Detective Conan Forum

Le Stagioni Dell'Amore, Una storia in cui l'Organizzazione non sconvolgerà le vite di Shinichi e Ran...

« Older   Newer »
  Share  
fefe05
view post Posted on 1/6/2009, 22:32     +1   -1




pure io non vedo l'ora che aggiorni!! non sto più nella pelle!! :lol:
 
Top
MidnightSummerDream
view post Posted on 1/6/2009, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (noisemaker89 @ 1/6/2009, 22:01)
Va bene tentare non nuoce, :P :P io ci ho provato....cmq visto che la prima parte la finisci ora vuol dire che lo spoiler che metti , lo metti prima ancora di finire il capitolo....woow crei tutto sul momento da quello che ho capito giusto?allora doppi complimenti aspetterò con ansia :D :D :D :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Infatti tento sempre di scrivere almeno un pezzo del capitolo successivo ogni volta per poter inserire lo spoiler :P Comunque grazie a tutti per i commenti mi fa piacere che la storia piaccia ^_^
 
Top
frodina
view post Posted on 3/6/2009, 14:57     +1   -1




:o: ma è mercoledì e sono le 16 ed ancora nn hai postato???.... :( :( :( :( :(



( scherzoooo... aspettiamo con ansiaaaaaaaaaaaaaa)
 
Top
noisemaker89
view post Posted on 3/6/2009, 15:51     +1   -1




MidnightSummerDream :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: quando posti???
 
Top
CalliOpe xD
view post Posted on 3/6/2009, 16:08     +1   -1




Bellissima!
L'avevo già letta su EFP (lì sei SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate, vero?) ma qui ho potuto leggere il 3 capitolo, quindi continuerò a seguirla qui, assieme a tutte le altre fans ShinxRan =3
Mi piace l'idea di una normale vita di adolescenti per Shin e Ran, con tutte l'emozioni e le paure caratteristiche di questa età =3
Per quanto riguarda la gita, sbaglio o i nostri ragazzuoli hanno intenzione di fare pazzie, durante la notte? xD
(Vabbè tanto è Shin che paga! xD)
Continuala, sono curiosa =3
 
Top
MidnightSummerDream
view post Posted on 3/6/2009, 16:28     +1   -1




Eccomiiiiii xD Scusate il ritardo ma mi sono dovuta trattenere a scuola oggi pomeriggio... Comunque ecco qui la prima parte del quarto capitolo, ovvero: LA GITA!!! xD (PS: consiglio l'attenta lettura dello spoiler in basso xD) Ci sentiamo in fondo al capitolo xD
Buona lettura!

Capitolo Quattro: Gita - Primo Giorno (1° Parte: Ricerca)
Cinque giorni di totale libertà - sotto molti aspetti -, ma soprattutto di puro divertimento! Arrivata alla stazione alle cinque di mattina sento l’adrenalina procurarmi brividi lungo la schiena e la stanchezza per quell’alzataccia mattutina non si sente neanche. Appena arrivata lascio la mia valigia all’autista e dopo aver lanciato un breve saluto a mio padre - che ha insistito per accompagnarmi perfino la mattina! - salgo sul pullman, cercando con lo sguardo Sonoko. La ritrovo seduta all’incirca a metà del corridoio, nel sedile appena prima della scaletta per la seconda porta del veicolo. Allo stesso numero di fila, ma dal lato opposto del corridoio, si trovano già accomodati ai loro posti Makoto e Shinichi. Con mio grande rammarico noto che quest’ultimo si trova vicino al finestrino. Prevedo già che le possibilità di parlare non saranno molte a causa della scomoda posizione.
Mi accomodo sul sedile vicino al finestrino, mentre davanti a me si posizionano Akane e Sachiko, grandi amiche mie e di Sonoko. Subito si voltano verso di noi sorridenti.
“Ciao ragazze! Siete pronte?” Sachiko ci rivolge un sorriso a trentadue denti. È emozionatissima, come tutte noi. L’unico che sembra essere apatico alla situazione è Shinichi, che resta appoggiato con la testa al finestrino.
Approfittando del fatto che Sonoko si è alzata vado a sedermi nel sedile davanti a lui, dando le spalle all’autista.
“Che hai Shinichi?” Non riesco a trattenere un sorriso.
“Uhm? Ho sonno...” Sbadiglia.
“Non sei neanche un po’ emozionato?” Inarco un sopracciglio. Come può non ritenere eccitante un’esperienza simile?
“Sì...” Okay, è proprio stanco. Decido di lasciarlo in pace. Il mio sguardo si volge a Sonoko e Makoto, che si lanciano sguardi ricchi di sottintesi. Distolgo lo sguardo imbarazzata. Qualcosa mi dice che quei due prima della fine della gita si fidanzeranno.
Mi riaccomodo sul mio sedile, mentre la professoressa Mizuno inizia a fare l’appello. Siamo solo due classi, ma comunque formiamo un gruppo di ben 57 persone - compresi i quattro professori che hanno l’' "onore" di accompagnarci. Se per noi si sarebbero annunciati cinque giorni fantastici, per loro corrisponderanno a cinque giorni esatti al centro dell’inferno.
Durante il viaggio sento alcuni miei compagni parlare dei loro progetti da mettere in atto appena giunti nella prima città da visitare, e decido con Sachiko di partecipare con loro, nonostante Akane e Sonoko si siano lanciate occhiate preoccupate. Anche Shinichi si aggrega a noi, mentre Makoto preferisce restare in disparte. Il piano prevede di comprare alcuni alcolici per rallegrare la serata in albergo. Se un anno fa mi avessero detto che avrei iniziato a bere alcolici non ci avrei creduto, invece adesso è una delle poche cose che mi concedo. È da quasi un anno che pressoché tutti i sabato sera io, Sonoko, Sachiko, Akane, Shinichi e Makoto frequentiamo un locale dove servono cocktail e alcolici. Non si trova molto lontano dalla scuola ed è frequentato soprattutto dagli studenti del nostro istituto. Non ci spingiamo mai più in là di un bicchiere, e non ci siamo mai ubriacati prima d’ora, quindi se restiamo nei nostri canoni può andare più che bene bere qualcosa in compagnia. Sachiko ci informa di avere portato un po’ di succo di frutta, più precisamente alla pera.
“Vedrai Ran, rum e pera è assolutamente da provare! È buonissimo!” Sorrido poco convinta, ma sempre pronta a provare qualcosa di nuovo.
Durante tutto il viaggio ascoltiamo la musica, cantando a squarciagola i nostri pezzi preferiti grazie alle casse che Makoto ha portato nello zaino. Dopo quattro ore di viaggio raggiungiamo la nostra prima tappa. Appena scesi i professori ci lasciano due ore di libertà assoluta, quindi abbiamo il tempo per procurarci il materiale per la nostra serata.
La nostra classe si divide in due gruppi, il nostro - formato da coloro che partecipano alla serata a porte chiuse con l’alcool - è composto da dodici ragazzi, ma a noi si uniscono - sebbene non partecipino - anche Sonoko, Makoto e Akane. Camminiamo assembrati per le vie della città in stile europeo medievale, chiacchierando del più e del meno. In totale siamo dieci ragazze e cinque ragazzi.
A guidarci sono Hitoshi e Akira, che ad ogni negozio che espone bottiglie di liquore si fermano ed entrano chiedendo il prezzo dei fiaschi. Giriamo tutte le vie del borgo, e dopo un’ora e mezza non siamo ancora riusciti a trovare niente. Sbuffando ci sediamo sui muretti di una piazza.
Harumi e Megumi - inseparabili come sempre - iniziano a fumare una sigaretta, facendomi storcere il naso. Fortunatamente il fumo non mi attira. Le due ragazze portano entrambe i capelli scuri sciolti, con un paio di occhiali da sole a coprire loro gli occhi; entrambe hanno assunto una posa da dive, sdraiate sul muretto. Effettivamente sono molto carine, l’unico problema per Megumi era il naso, tremendamente adunco. Entrambe hanno il fidanzato, ma sono certa che si tratti semplicemente di una loro cotta passeggera. A loro si avvicinano Hitoshi e Akira, che tirano fuori a loro volta un pacchetto di sigarette. Sono entrambi dei bei ragazzi. Il primo ha le spalle ampie e braccia e gambe forti e muscolose, il secondo invece è muscoloso al punto giusto e porta i capelli sparati in tutte le direzioni, usando un quantitativo innumerevole di gel.
Sachiko, che ha i capelli raccolti come al solito in una coda di cavallo dietro la nuca, mi si avvicina sorridendo.
“Penso che in quel bar abbiano qualcosa – mi indica con un cenno del capo lo snack bar proprio di fronte a noi – andiamo a vedere, tra poco dobbiamo andarcene...” Annuisco, poi do uno scrollone a Shinichi, facendogli cenno di seguirci.
Entrati nel bar decide di prendere lui la parola.
“Mi scusi, avete del rum?” La donna, sulla trentina, lancia un’occhiata al marito.
“No, ma se volete ho una bottiglia di vodka liscia.” Shinichi, Sachiko ed io ci lanciamo uno sguardo affermativo.
“E quanto costa?” La donna, senz’altro cinese, guarda un foglietto appeso al muro.
“1350 yen(*).” Ci guardiamo stupiti.
“Quanti litri sarebbero?” Shinichi assottiglia gli occhi. Per costare così poco o è di bassissima qualità, oppure deve essercene pochissimo quantitativo dentro.
“Credo un litro e mezzo.” La donna sorride.
“Va bene, la prendiamo.” Shinichi tira fuori dal portafogli le banconote, mentre la donna si allontana dal bancone per andare a prendere la bottiglia nel magazzino.
“Cavoli, con la vodka liscia restiamo secchi stasera...” Sussurra Sachiko al mio orecchio. Ma non sembra preoccupata, anzi, sembra molto eccitata all’idea.
La cinese torna con in mano un bottiglione trasparente. Strabuzzo gli occhi. Più che un litro e mezzo a me sembrano due e mezzo!
Dopo aver pagato usciamo dal bar con in mano il sacchetto. Hiroshi si avvicina a noi curioso.
“Cosa avete trovato?” Sbircia dentro alla borsa, rimanendo colpito.
“Porca miseria! Quanta ne avete presa?!”
“Era l’unica che avevano.” Dice Shinichi, facendomi segno di aprire la mia tracolla.
Una volta nascosta al suo interno la bottiglia ci incamminiamo verso il luogo del ritrovo, non prima di avere scritto e spedito una cartolina al mio adorato ‘fratellone’ Mamoru, dove lo informo dei nostri progetti e gli prometto di telefonargli presto. Con Mamoru ho stretto amicizia molto velocemente, e per me è diventato subito una specie di fratello maggiore, sempre pronto a consigliarmi ed aiutarmi nei momenti di difficoltà. Non so perché ma sono quasi convinta che Shinichi sia almeno in parte geloso di lui, e la cosa devo ammettere che mi fa piacere.
Passiamo l’intera giornata in giro per la città, e la sera ripartiamo e raggiungiamo all’hotel, dove alloggeremo per quattro notti.
Si tratta di un piccolo edificio stretto tra altri due laterali in una stradina buia, l’intonaco ocra è scrostato in vari punti. Entriamo ammucchiati, occupando tutta la piccola hall. Sul pianerottolo laterale noto un pianoforte a corda bianco. Di certo Mai e Fujio potranno deliziarci con la loro musica durante le serate.
Io, Sonoko e Sachiko riceviamo una chiave che indica il numero 222, quindi ci dirigiamo al secondo piano. Avremmo voluto dividere la camera anche con Akane, ma a quanto pare il massimo di persone per stanza è di tre...
Vicino alle scale si trova anche un ascensore, ma rinunciamo a prenderlo talmente è piccolo l’abitacolo. I corridoi dell’albergo sono stretti e ricoperti da moquette verde smeraldo a punti sporca e strappata. Rabbrividisco quando supero alcune macchie a terra. Le porte sono anch’esse verdi e portano una targhetta bianca con decorazioni floreali intorno al numero. La nostra stanza è nel corridoio a sinistra, la seconda porta a destra.
Appena apro la porta della stanca lascio la valigia sul letto e corro a vedere emozionata le altre stanze. Kaori e Nanako sono ancora sull’uscio che osservano stranite la loro stanza. Curiosa mi affaccio. Due letti singoli più uno a castello. Sarebbe perfetto per...
“Nanako, Kaori, vi prego possiamo fare cambio? Volevamo stare anche con Akane ma ci avevano detto che non c’erano stanze da quattro... Per favore!” Unisco la mani in preghiera, e loro mi sorridono.
“Sì, tanto noi siamo solo due in stanza...” Kaori mi sorride e l’abbraccio riconoscente. Corro alla mia vecchia stanza per informare Sachiko e Sonoko, e insieme ci trasferiamo con le valigie nella stanza 224, la prima a sinistra nel corridoio. Solo adesso noto la porta antipanico posta all’inizio del nostro corridoio e quello davanti a noi.
La stanza - come il corridoio - è ricoperta da uno spesso strato di moquette verde smeraldo sporca, a sinistra un piccolo armadio occupa quasi per intero la parete, e nell’angolo dietro di esso si trova la porta che dà su un piccolo bagno. Sulla parete di fondo si trova una finestra con tapparelle verde smeraldo oserei dire anteguerra; vicino ad essa si trova, a sinistra, un tavolo con una luce fatta a sfera, mentre a destra si trova una sedia. La parete destra è occupata per intero dai letti. Due singoli separati e un letto a castello addossato alla parete, tutti con la testiera rivolta alla parete. Davanti al letto a castello - subito a destra della porta - è posizionata una poltroncina.
“Io voglio stare nel letto sotto!” Urla Sachiko, lasciando la valigia davanti all’armadio e lanciandosi sul letto inferiore del castello. Io e Sonoko sorridiamo. In quel momento arriva Akane che ci corre ad abbracciare felice.
“Oh mamma, guarda! È fatta apposta per noi!” Le guance di Akane si colorano di un bel rosso acceso, così come capita sempre quando si emoziona. È abbastanza robusta e porta i capelli ricci castani sciolti, anche se spesso si presenta a scuola dopo averli lisciati - a detta sua odia averli ricci. Nonostante tutto è un tesoro di ragazza, sempre dolce e gentile con tutti, e cerca di trovare un modo per aiutarti ogni volta che hai un problema.
Sachiko invece è l’esatto contrario: sfrontata e vitale, è fanatica del motto ‘chi fa da sé fa per tre’, ma non per questo esita a dare una mano quando le sue amiche sono in difficoltà. Porta sempre i capelli raccolti in una coda alta, anche se di recente ha iniziato a lasciare che la frangia le copra la fronte spaziosa.
Facciamo il giro di tutte le camere. L’altra sezione è stata collocata al piano superiore, e ogni tanto alcuni ragazzi scendono a salutarci e a controllare le nostre posizioni, così da poterci facilmente trovare in futuro. Con mio grande rammarico scopro che Shinichi ha la stanza dalla parte opposta alla mia, ovvero nel corridoio a destra, più precisamente alla stanza 215. Dividerà la camera con Makoto e Matsuo.
Dopo aver fatto una doccia veloce e aver sistemato le nostre cose nell’armadio ci prepariamo per la serata. Su consiglio di Sachiko decido di indossare un top nero con coordinato un copri spalle dello stesso colore. I pantaloni sono anch’essi neri e ai piedi porto un paio di ballerine. Il nero non è il mio colore preferito, anzi, ma recentemente ho scoperto che mi sta a pennello per le serate in compagnia. Akane, abile truccatrice, mi aiuta a dipingermi gli occhi, senza esagerare con il mascara e l’ombretto, proprio come piace a me. Una volta finito scendiamo al piano terra, dove entrambe le classi sono riunite. Così inizia la nostra fantastica serata.

(*) 1350 yen = circa 10€


Allora, piaciuto l'inizio della gita? Avverto: il prossimo capitolo sarà moolto intenso xD Consiglio di non perderlo xD Ecco lo spoilerino (Oggi sono un po' euforica quindi vi metto una parte mooolto interessante xD)

Tratto dal Capitolo Cinque: Gita - Primo Giorno (2° Parte: Obbligo o Verità?)
La testa inizia a vorticarmi, ma riesco comunque a mantenere il pieno controllo di me. Divengo particolarmente attenta quando è il turno di Shinichi. Tocca a Nanako porre le condizioni.
“Kudo: obbligo o verità?” Shinichi, ancora seduto ai piedi dell’armadio solleva lo sguardo.
“Obbligo.” Il cuore inizia a tamburellarmi nel petto. Oddio, cosa vorranno fargli fare?
“Bene...” Nanako e Kaori mi rivolgono un sorriso malizioso, mentre Sachiko mi indica apertamente. “Devi dare un bacio a Ran.” Il mio respiro si blocca mentre un altro spiraglio di lucidità mi abbandona.

CITAZIONE (CalliOpe xD @ 3/6/2009, 17:08)
Bellissima!
L'avevo già letta su EFP (lì sei SognoDiUnaNotteDiMezzaEstate, vero?) ma qui ho potuto leggere il 3 capitolo, quindi continuerò a seguirla qui, assieme a tutte le altre fans ShinxRan =3
Mi piace l'idea di una normale vita di adolescenti per Shin e Ran, con tutte l'emozioni e le paure caratteristiche di questa età =3
Per quanto riguarda la gita, sbaglio o i nostri ragazzuoli hanno intenzione di fare pazzie, durante la notte? xD
(Vabbè tanto è Shin che paga! xD)
Continuala, sono curiosa =3

Sisi sono io xD Avrei messo lo stesso nick ma era già occupato questo su EFP xD Comunque ti ringrazio tantissimo ^_^ Spero ti piaccia anche questo capitolo!
 
Top
noisemaker89
view post Posted on 3/6/2009, 16:36     +1   -1




Bellissimo ma sinceramente non vedo l'ora di leggere la seconda parte appena ho letto lo spoiler!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D quando lo posterai??


almeno mi metto il cuore in pace :P :P
 
Top
MidnightSummerDream
view post Posted on 3/6/2009, 16:48     +1   -1




E' piuttosto lungo e difficile da scrivere perciò mi sa che dovrai aspettare fino a domenica... :P
 
Top
frodina
view post Posted on 3/6/2009, 16:53     +1   -1




:o: bellissimooooooooo... soprattutto lo spoilerino :P


( ri ri ri :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: )

a quando il prossimo???? :lol:

:blink: :blink: :blink: domenica???... mamma miaaaaaa.... :(

aspettiaaaamooooooooo......
 
Top
noisemaker89
view post Posted on 3/6/2009, 17:06     +1   -1




Spero che avrai pietà di noi :D :D :D e posterai un pochino prima :D :D chi lo sa...magari succede un miracolo :P :P :P :P


spero che posterai molto presto :bye: :bye: :bye: :bye:
 
Top
CalliOpe xD
view post Posted on 3/6/2009, 19:13     +1   -1




Grandissima!
Sei molto puntuale a postare il seguito delle tue fiction! Ti ammiro molto =3
Ora leggo, così poi ti dico cosa ne penso xD

Uh-uuuuuuh! Fantastico!
E così i ragazzi si danno alla pazza gioia (te l'avevo detto xD)
Il prossimo capitolo si prospetta molto emozionante, e dal momento che ho letto lo spoiler più o meno una decina di volte, non vedo l'ora che arrivi domenica xD
Mi raccomando, posta un capitolo straordinario!
Alla prossima =3

SPOILER (click to view)
Se lo sapesse papà Kogoro xD
 
Top
MidnightSummerDream
view post Posted on 3/6/2009, 19:43     +1   -1




CITAZIONE (CalliOpe xD @ 3/6/2009, 20:13)
SPOILER (click to view)
Se lo sapesse papà Kogoro xD

Attenta così stuzzichi la mia mente malata.... xD
Comunque ti ringrazio tantissimo ^_^ Dai, magari visto che noisemaker89 è così impaziente riuscirò ad anticipare massimo a sabato xD Ma io non prometto niente! ^_^
 
Top
noisemaker89
view post Posted on 3/6/2009, 19:55     +1   -1




:woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: DAVVEROOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIA GRAZIE GRAZIE MILLE VOLTE GRAZIE :D :D :D :D :D se lo farai :D :D :D :D :D :jump: :jump: :jump: :jump: :jump: :jump:
 
Top
fefe05
view post Posted on 3/6/2009, 21:29     +1   -1




bellissimo capitolo!! lo spoiler mi incuriosisce un monte!! non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento!! non sto più nella pelle!!! :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
CalliOpe xD
view post Posted on 4/6/2009, 14:36     +1   -1




CITAZIONE
Attenta così stuzzichi la mia mente malata.... xD

Oh beh allora continuerò a stuzzicare se poi te ne esci con questi lavoretti niente male! xD
Lo spoiler è super-interessante (maaaaa dai...questi ragazzi in gita ne fanno davvero di tutti i colori! xD) e sarei felice se aggiornassi sabato.
Ma non voglio farti pressioni: sò quanto possono essere impazienti i lettori, ma un buona storia (come la tua) deve essere scritta con calma, pregando che l'ispirazione non se ne vada e di non cadere nel banale.
Perciò mi aspetto il massimo!
Mi basta che tu continui =3
 
Top
892 replies since 25/5/2009, 22:21   35022 views
  Share