on 28/1/2009, 23:11Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 22:20

Noooooooooooooooooooo cavoli sono arrivano in ritardo uffi
è veramente stupenda sta storia
siete bravissime complimenti :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
voglio l' aggiornaamentooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

CITAZIONE (I love shinichi @ 28/1/2009, 21:24)
oooooooohhhhh.........wow.......che bella storia......non vedo l'ora di veedere il seguito.....

CITAZIONE
Toichi Kuroba, non so perche ma mi è venuto di istinto

diamine anche a me è venuto subito in mente......ed era giusto..........WOW.......voglio leggere il proximo capitolo.......continuala

:sisi: in effetti lo pensato anche io :jump:

Edited by requimer - 4/6/2009, 22:13

imageMi conosci?

image

image

image

image

PM Email MSN Top
Kaitø
view post Posted on 29/1/2009, 06:36Quote

Utente cancellato

bello bello vogliamo il continuo , voglamo vedere il furto xD

view post Posted on 30/1/2009, 20:16Quote

The life is the greatest mystery of all of this that exists. ....

Status: Utente anonimo

WOW interessante, chissà come continuerà questa storia, vuoi vedere che questo KID nero ruba per scopi benefici al contrario di quello bianco?? :D (ora Giulia mi fucila..xD)

DIRETTORE DEL DOPPIAGGIO AMATORIALE DI DETECTIVE CONAN MOVIE 7 Chiunque fosse interessato aggiunga dc-movie_dub@live.it ai contatti messenger

Friends4Ever!!!! i Fantastici 11!!
Giulia (Lady KID 1412)
Davide (Requimer)
Cristina (»Cristy»(¯`Sousuke´¯))
Matteo
Filippo (Heiji93)
Martina (Martina Miwako)
Diana (Diana-detective)
Marco (Infinity90)
Sofia (Yukiko Fujimine)
Fulvia
Andrea (io, Takaji)

-------------------------------------------------------------
My FanFic Detective Conan serie ZERO: Storia d'amore fra mille insidie e pericoli

!!!SOSTENIAMO INSIEME LA BATTAGLIA PER L'ARMATA DI DETECTIVE CONAN!!!! CAUSA IN CORSO: MENO CENSURE IN ITALIA!!!!!!

image
-------------------------------------------------------------

Creatore del videogame Tomb Raider The Revenge of Seth
Non è ancora prevista la data del rilascio ma vi posto alcune immagini scattate nel game e la trama riassuntiva

Vi annuncio che è composto da più di 10 livelli giocabili aventi come protagonista dell'avventura Lara Croft fatta eccezione in qualche livello dove apparirà Kurtis Trent (incontrato in Tomb Raider The Angel of Darkness della Eidos)

TRAMA:
Lara viene avvertita dal suo amico Zip di alcuni cambiamenti climatici verificatesi in giro per il pianeta e senza pensarci due volte parte alla ricerca del problema e scopre che dietro tutto questo trambusto c'è lo zampino di Seth, un Dio malvaggio egiziano già incontrato precedentemente e di alcune dinastie di faraoni pronti a tutto pur di conquistare il pianeta e portare l'umanità alla distruzione più totale tramite un piano quasi ben congegnato che i nostri eroi dovranno sventare assolutamente per evitare catastrofi enormi....

Naturalmente non mancheranno i colpi di scena ma per adesso non posso anticiparvi più niente.....I SCREENSHOT A PIù PRESTO!!

PM Email Top
view post Posted on 30/1/2009, 21:34Quote

la sborona Baronessa della Notte

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 13:11

interessante inteessante....continuate vi prego!

Here's my key...Philosophy...A freak like me...Just needs InFiNiTy!
...And take your time...To trust in me...And you'll find...InFiNiTy!...The time goes by...So naturally...Why you'll receive...InFiNiTy!

image image image

Eri Rivale Infinity & Yukiko Unica Kocca Infinity

image

Un'Amicizia e una Rivalità che vanno ben oltre un semplice e comune schermo...Eri Kisaki ti voglio un'InFiNiTà di bene (oo)
-->voglia di correre insieme,di ridere ,pieni, di complicità

image
IO & TU PURE!- - - > +OO

image

"smettila di portar sfiga ovunque!"
image

A Fujiaki, what else?!
[Fujiaki (78%): a kind of alcohol invented by The Queen Of Forensic Circles , my great rival, Eri Kisaki]

PM Email MSN Top
view post Posted on 1/2/2009, 00:05Quote

*E adesso hai voglia di dimostrarmelo...?E di farmi sentire importante?*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/2/2010, 13:52

CITAZIONE (Takaji @ 30/1/2009, 20:16)
WOW interessante, chissà come continuerà questa storia, vuoi vedere che questo KID nero ruba per scopi benefici al contrario di quello bianco?? :D (ora Giulia mi fucila..xD)

Se ti fucila solo ti va abbastanza bene :lollo:

Comunque bello,bello,bello :jump: :jump: :jump:
Questo intrigante biglietto al "contrario" mi...attira :sisi: ,si cambia tonalità -_-
Il presentimento di Conan mi fa preoccupare della faccenda,il fatto che dice che ritorna dopo molto tempo mi fa pensare che davvero possa entrarci il caro Toichi...
...capitolo nuovo :muhaha: ...

✿•·.·´¯`·.·Xx[M]αятιиαMιωαк[O]xX·.·´¯`·.·•✰
image
Xx Dιαиα & Mαятι xX
gємєℓℓιиє 4єνєя
image
Wataru Miwako
image
image

Aятнυя...ѕσѕтιєиιмι тυ ιи qυєѕтσ мσи∂σ ∂ι мαттι...
✘Iℓ мισ ¢αиαℓє ѕυ уσυтυвє✘
✘Iℓ мισ вℓσg✘
✘Iℓ яєѕтσ ∂єℓℓα мια fιямα✘
image

PM Email Top
view post Posted on 20/2/2009, 15:06Quote

Il mare è azzurro, il cielo è dorato e tu 6 il sogno che ho sempre amato ^^

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/2/2010, 17:27

E il secondo capitolo quando arriva???? :P

image

Tra il bagliore d'una stellina luccicante e le onde impetuose del mare, dove la paura viene annientata , un diamante, forse caduto del cielo sprigionava una pura bellezza e dal suo riflesso, in acqua venivano proiettate delle luci argentee

image

Regalino di Compleanno

image

Au revoir...

image

PM Email MSN Top
27 replies since 18/1/2009, 18:25

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies