Aspetta: innanzitutto grazie dei consigli
Poi, ti rispondo punto per punto.
- Il muro, effettivamente, ha la scritta "DCVG": è, effettivamente, un errore grafico non voluto.
- Perchè l'animazione degli occhi è collegata a quella della bocca, cioè è un'animazione unica: se si rallentano gli occhi, si rallenta anche il parlato. L'unica sarebbe il disegno di alcuni frames intermedi in cui Conan non sbatte gli occhi, cosa peraltro fattibile senza troppo sforzo, ergo grazie della dritta
- Per i colori non saprei; in che senso "alcune frasi corte sembrano non finire mai etc."?
- Già, andrebbe vettorializzato e ri-colorato, ma siamo a corto di painters
- Questo è vero, ma dobbiamo ancora trovarvi soluzione
- Ovvio, perchè in realtà lì ci dovrebbe essere anche una cutscene successiva che, per motivi pratici, non abbiamo ancora realizzato
- E qui ti voglio!
In realtà noi abbiamo messo eccome la musica! I files sono MUSIC1 e MUSIC2, per utilizzarli devi piazzare la directory Music nella cartella del gioco che vai a creare (Chessò... DCBeta2 o qualsiasi altro nome hai dato al gioco quando hai selezionato il template) e poi rebuildare il game. Così facendo il gioco crea un file .vox contenente le musiche ed il gioco si comporta regolarmente. Inoltre volevo farti presente una cosa: se non scarichi il video introduttivo (che spero di aver postato, se non l'ho fatto chiedo perdono e lo uppo) la musica dell'intro rimane sfasata, in quanto deve terminare esattamente con la fine dell'intro.
- Già, e qui bisogna agire a livello di scripting dell'interfaccia per farlo, non dovrebbe essere troppo difficile
Ti consiglio di fare ciò che ti ho detto in merito alle musiche, di godi l'introduzione molto di più
Grazie dei consigli
Sherry Haibara