Detective Conan Forum

Cosa vi piace del Giappone?, gusti

« Older   Newer »
  Share  
Plug
view post Posted on 6/7/2009, 18:38     +1   -1




a me piacerebbe andare in Giappone per vedere qualche grande disegnatore anke se io col disegno 0
 
Top
shin-chanLOVE
view post Posted on 6/7/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE
a me piacerebbe andare in Giappone per vedere qualche grande disegnatore anke se io col disegno 0

è sempre bello imparare no?
 
Top
Plug
view post Posted on 6/7/2009, 22:31     +1   -1




si sono d'accordo
 
Top
Ale95
view post Posted on 7/3/2010, 17:45     +1   -1




se mi capiterà di andare in Giappone visiterò Tokyo, Osaka, Kyoto ma anche Hiroshima per non dimenticare gli orrori della seconda guerra mondiale.
 
Top
J.Taylor
view post Posted on 7/3/2010, 20:36     +1   -1




Vorrei vivamente visitare il Giappone, come del resto tutte le città o nazioni importanti nelle quali non sono stato ^^
Precisamente in Giappone visiterei Tokyo, in primi Shibuya (giocate The World Ends With You per NDS e ve ne innamorerete *O*) e Ikebukuro, mi piacerebbe visitare anche Kyoto, l'antica capitale e Osaka ma anche Izumo, colma di misteri, leggende e tradizioni! ^^
 
Top
Mister wz beta
view post Posted on 26/7/2010, 12:20     +1   -1




Da piccolo era uno dei miei sogni andare in Giappone: la terra della tecnologia, dei computers, del tutto elettronico... :lol: :P ero (e sono) anche affascinato dai castelli, dalle spade, dalle armature... :D :P mi piacerebbe sempre andarci. ^_^
 
Top
ai.chan
view post Posted on 9/1/2011, 18:15     +1   -1




anch'io, come molti che hanno scritto fin'ora, sogno di andare in Giappone, ma non mi limiterei a visitare qualche città... vorrei visitare proprio tutto il Giappone! è un sogno che prima o poi realizzerò, sono sicura!
 
Top
view post Posted on 10/1/2011, 17:57     +1   +1   -1

Super detective

Group:
Member
Posts:
27,844

Status:


A invece io del Giappone vorrei sicuramente vrdere la Nintendo,ma credo che il mio sogno non si avvererà mai.
 
Top
Night_Baroness
view post Posted on 27/1/2011, 15:09     +1   -1




io voglio andare a vivere in giappone !!!
Adoro il sushi, i manga, il giapponese (che cerco disperatamente di imparare xD), la cultura..... TUTTO !!! <3
e soprattutto conoscere akimine kamijyo, mayu sakai, hiromu arakawa (con lei ho un conto in sospeso :jason: sono ed x win ) e tutti gli altri mangaka !!!
 
Top
kid-shin
view post Posted on 4/3/2011, 19:55     +1   -1




cosa mi piace del giappone??? TUTTO!!!!!!!
comunque vorrei andare in giappone e le cose che vorrei visitare sono: il monte fuji, la torre di tokyo, il castello di osaka, lo stadio hashin koshein per vedere una partita di baseball, poi vorrei visitare tokyo, kyoto e osaka, vorrei andare in un karaoke, entrare in un negozio specializzato in manga, anime e tutte le cose relative ad essi (anche più di uno XD), visitare hiroshima e nagasaki, e visitare in lungo e in largo almeno le 4 isole principali: hokkaido, honshu, shikoku e kyushu.
e poi vorrei sapere il giapponese come so l'italiano!!!!!!
 
Top
klopus
view post Posted on 15/3/2011, 20:12     +1   -1




Piacerebbe anche a me visitare il Giappone specialmente Tokyo e Osaka,
ma servono molti soldi mi sono informato e per stare li una settimana meno di 2000 euro e quasi impossibile
forse se si parte in gruppo si può avere qualche sconto in più...
anche se con tutto quello che sta succedendo ora in giappone mi sento in colpa solo ad averci pensato
cmq resta sempre un paese che almeno una volta nella vita andrebbe visitato
 
Top
view post Posted on 12/8/2011, 10:53     +1   -1
Avatar

Juventus=Alessandro Del Piero 10. 32 Scudetti vinti sul campo.

Group:
Member
Posts:
2,496

Status:


La cosa che più mi colpisce di questa nazione è la mentalità che hanno. E' fatto di rispetto, tradizione, duro lavoro e soprattutto capacità di aiutare il prossimo. Poi è una nazione che mi ha fatto innamorare per delle questioni calcistiche(96-Juve che vince l'IC Cup) e attuali(DC) =)
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2011, 11:39     +1   -1


Group:
Member
Posts:
2,849
Location:
Italia/Napoli

Status:


A me il Giappone mi attrae molto per la sua cultura e tradizioni!Mi piacciono molto quei paesaggi immersi nel verde tra gli alberi di ciliegio e quei castelli caratteristici di Kyoto o di Osaka!Insomma semplicemente meraviglioso!
 
Top
Ai;Haibara
view post Posted on 22/8/2011, 14:20     +1   -1




Bhe del Giappone mi piace praticamente tutto...dalla moderna Tokyo all'antica Kyoto.E' una nazione molto particolare e molto bella,per le sue tradizioni e tutto il resto...anche per la gente,che sembra essere sempre così gentile e rispettosa nei confronti degli altri;comunque mi attraggono in particolar modo le pagode,con tutto quel verde intorno,specie i famosi fiori di ciliegio,ma anche le strade con grandi vialoni e con tutti i negozi,cartelloni che raffigurano personaggi di anime :D
L'unica cosa che non mi piace molto è il sushi :huh:
 
Top
@lyKudo
view post Posted on 26/8/2011, 17:05     +1   -1




Lo sapete che gli studiosi hanno detto che fra pochi anni il Giappone sparirà sott' acqua, per via dei terremoti? Io personalmente non credo che basti qualche scossa per buttarlo giù, però se è vero... :(
Comunque, sicuramente visiterei Tokyo, Osaka, Kyoto... Tutto!!!
 
Top
75 replies since 1/6/2009, 19:05   2416 views
  Share