Detective Conan Forum

File 559+

« Older   Newer »
  Share  
*Shadow*
view post Posted on 24/3/2006, 21:50     +1   -1




Gosho è un pipettatore .___. ne ha una più del diavolo...meglio, più casini, di più di più! wub.gif Tutta quella storia degli Hondu deve avere dei segreti incredibili...Ma quindi la Kir che vediamo sempre avrebbe un'altra faccia? Nooo non riuscirò a vederla più come prima ;___; E se fosse un uomo? No no, basta questi dubbi sessi... Bella questa idea della plastica smile.gif Brutta l'idea di Conan di dire tutto ad Heiji smile.gif XD Scherzo, di lui si può fidare di sicuro Bene...
 
Top
ACF
view post Posted on 30/3/2006, 10:22     +1   -1




Parrebbe che questa volta il nostro gurzo abbia messo momentaneamente a riposo la sua sboronaggine, in parte lasciando risolvere il caso a Heiji e in parte cercando di sommergere Kogoro, Kazuha e Ran di indizi (che però non mi pare vengano troppo ben compresi). Incredibile, che stia imparando a sboronare con più moderazione? wink.gif
Nessuna novità sulla trama principale a fine caso, mi pare. Si vedrà settimana prossima smile.gif
 
Top
view post Posted on 30/3/2006, 11:21     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


A me quest'ultimo file tutto sommato è piaciuto, anche per le facce di Heiji quando si arrabbia che... Dio mio, sembra una belva
 
Web  Top
ACF
view post Posted on 30/3/2006, 11:37     +1   -1




Casomai qualcuno non l'avesse capito, il file 561 è arrivato tongue.gif

TheKid: concordo, heiji furioso è uno spettacolo da oscar biggrin.gif
 
Top
rafi
view post Posted on 30/3/2006, 12:12     +1   -1




Già una volta si era arrabbiato così(nell'epilogo del caso dove apparve kazuha la prima volta).
 
Top
Aichan
view post Posted on 4/4/2006, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 30/3/2006, 12:21)
A me quest'ultimo file tutto sommato è piaciuto, anche per le facce di Heiji quando si arrabbia che... Dio mio, sembra una belva

Chi sarà il suo dentista? happy.gif

Mi piace un sacco quando Conan finge di fare il bimbo ingenuo per far arrivare gli altri alla soluzione...a mio avviso è una forma di sboronaggine più sottile, ma più umiliante e accentuata di quella diretta che usa di solito...mah? happy.gif
 
Top
giovannino
view post Posted on 4/4/2006, 19:42     +1   -1




si era arrabbiato anche nel caso del mago file
 
Top
51 replies since 14/3/2006, 18:25   1728 views
  Share