Detective Conan Forum

The Kudo team e l'FBI, ovvero i misteri di Halloween party e Black impact

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 25/2/2006, 13:48     +1   -1




Sn d'accordo su tt quello ke avete detto su JB, Jodie e il gurzo. Xrò mi è venuta in mente 1 cosa:e se James e Jodie stessero cercando di saperne di + su conan e ai in incognito xkè temono ke questi alle loro domante mentano?
 
Top
giovannino
view post Posted on 25/2/2006, 16:24     +1   -1




a perchè dovrebbero mentire??? non credo che siano infiltrati dei MIB
 
Top
Iris09
view post Posted on 26/2/2006, 08:25     +1   -1




CITAZIONE
a perchè dovrebbero mentire???
NN credo ke Conan e Ai direbbero tanto volentieri di essere persone più grandi ke dovrebbero essere morte a causa di 1 pozione somministrata dai MIB e a causa di questa rimpiccioliti.
 
Top
Shinichi-kudo
view post Posted on 26/2/2006, 10:36     +1   -1




scusate? ma state parlando di una puntata di conan?
 
Top
Iris09
view post Posted on 27/2/2006, 09:04     +1   -1




CITAZIONE
scusate? ma state parlando di una puntata di conan?
stiamo parlando, partendo dagli epi 345 e 426 dei rapporti tra Kudo e l'FBI

Edited by Iris09 - 27/2/2006, 09:05
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 27/2/2006, 14:05     +1   -1




CITAZIONE (Dark Magician Girl @ 23/2/2006, 19:21)
CITAZIONE
Cmq se Jodie ha capito che Conan non è veramente Conan

Veramente da quel che so io Jodie ha solo detto che Conan è un bambino speciale, nulla più ^^""

Si ma credo anche che siano informati sui farmaci sviluppati dai MIB, quindi... facendo 2+2...
 
Top
ACF
view post Posted on 27/2/2006, 14:17     +1   -1




QUOTE (Iris09 @ 27/2/2006, 09:04)
QUOTE
scusate? ma state parlando di una puntata di conan?
stiamo parlando, partendo dagli epi 345 e 426 dei rapporti tra Kudo e l'FBI

E tra l'altro, Shinichi-kudo, se non sai nulla di quanto è accaduto nell'universo di Conan oltre le puntate italiane, non dovresti proprio essere in questa sezione - qui si discutono gli spoilers, ovvero le rivelazioni che possono rovinare (to spoil) la sorpresa a chi è fermo agli avvenimenti del cartone italiano smile.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 27/2/2006, 14:38     +1   -1




non lo direbbero mai e poi mai

Edited by giovannino - 27/2/2006, 14:38
 
Top
Iris09
view post Posted on 15/3/2006, 18:16     +1   -1




approfitto del topic per fare altre2 domande su halloween party ke finkè nn riesco a recuperare l'epi in italiano...:
10) mi potete spiegare il senso di tutte le ricetrasmittenti ke ci sono? quella di vermouth, quella di jodie, quella di conan, di heiji, di vodka... ki ho scordato?
11) Che parte hanno in tutta la vicenda Gin e Vodka? Dovevano solo controllare che l'assassinio del regista andasse a buon fine?
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 15/3/2006, 18:25     +1   -1




CITAZIONE
mi potete spiegare il senso di tutte le ricetrasmittenti ke ci sono? quella di vermouth, quella di jodie, quella di conan, di heiji, di vodka... ki ho scordato?

Allora...
Jodie: Controlla i movimenti di Vermouth
Conan/Heiji: Controllava il lavoro svolto da Heiji per smascherarsi (se obbligati) quasi contemporaneamente.
Vodka: Parlava al cell con Gin per fargli sapere come andava la vicenda...

CITAZIONE
11) Che parte hanno in tutta la vicenda Gin e Vodka? Dovevano solo controllare che l'assassinio del regista andasse a buon fine?

Beh, se non mi sbaglio Vodka era li a dare un occhiata Dopotutto fa il palo XD
 
Top
Iris09
view post Posted on 15/3/2006, 20:26     +1   -1




CITAZIONE
mi potete spiegare il senso di tutte le ricetrasmittenti ke ci sono? quella di vermouth, quella di jodie, quella di conan, di heiji, di vodka... ki ho scordato?

Allora...
Jodie: Controlla i movimenti di Vermouth
Conan/Heiji: Controllava il lavoro svolto da Heiji per smascherarsi (se obbligati) quasi contemporaneamente.
Vodka: Parlava al cell con Gin per fargli sapere come andava la vicenda...

e Vermouth?
CITAZIONE
CITAZIONE11) Che parte hanno in tutta la vicenda Gin e Vodka? Dovevano solo controllare che l'assassinio del regista andasse a buon fine?

Beh, se non mi sbaglio Vodka era li a dare un occhiata Dopotutto fa il palo XD

e xkè gli interessava tanto la vicenda?
 
Top
Vermouth
view post Posted on 16/3/2006, 08:29     +1   -1




Gin e Vodka erano stati incaricati dal boss di controllare Vermouth, che ultimamente stava prendendo un po' troppe iniziative per conto suo, e anche di ammazzarla nel caso avesse fatto qualcosa che non doveva...alla fine la nostra non viene sgamata ma il capo la richiama all'ordine

La ricetrasmittente di Vermouth credo fosse collegata al tizio che ha commesso l'omicidio sulla nave fantasma, il tutto per controllare che Shinichi fosse lì a fare il suo show mentre la WIB ammazzava Ai in tranquillità

Edited by Vermouth - 16/3/2006, 08:31
 
Top
Iris09
view post Posted on 17/3/2006, 14:18     +1   -1




Capito! Grazie Vermouth! (e grazie Dark)
 
Top
27 replies since 19/2/2006, 15:05   532 views
  Share