Detective Conan Forum


Le vostre coppie preferite
Poll choicesVotesStatistics
Naruto-Sakura14 [30.43%]
Sakura-Sasuke10 [21.74%]
Naruto-Hinata6 [13.04%]
Shikamaru-Temari4 [8.70%]
altre4 [8.70%]
Ino-Shikamaru2 [4.35%]
Neji-Tenten2 [4.35%]
Jiraya-Tsunade2 [4.35%]
Hinata-Kiba1 [2.17%]
Sai-Sakura1 [2.17%]
Naruto-altro personaggio0 [0.00%]
Sasuke-Karin0 [0.00%]
Kiba-Ino0 [0.00%]
Neji-Hinata0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 46)

Le vostre coppie preferite

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2012, 20:20     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


CITAZIONE (secrom98 @ 24/10/2012, 18:12) 
CITAZIONE (tochiro @ 24/10/2012, 17:50) 
Hinata è intervenuta al momento giusto?
Sì, certo, rischiando però di provocare una catastrofe. Casomai è Minato ad essere intervenuto al momento giusto.

Non conta cio' che ha fatto, ma conta il gesto, che altri non avrebbero fatto. E poi dimmi, meglio Kyuubi libero o Pain che si prende Kyuubi e vince l'Aka?
E Hinata mica poteva saperlo che Naruto liberava Kyuubi -.- Cioe' Tochiro non andiamo d'accordo su nulla :wacko:

Non era ancora certo che Pain avrebbe portato via Naruto.
Un gesto simile l'ha fatto anche Sakura, quando, per difendere Sasuke, non ha avuto paura di piazzarsi davanti a Gaara. Hanno avuto coraggio tutte e due, ma restano gesti stupidi e pericolosi.

Scusa, ma che gusto c'è a discutere con chi vai d'accordo?
 
Top
view post Posted on 24/10/2012, 22:08     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (tochiro @ 24/10/2012, 21:20) 
CITAZIONE (secrom98 @ 24/10/2012, 18:12) 
Non conta cio' che ha fatto, ma conta il gesto, che altri non avrebbero fatto. E poi dimmi, meglio Kyuubi libero o Pain che si prende Kyuubi e vince l'Aka?
E Hinata mica poteva saperlo che Naruto liberava Kyuubi -.- Cioe' Tochiro non andiamo d'accordo su nulla :wacko:

Non era ancora certo che Pain avrebbe portato via Naruto.
Un gesto simile l'ha fatto anche Sakura, quando, per difendere Sasuke, non ha avuto paura di piazzarsi davanti a Gaara. Hanno avuto coraggio tutte e due, ma restano gesti stupidi e pericolosi.

Scusa, ma che gusto c'è a discutere con chi vai d'accordo?

Non era certo? Vai a rileggere il capitolo. Pain dopo il discorso con Naruto su pace e guerra, dice " Ora ti porto via" e alza una mano per trasportarlo via forse.
Poi arriva Hinata e Pain e' costretto ad allontanarsi da Naruto.
E vuoi confrontarmi Hinata che salva Naruto da Pain con Sakura che salva Sasuke da Gaara?
Nel primo salvataggio si percepisce molta piu' emozione e Hinata finalmente si confessa con una bellissima dichiarazione, inoltre grazie a questo, per un motivo o l'altro Naruto non viene portato nel covo dell'Akatsuki.
Il secondo salvataggio invece e' molto piu' in basso: oltre al fatto che dura un nanosecondo, mostra solo l'inutilita' di Sakura che sviene subito e non partecipa per tutto il combattimento.
Ora mi dirai che anche Hinata e' crollata subito, pero' lei ha subito uno Shinra Tensei, mica niente :asd:

Io non ho detto quello, ma che siamo in disaccordo su ogni cosa: sembra quasi che ce l'hai con me :unsure:
 
Top
Stellina* ~
view post Posted on 25/10/2012, 14:23     +1   +1   -1




Non era ancora certo che Pain avrebbe portato via Naruto?
:blink: tochiro scusa ma Pain era lì per una passeggiata? ora Secrom ha citato cosa disse Pain in quel capitolo. Io sinceramente non lo ricordavo neppure però detto o non detto, non penso che dopo averlo catturato se lo metteva a guardare :sisi:
 
Top
view post Posted on 25/10/2012, 14:27     +1   +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
17,230

Status:


CITAZIONE (Stellina* ~ @ 25/10/2012, 15:23) 
Non era ancora certo che Pain avrebbe portato via Naruto?
:blink: tochiro scusa ma Pain era lì per una passeggiata? ora Secrom ha citato cosa disse Pain in quel capitolo. Io sinceramente non lo ricordavo neppure però detto o non detto, non penso che dopo averlo catturato se lo metteva a guardare :sisi:

Quotone :sisi:
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 15:07     +1   -1
Avatar

Detective quasi esperto

Group:
Member
Posts:
1,082
Location:
Vimercate (MB)

Status:


secrom, perché mai dovrei avercela con te?

L'hai scritto proprio tu: Pain alza una mano per trasportarlo via FORSE.
 
Top
34 replies since 20/3/2009, 11:24   753 views
  Share