Detective Conan Forum

[MOVIE 6] L'Isola Segreta Del Barone Omatsuri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 31/3/2009, 13:41     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


Interessante la trama... Non vedo l'ora che arriva giovedì... Ho comprato Sorrisi e sembra che martedì prossimo parta il movie 7, quindi giovedì c'è l'ultima parte... Evidentemente, questo movie era più corto O.O
Movie 7 con fanservice su Nami aspettami :Q__________
 
Top
Kazuha
view post Posted on 31/3/2009, 13:45     +1   -1




QUOTE (Korn @ 31/3/2009, 13:41)
Interessante la trama... Non vedo l'ora che arriva giovedì... Ho comprato Sorrisi e sembra che martedì prossimo parta il movie 7, quindi giovedì c'è l'ultima parte... Evidentemente, questo movie era più corto O.O
Movie 7 con fanservice su Nami aspettami :Q__________

Ah gia' il sette era quello... ora mi ricordo... ovviamente si fermano prima dell'8... duh.
 
Top
filippo2192
view post Posted on 31/3/2009, 14:19     +1   -1




Non era più breve, è che l'hanno diviso in parti di 22-23 minuti, mentre il 4 e il 5 li avevano divisi in parti da 18-19 minuti... forse l'hanno fatto per farsi perdonare del 4:3, ma per quanto mi riguarda non ci sono riusciti. <_< Meno male che impostando la tv a 16:9 torna a posto. La trama inizia ad essere interessante... :rolleyes:
 
Top
Vermouth
view post Posted on 2/4/2009, 13:46     +1   -1




Finito, molto bello, inquietante e visionario :sisi:
 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 13:47     +1   -1
Avatar

"Dancing in the Shadows!"

Group:
Member
Posts:
3,235
Location:
Regno Delle Ombre *__*

Status:


E si conclude anche questo movie con un'interpretazione però aperta della trama, che in fin dei conti ho apprezzato...

Martedì parte l'ultimo movie doppiato, il settimo, "I segreti dell'isola meccanica".. Si torna all'animazione tradizionale, dato che il regista è lo stesso della serie tv :sisi:

SPOILER (click to view)
Vedremo com'è nato il gear second...


 
Top
view post Posted on 2/4/2009, 14:07     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,634

Status:


Le ultime due parti mi sono piaciute tantissimo. Un film avvincente, drammatico con il lieto fine. Secondo me ci si poteva pure ricavare una saga di OP vero.
 
Top
Shiho_Haibara
view post Posted on 2/4/2009, 18:22     +1   -1




davvero bello questo film!! i disegni un po O.o XD però bella trama, specialmente le ultime parti :cry:
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 10:45     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Di questo film c'era già il topic, quindi si può commentare qui.

Prima parte che lascia spiazzati. Disegni e colori fuori dalla norma, ma quando ci fai l'abitudine risultano gradevoli. Il film sembra ricalcare lo spirito di quelli di Miyazaki, per ambientazione e tonalità dei colori, oltre che per le assurdità inventate (che superano quelle tradizionali che notiamo nella serie), molto curioso l'effetto straniante che ne nasce.

Ritroviamo la mia archeologa con vestitino da diva anni '30, a metà tra la Hepburn e la Bergman di Casablanca. Le gare del barone sembrano quelle del Davy Back Fight, con caccia al pesciolino rosso da morire dal ridere.

Povero Sanji quando vede le "meravigliose fanciulle" che li accolgono. Nami si infuria con i vecchi ranocchi ed accetta il secondo turno di gara; parla per il suo capitano, ma anche lei è facilmente influenzabile, se si sa cosa dire e quali corde toccare.

Nel complesso, nonostante tutto, l'ambientazione a tratti inquietante mi rende questo film molto gradito e me lo fa amare.
 
Top
view post Posted on 3/1/2014, 11:44     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


questo film credo di non averlo mai visto, non lo ricordo.
comunque, molto carino. robin era abbigliata come una diva, concordo con il prof hikaru, sembrava una di quelle attrici famose degli anni 70 dotate di charme e stile.
per contro, notiamo che sanji ha un pessimo gusto nello scegliersi i vestiti, dopo la camicia hawaiana di skypea, ora questa a strisce giallognole....ma farsi consigliare da robin, no eh?

divertentissima la pesca al pesciolino rosso, con sanji e zoro che lo fanno fritto.
ed ho riso come una matta quando chopper cade in acqua e rufy si tuffa, dimenticandosi che anche lui ha mangiato il frutto. infatti appena ho visto choppy che cadeva ho subito pensato "ora rufy si butta"
nami ormai sappiamo tutti cosa serve per convincerla a far qualcosa.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2014, 21:42     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


che ridere la seconda parte!

tutti che katsueggiano appresso a quella gara ed ominidi con i baffetti, mentre robin e choppy si danno da fare.

esilaranti sanji e zoro sulla nave. e da sbavo assoluto zoro con camicia al vento e mercanzia in mostra. di contro, sanji si veste sempre da schifo.

ma usop l'hanno abbellito per quesro film? non dico che è uno strafigo, ma almeno arriva a caruccio^^
e nami, con il top nero da sbavo?


stupidaggini a parte, mi sta piacendo questo film. sono curiosa di scoprire di più, anche se ho una mezza idea.
 
Contacts  Top
view post Posted on 3/1/2014, 21:51     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
41,220

Status:


anche se i disegni sono strani, questo è uno dei più bei film di one piece per quanto riguarda la trama, oscura a tratti.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 4/1/2014, 09:54     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Sanji disperato per essere finito in barca con Zoro e non con Nami; la diva della ciurma si fa servire alcolici ed interroga il fesso; ma sì, anch'io mi farei interrogare per ore ed ore. Vuoi il giglio garofano? Te lo raccolgo io! Vuoi la testa del barone su un piatto d'avorio (l'argento è troppo umile)? Ci penso io! Devo massacrare tutti i residenti dell'isola, donne e bambini compresi? Non c'è problema; nulla è troppo per accontentare Robin la divina!!!


Ho letto che il regista è lo stesso del film La ragazza che saltava nel tempo; questo spiega certe espressioni sconvolte di Nami non in linea con il tratto di Oda ma molto coerenti con quel film.

Da ridere Sanji che si offende per i complimenti fatti all'altro cuoco, mentre le signore mostrano un nuovo vestitino davvero meraviglioso.
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 12:00     +1   -1
Avatar


...IN SHIHO WE TRUST...
targ

Group:
Member
Posts:
4,773
Location:
Catania

Status:


Penultima parte del film. Ormai è ufficiale:

1. Muchi si fa intortare da ogni gnocca che passi di lì, e lo posso capire.
2. Il barone come cavolo s'è permesso di tirare frecce contro Nami e, soprattutto, Robin? Ammazza il tizio con i baffetti ridicoli, se vuoi, ma non ti permettere di toccare la mia archeologa. Me ne frego dei tuoi problemi, Robin non si tocca!
 
Top
view post Posted on 5/1/2014, 13:11     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


recuperata ora la puntata di ieri, che ovviamente son stata male proprio in quel momento.


sto barone mi sta grandemente sui maroni. non hai amici? e devi rompere le pa*** a chi li ha?
godo al pensiero di quando rufy lo prenderà a botte -_-


zoro in questo film ce la mette subito a farmi sbavare. dopo la camicia aperta a rivelare la mercanzia, il vestito da damerino...ma quanto sei figo, testa d'alga :wub:

il bambino pu francamente non lo sopporto, mentre mucci mucci mi è simpatico. grande nami che cercava di circuirlo (non che sia una cosa difficile, visto che mucci ci sta alla grande)
 
Contacts  Top
view post Posted on 6/1/2014, 23:12     +1   -1
Avatar

The Dark One

Group:
Member
Posts:
11,839

Status:


finito il film, come sempre goduria assoluta quando i cazzotti di rufy volano sulla faccia del cattivone di turno.
il barone aveva rotto, trovati altri amici!


devo dire che mi è piaciuto come film, anche se era parecchio inquietante.
ora finiti i film da domani....nuovi episodi? macchè, si ricomincia da capo :doh: :doh: :doh:
 
Contacts  Top
31 replies since 24/3/2009, 15:13   3735 views
  Share