Detective Conan Forum

L'incantevole Creamy, Mio pallino d'infanzia

« Older   Newer »
  Share  
AiAngel92
icon8  view post Posted on 7/7/2007, 12:42     +1   -1




Da piccola ero drogata di questo anime :sisi:

Mai visto?

Comunque Duenote e Jingle 4ever, lei canta molto meglio di Creamy :sisi: Poi Creamy ha Toshio :sisi:
 
Top
ShinXela
view post Posted on 7/7/2007, 12:56     +1   -1




Kidokoro rulla. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/7/2007, 13:15     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


non me piace per niente.
 
Web  Top
view post Posted on 7/7/2007, 15:02     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


io ne ero pazza da piccola.........

adesso non è che mi faccia impazzire però i disegni òli trovo comunqe molto carini.....
 
Top
eminil
view post Posted on 7/7/2007, 16:24     +1   -1




ma quella faccia di vomito significa che non ti piace più??

guarda, io ho avuto la stessa esperienza con jhonny è quasi magia...rimango col bel ricordo che avevo.

comunque anche io lo evdevo ma non me lo ricordo
 
Top
AiAngel92
view post Posted on 7/7/2007, 19:16     +1   -1




CITAZIONE
ma quella faccia di vomito significa che non ti piace più??

Rimane nei miei più bei ricordi, ma adesso sinceramente preferisco altri generi. Lo seguo sporadicamente anche perché mi piace rivedere alcuni episodi e chiedermi: che ci trovavo in un anime così stupido? Spero non sarà così anche per DC :sisi:
Comunque Duenote 4 ever the best!!! (acci non dicono mai il nome di quella mitica donna!!!)
YuXToshio
DuenoteXJingle 4 ever
 
Top
ahkmenrah 2
view post Posted on 8/7/2007, 12:40     +1   -1




io lo ricordavo diverso e sinceramente i disegni nn li ricordavo così brutti...... vabbè cmq nn è male...
 
Top
Silvietta328
view post Posted on 8/7/2007, 12:43     +1   -1




si anke io che strano! come cambiano le cose in pochi anni!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/7/2007, 12:50     +1   -1




Io non posso credere che i disegni vi sembrino brutti...de gustibus, però faccio davvero fatica a pensarlo. :unsure: Io al contrario, trovo orripilosa la maggioranza degli stili presenti negli anime moderni...
 
Top
Kazuha
view post Posted on 8/7/2007, 13:06     +1   -1




Ela noi siamo cresciute con quegli anime quindi ci pare strano che dicano che erano brutti XD
Io a rivedere qualche puntata qualche giorno fa mi sono divertita come una pazza a cantare la sigla XDD
(Mia madre compresa >D)
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 13:45     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


CITAZIONE (ShinXela @ 8/7/2007, 13:50)
Io non posso credere che i disegni vi sembrino brutti...de gustibus, però faccio davvero fatica a pensarlo. :unsure: Io al contrario, trovo orripilosa la maggioranza degli stili presenti negli anime moderni...

a me non sembranio brutti, anzi! sono molto più realistici di molti anime!
SPOILER (click to view)
esempio Mermaid Melody: avete presente Seira, la bambina che prende il posto di Sarah? Ha 11 anni e due seni da paura O.O
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/7/2007, 13:58     +1   -1




Cioè...come si possono ritenere questi lineamenti brutti?
image
Sono così morbidi e delicati, e le colorazioni così calde! A volte il tratto sembra un pò immaturo, specie nelle proporzioni...ma dire che si tratta di brutti disegni...mah.
Al giorno d'oggi vanno così di moda gli spigoli, volti che sembrano la piramide di Cheope...boh. O_o
Tra l'altro parliamo di Akemi Takada, character design anche dell'anime di Lamù, Orange Road, ed una parte della serie di Maison Ikkoku, tutte serie tecnicamente molto valide, che riescono a mantenere mediamente un livello molto buono, e non hanno episodi di crollo drastico, come avviene in moltissime delle produzioni moderne.
 
Top
view post Posted on 8/7/2007, 14:16     +1   -1

Sacerdotessa del dio dei Dango

Group:
Member
Posts:
10,589
Location:
Dintorni di Roland, in fuga

Status:


quoto tutto shinxela!!!
sarà che è uno dei primi anime che ho visto, ma lo trovo davvero motlo bello!!
e anche la storia non è per niente brutta!!
 
Top
ShinXela
view post Posted on 8/7/2007, 14:22     +1   -1




Chiaramente è una storia per nulla complessa, destinata ai giovanissimi...Ma è spontanea e genuina, porta con sè anche un bel messaggio -imparare ad accettarsi e a farsi accettare dagli altri, per ciò che si è realmente- ed ha incantato intere generazioni, senza scadere negli eccessi e nella volgarità che si ritrovano al giorno d'oggi in prodotti per un target analogo.

Edited by ShinXela - 8/7/2007, 16:10
 
Top
mastifffa
view post Posted on 9/7/2007, 13:28     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 8/7/2007, 15:22)
Chiaramente è una storia per nulla complessa, destinata ai giovanissimi...Ma è spontanea e genuina, porta con sè anche un bel messaggio -imparare ad accettarsi e a farsi accettare dagli altri, per ciò che si è realmente- ed ha incantato intere generazioni, senza scadere negli eccessi e nella volgarità che si ritrovano al giorno d'oggi in prodotti per un target analogo.

ecco con questo discorso mediaset ci squazza,perchè "il classicone è sempre da ritrasmettere", ma dai con questa scusa centinaia di serie non vengono trasmesse...ufffa se poi diciamo è estate allora trsmettiamo roba, che cmq fa ascloto e un altro discorso :cry:
 
Top
32 replies since 7/7/2007, 12:42   728 views
  Share