Detective Conan Forum

File 559+

« Older   Newer »
  Share  
Iris09
view post Posted on 17/3/2006, 14:20     +1   -1




XD = sn fuori uso. ora mi metto a dormire e aspetto i prossimi files di Gosho. Dimenticavo! Grazie a MIB x i riassunti.
 
Top
ShinXela
view post Posted on 17/3/2006, 14:26     +1   -1




io prendo una pasticca per il mal di testa ( la Primavera mi uccide ) e vado a lavoro...ma lungo il tragitto mi sa che il cervello continuerà a macinare ipotesi malate unsure.gif
 
Top
view post Posted on 18/3/2006, 09:23     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
2,688

Status:


wub.gif wub.gif non ringraziatemi li ho solo tradotti!
ma quest'uomo è consapevole di mettere a rischio la salute mentale di migliaia di individui in sole 3 pagine? biggrin.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 22/3/2006, 14:19     +1   -1




secondo me conan ha anche paura
 
Top
Heiji_89
view post Posted on 22/3/2006, 14:47     +1   -1




CITAZIONE (ShinXela @ 16/3/2006, 20:54)
Allora...vediamo se riesco a stendere un discorso di senso compiuto ; è che non mi è facile spiegarlo ( in più ho i neuroni in pensione...)

Praticamente io ho pensato che Eisuke possa essere la sorella di Hondu , quello che Kir ha azzannato ed ucciso...In sostanza , per non so esattamente quale motivo , Kir si sarebbe sostituita a questa ragazza , facendosi la plastica facciale , mentre la vera Hondu magari era stata segregata da qualche parte ; il fratello "trasformista" si sarebbe quindi infiltrato nei MIB per salvare la sorella , ma come abbiamo visto era stato scoperto da Kir e da questa ucciso ; forse aveva torturato Kir proprio allo scopo di farsi dire dove fosse tenuta la sorella , sorella che nel frattempo è riuscita a scappare , si è cambiata il look travestendosi da ragazzo ( in quanto Kir è appunto identica a lei , dato che si è fatta la plastica a sua immagine e somiglianza ) e attualmente sta cercando la MIB in coma allo scopo di vendicare non una sorella , bensì un fratello ucciso...Fratello che forse faceva parte di un corpo speciale pure coinvolto , al pari del FBI , in indagini MIBbiche...

Aggiungo: questa ragazza potrebbe essere talmente pazza ( nel senso di disposta a tutto , pur di raggiungere il suo scopo ) da essersi addirittura data il nome del suo stesso fratello : Eisuke Hondu...La scelta sarebbe stata voluta e provocatoria , forse per sfidare apertamente l'assassina contro cui brama vendetta.
Tutto questo discorso spiegherebbe anche il perchè si sia rivolta a Kogoro Mori : sa che lui è entrato in contatto con Rena Mizunashi ( alias Kir ) e spera possa condurla da lei.

Spero abbiate capito qualcosa , scusate la pessima forma italiana ma la mia lucidità mentale in sto periodo è pari a quella di un rotifero...

Davvero una bella teoria ! ph34r.gif
 
Top
Iris09
view post Posted on 22/3/2006, 18:30     +1   -1




CITAZIONE
secondo me conan ha anche paura

se ce l'ha è normale: nn credo sia cosa da tutti i giorni affrontare 1 organizzazione criminale.
 
Top
rafi
view post Posted on 22/3/2006, 18:59     +1   -1




ma oggi non è uscito il nuovo file?
 
Top
view post Posted on 22/3/2006, 19:01     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (rafi @ 22/3/2006, 18:59)
ma oggi non è uscito il nuovo file?

Sì, ma le scan dovrebbero essere disponibili solo durante la settimana

Nel frattempo, qualche immagine da websunday.net:

image
image
image

Mah, a parte la rivelazione che Conan ha fatto a Heiji all'inizio del file mi sa che il resto sarà una cosa abbastanza noiosa :/ (spero di esser contraddetto dalle scan)
 
Web  Top
rafi
view post Posted on 22/3/2006, 19:06     +1   -1




Molto probabilmente sarà così,forse succederà qualcosa di importante solo alla fine del caso.
 
Top
Aichan
view post Posted on 22/3/2006, 20:43     +1   -1




Ma quando Conan sgama Eisuke piangere, voi sapete per cosa stava piangendo? Ovviamente non lo sa nessuno, (tranne me che ho appena parlato con Gosho al telefono, ma voglio vedere se ci indovinate cool.gif ), ma cosa aveva scatenato lì per lì quella reazione? E' un particolare che ha colpito Conan tanto da raccontarlo all'Ammmico Suo
Ma perché Eisuke deve per forza essere collegato con l'Organizzazione? Cioè, voglio dire, perché per cercare notizie sui MIB è andato da Goro, ma sembra non sapere chi sia in realtà Conan? Che collegamento può esserci?

PERCHE'?
 
Top
rafi
view post Posted on 22/3/2006, 20:55     +1   -1




CITAZIONE (Aichan @ 22/3/2006, 20:43)
Ma perché Eisuke deve per forza essere collegato con l'Organizzazione? Cioè, voglio dire, perché per cercare notizie sui MIB è andato da Goro, ma sembra non sapere chi sia in realtà Conan? Che collegamento può esserci?

Se vuole scoprire che fine abbia fatto kir/rena è ovvio che sia andato da kogoro che è l'ultima persona che "ufficialmente" ha avuto contatti con lei.
 
Top
Aichan
view post Posted on 22/3/2006, 21:04     +1   -1




CITAZIONE (rafi @ 22/3/2006, 20:55)
Se vuole scoprire che fine abbia fatto kir/rena è ovvio che sia andato da kogoro che è l'ultima persona che "ufficialmente" ha avuto contatti con lei.

Giusto, 'sta cosa mi era sfuggita unsure.gif
E' che sono talmente impegnata a farmi 876392873827miliardi di paranoie, che quasi ho perso di vista i fatti concreti davvero accaduti wacko.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 23/3/2006, 14:35     +1   -1




il 560 ( già disponibile come segnalato in homepage) si concentra effettivamente solo sullo svolgimento del caso e non propone nulla di significativo per i risvolti principali...speriamo nell'epilogo del 561 o almeno che si riprenda con il main plot nel file 562.
 
Top
rafi
view post Posted on 23/3/2006, 18:03     +1   -1




Ma che dice kogoro alla fine?Che anche lui abbia capito la soluzione oppure,com'è probabilmente,ha preso fischi per fiaschi e sta per spararne una delle sue? biggrin.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 24/3/2006, 14:21     +1   -1




difatti è un caso noioso
 
Top
51 replies since 14/3/2006, 18:25   1728 views
  Share