Detective Conan Forum

Il personaggio che non sopportate proprio, facciamo un topic al contrario XD

« Older   Newer »
  Share  
the last wizard of the century
view post Posted on 25/3/2006, 22:53     +1   -1




Non avete torto infatti secondo me è un personaggio "terziario" che aggiunge solo piccole cose che non sono indispensabili a questo cartone
 
Top
§ Kirara §
view post Posted on 25/3/2006, 23:06     +1   -1




Giustissimo, se sparisce fa solo 1 favore all'umanità...
 
Top
Rue_89
view post Posted on 25/3/2006, 23:30     +1   -1




Bisgna dire prorpio la verità verità verità? Allora a costo di essere torturata dico Ai sleep.gif" Perchè nn si rifà una vita invece di complicare quella degli altri? Deve lasciare Shin a Ran!!! cry.gif Però diciamo che a volte mi fa anche pena...vabbè, siccome gli altri personaggi mi piaciono dico lei XP

Rue
 
Top
ShinXela
view post Posted on 25/3/2006, 23:44     +1   +1   -1




...sembra che qui i fan di Ai siano tutti sempre pronti con la falce ph34r.gif
 
Top
Didijuve
view post Posted on 26/3/2006, 00:35     +1   -1




QUOTE (Sherryll @ 23/3/2006, 17:18)
Ran mi infastidisce abbastanza

non so come riesci a farti piacere un anime dove in 9 epi su 10 c'e' la presenza di un personaggio che t'infastidisce, io nn ce la farei.

Edited by Didijuve - 26/3/2006, 00:36
 
Top
Aichan
view post Posted on 26/3/2006, 01:28     +1   -1




CITAZIONE (the last wizard of the century @ 25/3/2006, 22:53)
Non avete torto infatti secondo me è un personaggio "terziario" che aggiunge solo piccole cose che non sono indispensabili a questo cartone

Io non sono d'accordo...Ayumi fa parte della crescita personale del nostro piccolo gurzino...immaginate Shinichi, che non ha ancora vissuto nei panni di Conan, come avrebbe trattato una bimba di sei anni..."tutti siamo utili, nessuno indispensabile", qui, secondo me, indispensabili e importanti lo sono tutti, poi possono piacere o non piacere, ma quelli che non ci piacciono servono a farci prendere coscienza di ciò che ci piace

Coro: "Ma esci il Sabato sera anziché stare qua a dire cavolate!!!"

 
Top
the last wizard of the century
view post Posted on 26/3/2006, 08:09     +1   -1




CITAZIONE (Didijuve @ 26/3/2006, 00:35)
CITAZIONE (Sherryll @ 23/3/2006, 17:18)
Ran mi infastidisce abbastanza

non so come riesci a farti piacere un anime dove in 9 epi su 10 c'e' la presenza di un personaggio che t'infastidisce, io nn ce la farei.

Concordo. Però è anche vero che, se tu sapessi che io mi vedo un anime in cui non me ne stà simpatico nemmeno uno di personaggio e la trama è scadente (in poche parole, lo guardo solo per la opening) allora il fatto che lei guardi un anime in cui le stà antipatico solo un personaggio non ti sembrerà poi così strano XD laugh.gif
( O.T. scusate )

Edited by the last wizard of the century - 26/3/2006, 08:10
 
Top
doubleK
view post Posted on 26/3/2006, 11:41     +1   -1




Yamamura...è un totale incapace...
Ma anche Sonoko qualche volta quando pesan sempre ai ragazzi...
Goro...un sedicente investigatore
 
Top
Vermouth
view post Posted on 26/3/2006, 11:41     +1   -1




Ma povera Ai, si può amarla o odiarla ma dire che si mette in mezzo tra Sboronman e Ciuffogirl è vero come il fatto che io mi chiamo Pasquale happy.gif
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/3/2006, 11:56     +1   -1




CITAZIONE
non so come riesci a farti piacere un anime dove in 9 epi su 10 c'e' la presenza di un personaggio che t'infastidisce, io nn ce la farei.

in un anime puoi odiare anche il protagonista , ma se la trama piace piace tongue.gif

CITAZIONE
Ma povera Ai, si può amarla o odiarla ma dire che si mette in mezzo tra Sboronman e Ciuffogirl è vero come il fatto che io mi chiamo Pasquale

quoto , riquoto e straquoto
 
Top
"miky"
view post Posted on 26/3/2006, 12:05     +1   -1




non saprei...li adoro tutti...forse a volte il dottor agasa non mi va molto giù...
 
Top
Didijuve
view post Posted on 26/3/2006, 12:07     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 26/3/2006, 12:56)
QUOTE
non so come riesci a farti piacere un anime dove in 9 epi su 10 c'e' la presenza di un personaggio che t'infastidisce, io nn ce la farei.

in un anime puoi odiare anche il protagonista , ma se la trama piace piace tongue.gif

Per me no, nn ce la farei a vedere un personaggio che m'irrita in quasi tutti gli episodi. perche' poi qui, nn si tratta di un "personaggio cattivo" combattuto dal bravo quindi li per forza si vede tanto. ma giustamente vedi la cose nell'ottica di sconfigerlo, in questo caso, nn e' proprio il caso giustamente.

Edited by Didijuve - 26/3/2006, 13:08
 
Top
ShinXela
view post Posted on 26/3/2006, 12:09     +1   -1




CITAZIONE
Per me no, nn ce la farei a vedere un personaggio che m'irrita in quasi tutti gli episodi.

allora sei fortunato che Ai compare meno spesso di Ran tongue.gif
 
Top
Didijuve
view post Posted on 26/3/2006, 12:13     +1   -1




QUOTE (ShinXela @ 26/3/2006, 13:09)
QUOTE
Per me no, nn ce la farei a vedere un personaggio che m'irrita in quasi tutti gli episodi.

allora sei fortunato che Ai compare meno spesso di Ran tongue.gif

beh si per fortuna , già ma nn la devo sorbire per i primi 130 epi.

A parte questo Ai mi irrita, in certi suoi comportamenti, nn m'irrita il suo personaggio, quindi non e' che sempre cosi, ma e' certo che m'irritasse sempre, e se la si vedesse ad ogni epi, nn so se continuerei a guardare.
 
Top
Dark Magician Girl
view post Posted on 26/3/2006, 14:45     +1   -1




CITAZIONE
Io non sono d'accordo...Ayumi fa parte della crescita personale del nostro piccolo gurzino...immaginate Shinichi, che non ha ancora vissuto nei panni di Conan, come avrebbe trattato una bimba di sei anni..."tutti siamo utili, nessuno indispensabile", qui, secondo me, indispensabili e importanti lo sono tutti, poi possono piacere o non piacere, ma quelli che non ci piacciono servono a farci prendere coscienza di ciò che ci piace

E quoteggio
E poi...è così puccia *____*

CITAZIONE
Yamamura...è un totale incapace...

Questo lo dici tu
 
Top
468 replies since 21/3/2006, 21:38   12168 views
  Share