Detective Conan Forum

Saga di Sai & ricerca di Sasuke

« Older   Newer »
  Share  
Son Gohan
view post Posted on 30/3/2009, 22:41     +1   -1




CITAZIONE (Great Teacher Onizuka @ 30/3/2009, 19:31)
CITAZIONE (Son Gohan @ 29/3/2009, 21:40)
Ma secondo me l'hanno tenuta per sbaglio :asd:

Probabilmente "eliminerà" era troppo lungo e non ci stavano coi tempi. :sisi:
Comunque sia il lo Shippuuden non lo seguo, quindi non mi permetto di fare critiche. Da dire che leggendo i vostri commenti mi viene ancor meno voglia di vederlo, grazie a dio esistono i cartacei. :asd:

Diciamo che se lo Shippuden lo vuoi proprio vedere o lo vedi trasmesso dalla terra madre oppure conviene farne a meno. E dire che le prime puntate promettevano un pò meglio...

Come hai detto te grazie a Dio che esiste la versione cartacea :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/4/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Pare che questa saga verrà interrotta a 1 episodio dalla sua conclusione, per trasmettere il primo movie di Naruto... Per info, leggete il topic "Torna Conan in Italia" nella sezione Anime...
 
Top
view post Posted on 6/4/2009, 15:11     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


L'ho visto solo ora sulla guida tv mediaset. Quindi nel periodo pasquale solo movies e DBGT.
 
Top
Son Gohan
view post Posted on 6/4/2009, 16:33     +1   -1




CITAZIONE (Korn @ 3/4/2009, 13:26)
Pare che questa saga verrà interrotta a 1 episodio dalla sua conclusione, per trasmettere il primo movie di Naruto... Per info, leggete il topic "Torna Conan in Italia" nella sezione Anime...

Che gli costava trasmettere anche l'ultimo? :unsure:

Bah...
 
Top
Great Teacher Onizuka
view post Posted on 6/4/2009, 20:02     +1   -1




CITAZIONE (Son Gohan @ 6/4/2009, 17:33)
CITAZIONE (Korn @ 3/4/2009, 13:26)
Pare che questa saga verrà interrotta a 1 episodio dalla sua conclusione, per trasmettere il primo movie di Naruto... Per info, leggete il topic "Torna Conan in Italia" nella sezione Anime...

Che gli costava trasmettere anche l'ultimo? :unsure:

Bah...

Come finisce il penultimo episodio?
Perchè se è come penso io dovrebbe finire con Naruto che trova Sasuke, in quel caso fanno bene così pur spezzando la programmazione non rischiano di perdere troppi fan. :asd:
 
Top
view post Posted on 8/4/2009, 18:01     +1   -1
Avatar

A secret makes a woman woman!

Group:
Member
Posts:
20,365

Status:


Ma come hanno potuto interromperlo così! >__<

Chissà se sono arrivati a doppiare fino alla puntata 52,oppure stanno ancora continuando...
 
Top
LittleKazuha
view post Posted on 7/2/2011, 15:10     +1   +1   -1




Io amo Sai. Come oramai tanti,seguo anche le uscite giapponesi leggendo i file pari passo al giappone grazie a un sito che adoro ^_^ Anche se devo ammettere che non è solo per le azioni che Sai compie negli spoiler che lo adoro,a me è piaciuto sin dal primo momento.
 
Top
view post Posted on 22/12/2012, 19:14     +1   -1
Avatar

Fashionista, then the rest

Group:
Member
Posts:
14,566
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (LittleKazuha @ 7/2/2011, 15:10) 
Io amo Sai. Come oramai tanti,seguo anche le uscite giapponesi leggendo i file pari passo al giappone grazie a un sito che adoro ^_^ Anche se devo ammettere che non è solo per le azioni che Sai compie negli spoiler che lo adoro,a me è piaciuto sin dal primo momento.

Anche io,l'adorato sin dall'inizio anche se nel tempo ha perso importanza.
 
Web  Top
37 replies since 20/2/2009, 21:43   1150 views
  Share