Detective Conan Forum

Le Stagioni Dell'Amore, Una storia in cui l'Organizzazione non sconvolgerà le vite di Shinichi e Ran...

« Older   Newer »
  Share  
Ami___96
view post Posted on 10/4/2010, 18:42     +1   -1




già, si vede che avrà da fare...
 
Top
SaKu_95
view post Posted on 11/4/2010, 11:55     +1   -1




proprio oggi ho letto la tua fanfiction...è bellissima ! ^^ ti faccio i miei complimenti per la tua bravura nello scrivere.
la storia mi ha emozionato molto, è così...così...non trovo aggettivi per decriverla xD
ti faccio di nuovo i miei complimenti e spero posterai presto il seguito...lo aspetto con ansia! ^^
 
Top
Taylor Mouri
view post Posted on 12/4/2011, 17:54     +1   -1




ma come non c'è il finale?!?! oh ti prego mid l'ho letta tt d'un fiato non mi puoi lasciare così
dove la porta shin? come la chiameranno??oddio son troppo curiosa
è dal 2009 che nn va avanti??? mamma mia
help ho bisogno di sapere come finisce
please posta
by la detective intonata
 
Top
Detective Meggy
view post Posted on 21/4/2011, 17:35     +1   -1




Concordo... non avevo mai scritto perchè l'ultima volta si era arrabbiata, ma io è dal 2009 che aspetto... probabilmente questa storia non avrà mai un finale... :(
 
Top
Taylor Mouri
view post Posted on 22/4/2011, 17:09     +1   -1




già è un vero peccato... capisco la scuola ma x l'estate uno dovrebbe essere + o meno libero... :cry: :cry: :cry:
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 2/5/2011, 13:47     +1   -1




CITAZIONE (Detective Meggy @ 21/4/2011, 18:35) 
Concordo... non avevo mai scritto perchè l'ultima volta si era arrabbiata, ma io è dal 2009 che aspetto... probabilmente questa storia non avrà mai un finale... :(

anch'io come te è dal 2009 che attento con ansia.... non resta che sperare che ritorni, magari, un giorno =(
 
Top
sebianuccia
view post Posted on 9/5/2011, 14:06     +1   -1




ciao nn riesco a leggere il capitolo 26.. posso sapere come riuscire a leggerlo
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 8/4/2019, 15:15     +1   -1




Purtroppo Mid sembra decisamente sparita dal Forum, e chissà da quanto tempo ora!
Nonostante questa FanFic non sia stata mai conclusa ufficialmente, resta forse la più bella che io abbia mai letto del mondo di Detective Conan. Sono tornata qui, a 8 anni di distanza, solo per poterla uppare e permettere agli attuali membri del forum di non perdere tale perla.

MidnigntSummerDream, se tornerai mai sul forum anche sotto altre forme, sappi qui c'è ancora una tua fan che sta aspettando!
 
Top
892 replies since 25/5/2009, 22:21   35022 views
  Share