Group: Member Posts: 2078 Location: Dalle tenebre in cui ti precipiterò...
Status:
Visto che la trasmissone italiana di questo special si avvicina, per quantosappiamo sarà barbaramente spezzettata (lol) vi domando: quali doppiatori vedete bene si personaggi nuovi che vedremo (e anche su quelli vecchi che come sappiamo cambiano con molta frequenza); ecco le mie idee
Gin: lorenzo scattorin Vodka: alberto olivieri kir: -non mi viene il nome della doppiatrice, ma la stessa che doppia mitsuiko- khorn: mario carabelli Chianti: caterina rochira Shuichi: A me piaceva il doppiatore che se ne è occupato nel caso di james blask, di cui non ricordo il nome
Uomini in Nero + Tipa del campanello = non ci ho capito niente XD
Ma tu guarda.. adesso sn diventata tipa del campanello?? Vabbè...Alloraaa tanto per cominciare i doppiatori mi piacciono tantissimo!! l adattamento si può fare..e io non rena ma reina!!!! e vabbè.. comunque voglio dire solo una cosa : questo special è nato per essere visto INTERO e non a pezzi!!!
Edited by Kir - 4/11/2009, 15:23
Il nostro successo potrebbe non vedere la luce del giorno... Ma il nostro fallimento sarà chiaro e si diffonderà subito...
Group: Member Posts: 696 Location: Beika? Ehm, no Milano XD
Status:
Già il fatto che l'hanno spezzato è una barbarità! poi la yarde che diventa metro... No Comment... Rena che come sappiamo ha disagi da personalità multila, quindi si trasforma in Reina... Vermounth sbaglio o viene chiamata Belmot? (Come in Giappo...) Però dai! Direi che per la Mediaset questo va più che bene!!! XD Fossero tutte così le puntate! "^^
P.S. Nn vedo l'ora del continuo! Vai Takagi siamo tutti con te! XD
P.P.S. La sigla era bella... Ma non era fatta per stare sopra a "Conan super detective con gli occhiali" XD
E poi il titolo italiano fa...vomitare... La mano oscura degli uomini in nero! Scontro tra rosso e nero... lo chiameranno il piede degli uomini in nero, allora! XD
In generale la Mediaset ha fatto un buon lavoro... O.O
~ ♣ ~
Sono qui per essere il tuo migliore amico, un'ultima volta...
"vivere è una fregatuta. Poi muori. Avercela questa fortuna!"
A chi somiglio, al mago di oz? serve un cuore? fai pure, prendi il mio. prendi tutto ciò che ho...
Già il fatto che l'hanno spezzato è una barbarità!
Più che scontato... XD
CITAZIONE
poi la yarde che diventa metro... No Comment...
Meh.
CITAZIONE
Rena che come sappiamo ha disagi da personalità multila, quindi si trasforma in Reina...
Non me n'ero accorto... XD
CITAZIONE
E poi il titolo italiano fa...vomitare... La mano oscura degli uomini in nero! Scontro tra rosso e nero... lo chiameranno il piede degli uomini in nero, allora! XD
Uomini in Nero + Tipa del campanello = non ci ho capito niente XD
Ma tu guarda.. adesso sn diventata tipa del campanello?? Vabbè...Alloraaa tanto per cominciare i doppiatori mi piacciono tantissimo!! l adattamento si può fare..e io non rena ma reina!!!! e vabbè.. comunque voglio dire solo una cosa : questo special è nato per essere visto INTERO e non a pezzi!!!
Si, adesso mi tocca di stare con l'ansia delle prossime puntate XD anche se ho gia visto questo special sono curioso di vederlo nella lingua che io conosco meglio (ed è anche l'unica che conosco ) ovvero l'italiano. Chianti e Korn fanno veramente paura se io incontrassi 2 tipi così anche senza fuciloni per strada correrei subito a casa