Detective Conan Forum

File 553+, Ancora Eisuke!

« Older   Newer »
  Share  
Il Cavaliere Nero
view post Posted on 26/2/2006, 15:28     +1   -1




CITAZIONE (Vermouth @ 26/2/2006, 14:34)
Non dice solo il cognome (Hondo)? Sarà un parente di Eisuke...boh

Se così,la storia cambia del tutto... cool.gif laugh.gif
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 15:40     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


La soluzione più ovvia è:
- Kir è stata sequestrata dal padre di Eisuke
- il padre di Eisuke l'ha torturata, o comunque ha usato strane tecniche per scoprire se lei diceva la verità (come quello di ascoltare il respiro)... lei è riuscita a ucciderlo, e intanto ha imparato questi trucchetti
- ora, Eisuke, che a sua volta aveva imparato i suoi trucchetti dal padre, sta cercando Kir per vendicarsi

Ciò però non spiega:
- perché sembra una donna? Non c'entra niente?
- perché non si è inventato un nome falso per non dare nell'occhio? E' così ingenuo?
- il fratellino di Kir che c'entra? nulla?


Edited by TheKid - 26/2/2006, 15:41
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 26/2/2006, 15:43     +1   -1




ma questo Hondu che giace a terra stecchito...non trovate abbia una capigliatura un pò strana? Sembra afro...non è che per caso era una parrucca?
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 15:46     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 26/2/2006, 15:43)
ma questo Hondu che giace a terra stecchito...non trovate abbia una capigliatura un pò strana? Sembra afro...non è che per caso era una parrucca?

So che non c'entra niente, ma la prima volta che l'ho vista mi ha ricordato quella di Junpei Matsuda laugh.gif

image
 
Web  Top
*Darklight*
view post Posted on 26/2/2006, 16:22     +1   -1




effettivamente ha un pettinatura questo "Hondou" particolare Tornando ad Eisuke il suo aspetto femminile non credo centri molto con la storia forse gosho ci vuole sviare ^^ solo per nn farci concentrare su altri particolari ke nn notiamo o forse è semplicemnte gay (nn mi dispiacerebbe XD per cambiare un po)

Edited by *Darklight* - 28/2/2006, 20:08
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/2/2006, 19:59     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 26/2/2006, 15:43)
ma questo Hondu che giace a terra stecchito...non trovate abbia una capigliatura un pò strana? Sembra afro...non è che per caso era una parrucca?

Ho capito!!! In realtà è...

http://img510.imageshack.us/img510/5313/esnabeshin3nk.jpg
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/2/2006, 20:12     +1   -1




ancora prima di aprire il link guiro che ho pensato ad una foto di Nabeshin ( un mito tra l'altro) ...in effetti ci somiglia non poco...quindi il capo potrebbe essere...Il Palazzo O_o o peggio...quell'uomo!
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/2/2006, 20:16     +1   -1




AAAAAAAAAAAH, la veritàààààààà!!
Ormai quindi siam arrivati alla fine ç___ç Se Nabeshin si fa scoprire così -_____-
 
Top
view post Posted on 26/2/2006, 22:15     +1   -1
Avatar

L'arte è... un'esplosione!

Group:
Member
Posts:
3,854
Location:
Konohagakure

Status:


Perdonate la mia colossale ignoranza, ma... Chi è Nabeshin? unsure.gif
In effetti assomiglia non poco con il presunto Eisuke... ph34r.gif
Sherry Haibara
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/2/2006, 22:20     +1   -1




CITAZIONE
Perdonate la mia colossale ignoranza, ma... Chi è Nabeshin?

Un personaggio importantissimo in Excel Saga
 
Top
ShinXela
view post Posted on 14/3/2006, 23:50     +1   -1




Allora , ecco cosa viene detto grosso modo nel dialogo d'apertura tra i MIB del file 553 ( le prime 5 pagine).

Stanno ovviamente parlando di Kir ; Chianti (credo) dice che finora gli sforzi dell'Organizzazione per ritrovarla sono stati vani , deve c'entrare l'FBI...Korn risponde che senza dubbio Kir sarà morta. Chianti replica che sarebbe meglio , perchè se l'FBI le facesse il lavaggio del cervello lei diverrebbe una traditrice.
Ma Gin replica che non succederà...quella donna non aveva spiaccicato una parola nemmeno dopo che le erano state spezzate gambe , braccia , costole e somministrato il siero della verità.
Vodka gli chiede se si stia riferendo a quel caso che la rese meritevole agli occhi "di quella persona" ( chiaramente si riferiscono al capo ) e Gin annuisce...al che Chianti dice che anche lei ha sentito di quel caso : Kir aveva scoperto una spia che cercava di infiltrarsi nell' organizzazione , ed aveva tentato di ostacolarlo. Ma questo tizio l'aveva catturata e seviziata , e quando arrivarono Gin e Vodka la trovarono in fin di vita.
Chianti si chiede come questo sia bastato a "quella persona" per ritenere Kir degna di una considerazione tale da consentirle di entrare nella loro squadra ( evidentemente Gin , Vodka , Chianti e Korn costituiscono una squadra di cecchini di alto livello ) e Gin le risponde :" i suoi denti...". Kir aveva morso la spia al polso con una violenza da scoprirgli l'osso e , sottrattagli la pistola , lo aveva freddato sparandogli un colpo sotto il mento. "Soltanto una belva è capace di un simile gesto..."
Quindi Chianti replica:"ma la spia è morta giusto? Come facciamo noi a sapere che Kir non aveva spifferato nulla?"
E Gin spiega che la spia aveva nascosto una registrazione nella sua tasca mentre la interrogava , ma in essa non si sentiva la voce di Kir.
Vodka quindi chiede "ma fratello , noi non abbiamo mai scoperto chi fosse quella spia , giusto?"
Gin : non era una spia ordinaria , era pieno di passaporti e patenti false con diversi nomi e foto dei suoi travestimenti...Ma noi sappiamo il suo vero nome...
Vodka: Giusto...dopo che arrivammo sul posto , giunse il suo compare , ignaro della nostra presenza , e iniziò a bisbilgliare...
Gin: già... all'orecchio della spia inerte ...egli continuava a borbottare un nome che non era in nessuna delle patenti o dei passaporti...di continuo come un nastro rotto...
Vodka: alla fine, accortosi della nostra presenza si è suicidato, ma qual era quel nome...Ero troppo lontano per sentirlo...
Gin: Sembra che io dimentichi sempre i nomi e le facce delle persone che sono morte...
Io ho un'dea di chi sia la spia, ma...lo chiederò a Kir quando ritorna...sono certo che lei abbia sentito bene quel nome.
Vodka: Spero che la ritroviamo presto...
Gin: Lo faremo...abbiamo già un epicentro...ed è in corso l'indagine.

Fonte

dove stanno traducendo anche le altre pagine del file.
 
Top
view post Posted on 15/3/2006, 00:01     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Grazie mille Shinxy!
Chissà perchè il papà di Eisuke (penso sia lui, visto che a fine caso lo chiamano Hondou) ha ficcato il naso negli affari dell'org ph34r.gif
 
Web  Top
ShinXela
view post Posted on 15/3/2006, 00:09     +1   -1




CITAZIONE(TheKid @ 15/3/2006, 00:01)
Grazie mille Shinxy!
Chissà perchè il papà di Eisuke (penso sia lui, visto che a fine caso lo chiamano Hondou) ha ficcato il naso negli affari dell'org ph34r.gif

e sembra che questo tipo fosse abilissimo nei travestimenti...che avesse frequentato pure lui la scuola del papà di Kaito? boh...il mistero s'infittisce alien.gif certo è che se è il papà di Eisuke...tale padre , tale figlio...ed Eisuke potrebbe essere travestito veramente ed avere un altro aspetto...ma rimarrebbe la stranezza sul fatto di usare il suo vero nome ( Hondu).
 
Top
Vermouth
view post Posted on 15/3/2006, 09:15     +1   -1




O____o
 
Top
rafi
view post Posted on 15/3/2006, 17:10     +1   -1




Quindi questo escluderebbe tutta l'ipotesi che eisuke sia il fratellino di kir.
 
Top
179 replies since 24/1/2006, 18:42   3754 views
  Share