Detective Conan Forum

Animazione in produzione!, yeeeea =D

« Older   Newer »
  Share  
Lady_Skittyna
view post Posted on 26/4/2014, 15:56     +1   -1




CCCccciaaaoo a tutti xD Sì lo so non mi vedete mai...faccio il fantasmino xD
Coooomunque! Visto che nei giorni scorsi sono saltata in aria perchè è apparso un girasole nel teaser del diciannovesimo film di Conan e mi avete visto sclerare un po'...voglio condividere con voi una preview (uscita qualche minuto fà xD) della mia animazione che è ancora in lavorazioooonnn!

Video

Ehssì, non sono ancora brava come la mitica Blazethefiredragon ma...ci sto provando, diamine! :bye:
Nella preview non c'è ancora Conan, ma vi assicuro che apparirà eeeee non badate ai gatti strani (coi capelli =DDD) perchè fanno parte di una mia fanfiction che sto scrivendo su EFP...uno sclero puro...vaaabbì xD

Ditemi cosa ne pensate!
 
Top
view post Posted on 26/4/2014, 18:32     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Uaoooooooooooooooooooooo che bella sei bravissima non vedo l'ora di vedere l'intero progetto come anteprima è davvero puccio complimenti vivissimi **
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2014, 19:17     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
13,918
Location:
45° N, 7° E

Status:


Woow! Complimenti!!!
Io non so disegnare un disegno da solo, figurarsi animarlo XDDDD

Cosa usi?
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 26/4/2014, 19:50     +1   +1   -1




CITAZIONE (Fily1212 @ 26/4/2014, 20:17) 
Cosa usi?

Disegno i frame a matita, li scannerizzo e faccio la lineart e i colori con photoshop, poi monto con sony vegas =)

Grazie a entrambi!
 
Top
view post Posted on 29/4/2014, 20:27     +1   -1
Avatar

Hot Baroness

Group:
Admin
Posts:
17,067
Location:
Suimeikan ❤

Status:


Complimenti per i disegni e ovviamente l'animazione! Non dev'esser affatto facile!! :D
 
Top
Chris Vineyard
view post Posted on 1/5/2014, 20:44     +1   -1




Complimenti! Neanch'io so animare i disegni, purtroppo so soltanto disegnare a mano XD
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 27/6/2014, 11:08     +1   -1




Ave o sommo popolo del DC forum. Volevo informarvi che ho ultimato esattamente 1/3 dell'animazione. Entro l'inizio della scuola vorrei arrivare a 2/3 e l'ultima parte....prima del 2015 (si spera!)

Gustatevi un'immagine della beta: www.facebook.com/photo.php?fbid=25...&type=1&theater

Alla prossima raga e state attenti ai campi di girasoli, l'amore è dietro l'angolo! ;D
 
Top
Lady_Skittyna
view post Posted on 11/2/2015, 17:07     +1   -1




Salve a tutti....purtroppo la scuola sta ritardando il mio progetto...sono a più di un terzo dell'animazione, esattamente sono al frame 186...

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=35...&type=1&theater

....ma non temete, prima o poi lo finirò!!!! >_<
 
Top
view post Posted on 11/2/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

????

Group:
Member
Posts:
5,841
Location:
Torino

Status:


Un applauso solo perchè sta facendo un progetto ambizioso anche a me piacerebbe riprendere queste cose **
 
Web  Top
8 replies since 26/4/2014, 15:56   160 views
  Share