Detective Conan Forum

Closed
Special 425
view post Posted on 29/10/2009, 10:51Quote

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:41, 7 minuti fa

Visto che la trasmissone italiana di questo special si avvicina, per quantosappiamo sarà barbaramente spezzettata (lol) vi domando: quali doppiatori vedete bene si personaggi nuovi che vedremo (e anche su quelli vecchi che come sappiamo cambiano con molta frequenza); ecco le mie idee

Gin: lorenzo scattorin
Vodka: alberto olivieri
kir: -non mi viene il nome della doppiatrice, ma la stessa che doppia mitsuiko-
khorn: mario carabelli
Chianti: caterina rochira
Shuichi: A me piaceva il doppiatore che se ne è occupato nel caso di james blask, di cui non ricordo il nome

Codice Amico Platino: 4297 0458 7870

Link 1: Trade Pokémon Soul

Link 2: Trade Pokémon Smogonl

Citazioni:

- Possono esserci tanti motivi per uccidere una persona... Ma non ce ne deve essere necessariamente uno per salvarla...

- Raggiungerò i miei limiti... Per superarli!

- Uccidere è il coraggio di un momento... Vivere è il coraggio di tutta una vita...

- Nel momento stesso in cui si conosce l'amore... Ci si espone al rischio di essere divorati dall'odio...

image

image

Message Top
view post Posted on 4/11/2009, 14:46Quote

Super detective

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 13:08

e oggi ci siamo arrivati anche noi.

image

image
W Alvin e i chipmunks!Non dimenticateli.
image

Message Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:21Quote

Detective alle prime armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/11/2009, 19:52

CITAZIONE (•.Vadu«~ @ 4/11/2009, 14:41)
Uomini in Nero + Tipa del campanello = non ci ho capito niente XD

Ma tu guarda.. adesso sn diventata tipa del campanello?? <_<
Vabbè...Alloraaa :D tanto per cominciare i doppiatori mi piacciono tantissimo!! l adattamento si può fare..e io non rena ma reina!!!! :( e vabbè..
comunque voglio dire solo una cosa : questo special è nato per essere visto INTERO e non a pezzi!!!

Edited by Kir - 4/11/2009, 15:23

Il nostro successo potrebbe non vedere la luce del giorno...
Ma il nostro fallimento sarà chiaro e si diffonderà subito...

Message Email Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:07Quote

*Ran's corner*

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 19:54

Già il fatto che l'hanno spezzato è una barbarità! <_< poi la yarde che diventa metro... No Comment... Rena che come sappiamo ha disagi da personalità multila, quindi si trasforma in Reina... Vermounth sbaglio o viene chiamata Belmot? (Come in Giappo...) Però dai! Direi che per la Mediaset questo va più che bene!!! XD Fossero tutte così le puntate! "^^

P.S. Nn vedo l'ora del continuo! Vai Takagi siamo tutti con te! XD

P.P.S. La sigla era bella... Ma non era fatta per stare sopra a "Conan super detective con gli occhiali" XD :sick:

E poi il titolo italiano fa...vomitare... La mano oscura degli uomini in nero! Scontro tra rosso e nero... lo chiameranno il piede degli uomini in nero, allora! XD

In generale la Mediaset ha fatto un buon lavoro... O.O

~ ♣ ~

image

image

image

"coraggio" è una parola che ha a che fare con la giustizia, сσи lα ƒσяzα dі αиdαяє αvαиτі! иои lα ѕі ρυό υѕαяє сσмє ѕсυѕα pєя υссіdєяє υиα ρєяѕσиα...

image

Sono qui per essere il tuo migliore amico, un'ultima volta...

"vivere è una fregatuta. Poi muori. Avercela questa fortuna!"

A chi somiglio, al mago di oz? serve un cuore? fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho...

image

"Bella, sono innamorato di te. Bella, ti amo. E voglio che tu scelga me invece che lui."

image

No. Io sono perfetto per te, Bella. Non avremmo dovuto sforzarci, mai...sarebbe stato immediato, facile come respirare. Mi avresti naturalmente trovato nel cammino della tua vita. Se il mondo fosse come dovrebbe, se non ci fossero nè mostri nè magia...

image

"E' come una droga per te, Bella. Ormai ho capito che senza di lui non puoi vivere. E' troppo tardi. Ma io sarei stato una scelta più sana. Non una droga: io sarei stato l'aria, il sole".
"Anch'io ne ero convinta, sai. Eri come un sole. Il mio sole personale. Il rimedio migliore alle nuvole".
"Con le nuvole posso farcela. Ma non posso cavarmela contro un'eclissi".

image

Message Email MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 18:26Quote

Detective avanzato

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/1/2010, 23:59

CITAZIONE
Già il fatto che l'hanno spezzato è una barbarità! <_<

Più che scontato... XD

CITAZIONE
poi la yarde che diventa metro... No Comment...

Meh.

CITAZIONE
Rena che come sappiamo ha disagi da personalità multila, quindi si trasforma in Reina...

Non me n'ero accorto... XD

CITAZIONE
E poi il titolo italiano fa...vomitare... La mano oscura degli uomini in nero! Scontro tra rosso e nero... lo chiameranno il piede degli uomini in nero, allora! XD

:asd:

Message Email MSN Top
view post Posted on 4/11/2009, 21:04Quote

Buon Natale!

Status: Utente anonimo

CITAZIONE (Kir @ 4/11/2009, 15:21)
CITAZIONE (•.Vadu«~ @ 4/11/2009, 14:41)
Uomini in Nero + Tipa del campanello = non ci ho capito niente XD

Ma tu guarda.. adesso sn diventata tipa del campanello?? <_<
Vabbè...Alloraaa :D tanto per cominciare i doppiatori mi piacciono tantissimo!! l adattamento si può fare..e io non rena ma reina!!!! :( e vabbè..
comunque voglio dire solo una cosa : questo special è nato per essere visto INTERO e non a pezzi!!!

Si, adesso mi tocca di stare con l'ansia delle prossime puntate XD
anche se ho gia visto questo special sono curioso di vederlo nella lingua che io conosco meglio (ed è anche l'unica che conosco :asd: ) ovvero l'italiano.
Chianti e Korn fanno veramente paura se io incontrassi 2 tipi così anche senza fuciloni per strada correrei subito a casa :sisi:

Buon Natale & Felice Anno Nuovo

Message WEB Top
230 replies since 21/12/2005, 22:29

Closed

I NOSTRI AFFILIATI